Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pc Ciclismo 2001
#21
L'ho fatto per precauzione, non lo sapevo Huh
Sempre meglio andarci cauti comunque, non si sa mai....Ripristinato tutto Sisi

PS : Pagliarini ti odio Sisi
 
Rispondi
#22
Le solite scuse insignificanti Confusoleepy:
 
Rispondi
#23
(27-06-2011, 10:05 PM)ManuelDevolder Ha scritto: L'ho fatto per precauzione, non lo sapevo Huh
Sempre meglio andarci cauti comunque, non si sa mai....Ripristinato tutto Sisi

PS : Pagliarini ti odio Sisi

E stavolta ti ho pwnato anche io perché sapevo fosse legale Asd
 
Rispondi
#24
Pc Ciclismo 2001 è downloadabile gratuitamente e legalmente dal sito ufficiali, digitare Pcciclismo su google
non ricordo se c'è bisogno di iscriversi...ma è l'ultimo dei mali...download, gioco e via

anzi se andate nel forum, la discussione è visibile come ultimi messaggi nella home potete downloadare il gioco già patchato a quest'anno dal primo messaggio nella discussione patch 2001 is here (una roba simile)


come promesso di là

Roubaix del secondo anno (anno prossimo) (partecipavo con l'Adria per fare una prova quindi al primo pavé eravamo già tutti staccati Asd , ma come ben saprete in pcm si possono controllare anche i ciclisti della cpu Sbav )
al settore 12 si rimane in 59 e viene già ripresa la fuga...subito forcing di Boonen e Thomas e si arriva al settore 9 in 19
forcing dei Garmin e di Breschel nel settore 9 si staccano Boeckmans, Nuyens :godo: , Chavanel :ahaha: , Lodewyck, Fischer e Roelandts
poi perde contatto Devolder al settore 7
al settore 4 attacco di Thomas Ballan Vandousselaere e Eisel e si staccano Van Summeren Triste e Boonen Triste Triste
ripresi i 4 attacco di Hushovd al Carrefour de l'Arbre! Pozzato Breschel e Haussler (compagno di Thor) resistono
Pozzato e Breschel non tirano un metro e ai -2 beffano Hushovd e compagno e si vanno a giocare la Roubaix
vince Breschel su Pozzato poi Haussler...Hushovd sconfitto nelle forze e nello spirito 4°
 
Rispondi
#25
Io sto provando a scaricarlo or ora. Se non sbaglio, quando giocavo io, circa nel 2002, il gruppone nelle tappe di salita, arrivava tutto insieme, tranne i soliti 5 o 10 che si giocavano la tappa. Non so se questo aspetto del gioco è migliorato...

(06-08-2011, 05:16 PM)Zelk Ha scritto: poi perde contatto Devolder al settore 7

Povero Stijn Triste
 
Rispondi
#26
è decisamente un bel gioco , soprattutto per la scala 1-1
ci giocavo prima di scoprire pcm

però anche questo ha alcune falle nel realismo , almeno per me

1 non si puo sprintare di propria iniziativa e talvolta si creano per questo risultati falsati
2 non c'è il valore collina e anche se si puo improvvisarlo mixando sprint e salita (e mi pare resistenza) è difficile fare la differenza nelle classiche
3 con cunego , senza modificare nulla con la versione 2007 vinsi il tour con un 7-8 minuti di vantaggio al primo anno , nonostante la crono , forzando in una tappa dura dalla prima salita e andandomene da un gruppo stremato con l'aiuto di caucchioli( Asd )
e anche per me che tifo cunego fu un po difficile accettarlo come realisticoAsd
4 i contratti sono inguardabili e i trasferimenti pochi e irrealistici
e puo capitare di fallire anche vincendo il tour e non comprando nessuno(mi capitò con la lampre)

mentre è molto carino il valore regolarità
 
Rispondi
#27
Ma quindi gira anche su pc un po' anzianotti?! Quant'è grande il file?
 
Rispondi
#28
Quello che ho scaricato io 200MB pero' è pieno di problemi Sisi
 
Rispondi
#29
che problemi? Asd ha le squadre del 2001? Asd

è 2GB (non sono sicuro) scompattato quello che v'ho detto di scaricare, 700 in download
io ho un pc del 99 aggiornato...diciamo nel 2004-05 e gira...
 
Rispondi
#30
Si' ma allora io ho scaricato qualcos'altro... Facepalm

Mi passi un link diretto del Download che senno' faccio casini? :D
 
Rispondi
#31
assurdo quello che mi è appena successo Doh

Milano Sanremo...2013
sprint finale Appollonio Appojet davanti a tutti (non era della mia squadra)...ero tutto felice vincesse lui...
poi dal nulla spunta Pozzato tutto sparato a tutta che rimonta tutti in un attimo e vince :O

1 Pozzato
2 Appo
3 Pasqualon (???)
4 Viviani

 
Rispondi
#32
Grande Pasqualon Ave
Pozzato tutto sparato che rimonta tutti e vince è un'immagine che probabilmente non si rivedrà mai più...
Viviani solo quarto Dodgy
 
Rispondi
#33
Alla Gand
all'ultimo passaggio sul Kemmelberg scollina Boonen in solitaria +7sec su Boasson e Pozzato
come capirete corsa selettivissima...
poi i due riprendono Boonen ma in 3 non riescono ad arrivare
ai -11 ripresi dal gruppetto dietro con Leukemans, Maaskant, Steegmans (Lampre), Baugnies (gregario di Boonen), Ivanov (gregario di Pozzato)
poi vari attacchi ma tutti rintuzzati
ai -2 attacco buono di Maaskant, Pozzato e Boasson che arrivano all'ultimo km con 10 secondi di vantaggio e possono giocarsi la corsa
Boasson parte lungo e Pozzato!!!!... non ce la fa com'è ovvio che sia

1 Boasson
2 Pozzato
3 Maaskant
4 Steegmans su Boonen, Ivanov e Leukemans


Fiandre...2013

sono in 19 ai piedi del Muur
forcing di Ballan e in cima rimangono in 7: Ballan, Boonen e Chavanel, Martens, Flecha, Devolder, Boasson
sul Bosberg si staccano Flecha Martens e Chavanel (che ai -4 vengono ripresi da Van Leijen e Hondo)
allo sprint Boasson batte Boonen Triste

1 Boasson
2 Boonen
3 Ballan
4 Devolder
5 Hondo :O
6 Martens


Roubaix...2013
si arriva in 88 alla Foresta ma non succede niente
comunque per tutti i settori tirano Sky e Garmin
in 49 al settore 13
al settore 12 si accende la gara, tirano Pozzato Boonen Hushovd e Boasson
al settore 11 ripresi i fuggitivi, 20 nel gruppo di testa
al settore 9 si stacca Offredo (era in fuga)
al settore 4 Vaitkus e Howard
al Carrefour de l'Arbre lavorone di Boasson, Boonen e Hushov rimangono prima in sei con Eisel Ballan e Leukemans
poi attacco di Thor e solo Boonen resiste
dietro i 4 tirano per ricucire...al settore 2 il duo di testa ha 8 secondi di margine
ma il vantaggio non si dilata ne in un senso ne nell'altro e sono Boonen e Hushovd ad entrare per primi nel velodrono di Roubaix e giocarsi la Parigi Roubaix

1 Hushovd
2 Boonen Triste
3 Eisel :O
4 Boasson
5 Leukemans
6 Ballan
Pozzato ottavo, Breschel decimo

Cancellara come noterete non sta correndo, infatti è caduto e si è rotto entrambe le gambe Sisi rientrerà probabilmente per il Tour
ovviamente sto scherzando Asd non esistono le cadute
è che se l'è comprato la BMC ed evidentemente bisogna rifare i predecision ma visto che è solo una partita di prova (e menomale Asd ) sticazzi


pensavo di averle viste tutte oggi... Asd

Freccia del Brabante

attacco di Martin, Zubeldia, Andy, Voeckler, Rolland, Bakelandts, Gesink ai -30
dietro tira la Katusha per Di Luca
sull'Alsemberg scatta di Luca con Sistov Sitsov Sioutsou e Chris Anker Sorensen e vanno a riprendere via via i 5 fuggitivi che erano rimasti
rimangono in 5.. Di Luca, Sitsov, CA Sorensen, Andy e Zubeldia
nell'ultimo km Andy aumenta il passo e da qualche secondo a Zubeldia Sitsov e Di Luca (Sorensen s'era staccato)
dicevo Andy si avvia a vincere ma rimonta dei 3 dietro con uno Zubeldia che parte lunghissimo e beffa Andy
Zubeldia vince la Freccia del Brabante
Di Luca 4
quinto Malacarne Shifty
 
Rispondi
#34
chiudo per ora con il trittico delle Ardenne..
qui è davvero difficile fare selezione (soprattutto Amstel e Freccia e si arriva spesso a gruppo compatto nel finale Triste )

All'Amstel
1 Boasson
2 Gasparotto!
3 Carrara!!
4 JRO
5 Pasamontes :O


alla Freccia
non riprendo i fuggitivi che riescono a piazzarsi nei 5 e nei 10
parto lungo con Valverde e riesco a vincere 2 JRO 3 Gesink 5 Andy


alla Liegi
partono Andy Evans e Kiryenka sulla Redoute e riescono a prendere una ventina di secondi su JRO, Ivanov, Valv, Contador, Kreuziger, Brajkovic, Hoogerland
sulla 3 ultima cote (Roche aux Faucons o Sprimont? ) parte Jro ma il vantaggio dei 3 di testa rimane sempre invariato
prima e sul Saint Nikolas tira a tutta Ivanov e vengono ripresi i 3 di testa...si torna in 11
scatta ancora Cadel Evans con Andy...resistono Hoogerland, Kiryenka, Valverde e Bertagnolli!!!! (che fino ad allora stava facendo da gregario a Cunego)
e sulla cote de Ans è Kiryenka :O a trionfare
2 Andy
3 Evans
4 Bertagnolli!
5 Hoogerland
6 Valverde
 
Rispondi
#35
Spettacolare 'sto gioco!Ave
Lo sto scaricando,ma poi ci sono delle patch per aggiornare?
Me le indichereste?

Grazie:exclamation:
 
Rispondi
#36
(06-08-2011, 07:54 PM)Zelk Ha scritto: che problemi? Asd ha le squadre del 2001? Asd

è 2GB (non sono sicuro) scompattato quello che v'ho detto di scaricare, 700 in download
io ho un pc del 99 aggiornato...diciamo nel 2004-05 e gira...

Oddio, a seconda di quanto mi rimane a fine mese, 700mb è fattibile... Mmm
 
Rispondi
#37
la discussione si vede in home negli ultimi messaggi
si chiama patch 2011 is here o una roba del genere, primo messaggio c'è il link del download...scaricate da li che è gioco + patch 2011
 
Rispondi
#38
Io ho scarito il gioco,istallato tutto ok,ora non mi parte...Huh

C'era la Cantina Tollo con Di Luca Danilo!AsdAve

Domanda,ma si corre come in PCM oppure è simulato e non si vede nulla?
 
Rispondi
#39
hai scaricato di sicuro il gioco senza aggiornamenti del 2001

si che si possono vedere e giocare le corse
 
Rispondi
#40
C'è qualche link per scaricare solo l'aggiornamento 2011 senza il gioco?Huh
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)