Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pc Ciclismo 2001
Non mi fa scaricare il gioco pulito da pcciclismo.net, o meglio me lo annulla.
 
Rispondi
Ragazzi mi duole annunciare che sto per ricascarci.. sto per reinstallarlo in versione all-time
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Tommeke23
Link?
 
Rispondi
forse sono restato l'ultimo possessore del gioco LOL mi toccherà riupparlo
 
Rispondi
possono bastare? Cool

AG2R
Alcyon 30-50
Alcyon-Dunlop 5-12
Alfa-Lum
Androni-Serramenti Diquigiovanni
Ariostea
Astana
Atala
Automoto
Banesto
Bardiani
Benotto
Bertin
Bianchi 20
Bianchi 70
BianchiPirelli
Bic
Brooklyn
Café de Colombia-Varta
Caisse d'Epargne – Movistar
Carpano
Carrera
Chateau d'ax - Gatorade - Polti
Cilo
Cofidis
CSC
Del Tongo
Dilecta-Wolber
Dr. Mann
Eroici
Euskatel
Faema
Fagor
Fassa Bortolo
Festina-Lotus
Flandria
France-Sport
Galindo-BH
Ganna-Dunlop
Garin – Wolber
Génial
Gewiss Bianchi
Gitane
Groene Leeuw
Helyett-Hutchinson
Ignis
Ijsboerke
Individuali
J.B.Louvet
Jollj Ceramica
KAS
Kelme
La Redoute – Motobécane
Lampre
Legnano 20
Legnano 40+
Lotto
Magniflex
Maino
Mapei
Margnat
MercatoneUno
Mercier-BP-Hutchinson 54
Mercier-Hutchinson 36
Metropole
Molteni
Okay Whisky-Diamant-Maes Pils
ONCE
Panasonic
PDM-Ultima-Concorde
Pelforth-Sauvage-Lejeune
Peugeot BP Dunlop 50
Peugeot-Michelin 70
Peugeot-Wolber-Dunlop 10-30
Rabobank
Renault
Saeco
Salvarani
Sanson-Filotex
Scic
Sonolor/Splendor
St. Raphael
Stella
Tebag
Teka
Telekom
Terrot
Thomann (20-30)
TI-Raleigh
TVM
U.S. Postal Service
UCI Track Team
Viscontea
Wilier Triestina
Willem
Z-GAN-Crédit Agricole
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
Sarebbe da fare un Gdr storico.
 
Rispondi
ti dirò c'ho pensato perché essendo troppe squadre mediamente forti con corridori forti molto distribuiti è poi difficile fare una startlist con solo 25 circa squadre

e quindi vorrei simulare subito un paio di stagioni per stilare un ranking tipo wt-pro-cont e successivamente giocare delle stagioni dove le wt possono fare "mercato" aggiungendo i corridori più forti dai piani minori ma del tipo una Legnano WT può comprare solo corridori della propria epoca però.

PS: si potrebbe fare se qualcuno gioca al mio posto
 
Rispondi
Ieri ho simulato veloce l'Omloop vittoria di Van Looy con Guerra unico italiano nei primi 10
 
Rispondi
Ieri ho finito il Giro vittoria di Magni su Bartali terzo Coppi quarto Merckx quinto mi pare Contador

L'ha vinto nella Cuneo Pinerolo attaccando forse in discesa boh me lo sono perso ho solo visto alla fine che aveva 6' di vantaggio e in discesa dietro un gruppetto numeroso non gli guadagnava niente anzi
 
Rispondi
(10-03-2019, 07:00 PM)Tommeke23 Ha scritto: forse sono restato l'ultimo possessore del gioco LOL mi toccherà riupparlo

CIao, scusate, dove è possibile trovare l'iso del gioco con tutte le patch?
con i link aggiornati..ho trovato i link tutti down.
Grazie mille in anticipo
 
Rispondi
(02-06-2019, 11:26 AM)nikuzzolo Ha scritto:
(10-03-2019, 07:00 PM)Tommeke23 Ha scritto: forse sono restato l'ultimo possessore del gioco LOL mi toccherà riupparlo

CIao, scusate, dove è possibile trovare l'iso del gioco con tutte le patch?
con i link aggiornati..ho trovato i link tutti down.
Grazie mille in anticipo

@Tommeke23please riuppalo in qualche modo, se ti serve una mano mandami un PM! Mille cuoroni.
 
Rispondi
Beh anche a me piacerebbe aggiornarlo un po' il mio Pc Ciclismo..ho ancora la Patch 2007:D Sicuramente se qualcuno può riuppare qualche patch più recente ve ne sarei tanto grato:)
 
Rispondi
(04-06-2019, 06:10 PM)bunkerdost Ha scritto: Beh anche a me piacerebbe aggiornarlo un po' il mio Pc Ciclismo..ho ancora la Patch 2007:D Sicuramente se qualcuno può riuppare qualche patch più recente ve ne sarei tanto grato:)

L'ho trovato da qualche parte su internet..ma non ricordo dove..domani dal lavoro (dato che ho la fibra) se riesco faccio l'upload su qualche fileserver e vi avviso. (dimmi se hai qualche preferenze di fileserver)
A presto
 
Rispondi
Ecco a voi.

http://www.easybytez.com/9ssrm9sowy28
http://www.easybytez.com/hxywi50m3sdi

ricordatevi di lanciare come amministratore PCCiclismo_SetEnv.bat all'interno della cartella altrimenti il gioco non parte

Buon Divertimento
Saluti
 
Rispondi
Grazie,molto gentile:) Ho provato a cliccare sui link ma mi dà accesso non possibile..non so se sono i link che non vanno o un problema temporaneo di easybitez.. comunque so che per aggiornare il gioco ci vuole la versione vergine,mi manca anche quella visto che ho il pc ciclismo aggiornato al 2007:)
 
Rispondi
https://gofile.io/?c=JfCd0F

questi sono i file del gdr

allora db.zip va spostato in pcciclismo/database (fare prima una copia del db.zip della patch 2019)
pre2edit e dbase.cdb servono per fare le startlist (c'è un topic nel gdr che spiega come fare) questo perché si rischia di non trovarsi alcuni corridori in alcune corse però è un procedimento un po' cosi da seguire. aggiungo che non avendo squadre oltre le pro al calendario andrebbero levate le corse sotto .PRO/HC o almeno sotto .1 altrimenti non ci sono squadre che ci corrono

db che va bene solo per una partitina con le corse maggiori
e aggiungo ci sono anche le squadre storiche insieme... le ho dovute riunire un po' per averne solo una 40ina quindi si può usare anche per giocare con quelle

e andrebbero cambiate anche un paio di cose tipo le forme e togliere il mercato imho... se interessa vi spiego cosa fare
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Tommeke23
Leopard 2011

Ho vinto la Sanremo con Fuglsang..... Nel 2011 :o
Detto che Jacky F ha fatto un inizio di stagione da urlo con vittoria al TDU e secondo alla Tirreno.

Ho vinto partendo sulle manie assieme a Visconti, Kolobnev e Gusev. Poi dopo i capi s'è staccato Visconti, sulla Cipressa son rimasti solo Fuggy e Kolobnev e sul Poggio l'ho lasciato li.
 
Rispondi
Ohi Zelk, ma per gestire la forma dei corridori al meglio come si fa ? Con quelli sopra gli 80 faccio allenamenti specifici, ma Cancellara ha avuto una "drop form" attorno a Febbraio e adesso, alla vigilia del Fiandre, ha 65 e si alza lentamente.
 
Rispondi
correre e fare aerobico più intenso man mano che aumentando la forma puoi

diciamo che cmq da 65 non puoi fare miracoli per tornare a 99
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
Quindi quando hai un drop form è praticamente stagione persa ?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)