Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pavel Sivakov
#21
Da quello che si è visto potrebbe bastare un anno per vederlo competitivo per il podio. Dubbio Ineos, però, taaaaanti soldi per una squadra che schiaccia non poco i propri talenti. 
Con Thomas che difficilmente potrà fare ancora molto e Froome in declino (da misurare quanto con il prossimo Tour), lo spazio per Sivakov potrebbe crescere, specialmente al Giro (Tour 2020 con Froome e Bernal, ad esempio). Si parla anche di Carapaz, però... 
Un po' più piano a cronometro di quanto non si attendesse, ma anche lì probabili miglioramenti in futuro.
 
Rispondi
#22
Me lo aspettavo meglio sia a crono che in discesa, però grandissimo giro a 21 anni.
 
Rispondi
#23
Ma ricordo male io o Pancani aveva detto che era sceso fortissimo giù dal Mortirolo?

Da U23 era molto forte in discesa, basti pensare che il famoso attacco al VDA nacque proprio in discesa sotto l'impulso di Patrick Müller e Marc Hirschi.

E pure al Trentino non era andato piano.

Inspiegabile la discesa del Manghen Mmm
 
Rispondi
#24
Io c'ero:



 
Rispondi
#25
Comunque stesso piazzamento al Giro di Merckx alla sua età Shifty Asd
 
Rispondi
#26
https://it.blastingnews.com/sport/2020/0...j8nI-ey_0g

Si, una bella lezione per i giovani.....ma cambia mestiere razza di coglione.
 
Rispondi
#27
(20-02-2020, 04:52 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: https://it.blastingnews.com/sport/2020/0...j8nI-ey_0g

Si, una bella lezione per i giovani.....ma cambia mestiere razza di coglione.

lo dico tra il serio e il coglione... dovrebbero iniziare a controllare il BMI dei corridori prima delle corse e fermare quelli sotto a una certa soglia
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di cyclingchronicles
#28
Qua ne parliamo da quasi due anni.

Stesso discorso per i chetoni.

Le vittorie Sky, oltretutto, hanno oscurato i tanti corridori che da loro hanno avuto problemi più o meno chiari.

Kennaugh, Konig, Dombrowski, Moscon, Intxausti (anche Taaramae ha avuto la mononucleosi, la sua carriera ne ha risentito, ma non è finita come quella di Benat). Non vorrei che Sivakov fosse il prossimo.
 
Rispondi
#29
Daje, ancora non l'hanno consumato.

Però adesso che scade il contratto deve andare via.

Questi avevano un diamante in casa e sono comunque andati a prendersi Carapaz. A me 'sta cosa, fossi in lui, non mi farebbe impazzire, poiché la vedo come una mancanza di fiducia nei suoi confronti.

Già deve stare dietro a Bernal e a Thomas nelle gerarchie, ora gli esce Froome, ma gli entra Carapaz.

Andasse in Astana, Bahrain o Movistar dove sarebbe la prima punta e potrebbe avere squadre forti a supporto.
 
Rispondi
#30
Quali sono i suoi programmi ora?
Perché secondo me potrebbe fare molto bene al Giro, dove c'è solo Thomas.
Sembrava in crescita al Tour dopo le brutte cadute della prima tappa.
 
Rispondi
#31
Non fate leggere a Paglia, ma a quanto pare ha rinnovato per tre anni con la Ineos  Triste

Inoltre per il 2021 terrà la cittadinanza russa in ottica Tokio, poi valuterà
 
Rispondi
#32
pD

Proprio oggi stavo pensando a lui e a che squadra sarebbe andato
 
Rispondi
#33
(19-10-2020, 07:33 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Non fate leggere a Paglia, ma a quanto pare ha rinnovato per tre anni con la Ineos  Triste

Inoltre per il 2021 terrà la cittadinanza russa in ottica Tokio, poi valuterà

Gran corridore secondo me anche in ineos può togliersi soddisfazioni.
 L'unica cosa che non mi piace e la scelta della nazionalità ... quella dovrebbe essere una scelta di cuore e non di tornaconto personale .

Posso comprendere in parte  solo gasparotto che per motivi a me oscuri in passato non è mai stato convocato e rischiava di chiudere la carriera senza avere la possibilità di correre nemmeno un mondiale in vita sua.
Sivakov non credo abbia questo problema. Che corra con la russia o la francia
 
Rispondi
#34
Sivakov può togliersi belle soddisfazioni ovunque perché è fortissimo.

Detto ciò, lui, Bernal, Carapaz, Daniel Martinez, Pidcock, Tao, Thomas, Adam Yates.

Sono un po' troppi i galli nel pollaio.

Tra questi, oltretutto, Sivakov è quello che, per indole, meno c'entra con la mentalità Ineos essendo lui un corridore d'istinto.
 
Rispondi
#35

A questo punto era più che scontata come cosa
 
Rispondi
#36
Io mi sono tolto dal fan club di Carmen Russo.
 
Rispondi
#37
E da quello di Clemente Russo?
 
Rispondi
#38
Quindi eventualmente correrà con la Francia i mondiali?
 
Rispondi
#39
Si diventa nazionale francese. A breve la città di Russi in provincia di Ravenna verrà chiamata Ucraini...
 
Rispondi
#40
Il povero Clement Russo temo dovrà cambiare cognome per poter correrr
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)