Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pazzia di Poels: strappa gli occhiali a un tifoso e li getta via
#1
Giro d'Italia, pazzia di Poels: strappa gli occhiali a un fan
Incredibile reazione del corridore olandese sullo Zoncolan: accecato dalla fatica sfila gli occhiali a uno spettatore e glieli getta via



https://it.eurosport.yahoo.com/video/paz...49108.html
 
Rispondi
#2
Se oggi non fosse successo quello che è successo, io l'avrei squalificato tranquillamente perchè anche i corridori non dovrebbero fare certi gesti. Il tifoso mi sembra tranquillo, corre un po' in mezzo alla strada ma niente di che. C'è da dire che anche Rolland gli tira un pugnetto, quindi magari ha fatto qualcos'altro Boh
 
Rispondi
#3
quel tifoso mi pare stesse correndo già da parecchio prima a fianco dei corridori dando fastidio anche a majka qualche decina di metri prima di questo filmato, sicuramente è successo qualcosa oppure il fatto che si è messo quasi in mezzo al gruppetto a irritato sia lui che rolland
 
Rispondi
#4
si ha fatto di sicuro qualcosa perché pure Rolland gli ha tirato un pugno... non ci credo che sono impazziti tutti i ciclisti nello stesso momento contro il "povero" tifoso
 
Rispondi
#5
..spero che fossero Oakley da centinaia di euro... Ghgh Ghgh
 
Rispondi
#6
Poels idolo!! Ave
 
Rispondi
#7
Dopo Poels al Giro, Navardauskas al Tour...

 
Rispondi
#8
Il bello è che ha continuato, ne avrà buttati giù almeno altri quattro Ghgh
 
Rispondi
#9
si chiede rispetto dal pubblico però i corridori in ogni caso dovrebbero essere i primi a rispettare il pubblico sempre per dare il buon esempio

PS: nel caso di Poels l'ho presa a ridere perché davvero il tifoso stava infastidendo anche chi era passato prima
 
Rispondi
#10
Ma poi la faccia che fa il tifoso Asd

Comunque ok ha sbagliato, ma se non lo spostava aveva il telefono che gli "tagliava la strada", se l'è anche cercata.

EDIT: tagliare la strada forse no, però comunque troppo in mezzo
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)