Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pcm via Lan
#1
Apro questo post per chiedere ai più bravi delucidazioni.
Ho cercato di creare un partita su gamecenter ma gli altri non riescono a vedere nulla, rimane fisso sul "in attesa di risposta". Mi potete ricordare la procedura esatta e se ci sono porte da sbloccare, opzioni particolari o altro?

Poi provato con hamachi, creata la rete e dal gioco creata la partita, ma gli altri non riescono a trovare la partita da joinare nella sezione LAN del gioco. Come se non avessi fatto nulla.

Di fatto il problema è questo. Help! :D
 
Rispondi
#2
Non credo ci sia addirittura bisogno di Hamachi, almeno, se c'è bisogno lagghera' anche parecchio. In teoria dovrebbero gia' avere loro dei servers nei quali puoi entrare a giocare con gli altri, poi non ho mai provato e purtroppo non posso aiutarti di piu'. Comunque non credo che ci sia tanta gente in grado di utilizzare hamachi tanto da farci una community...
 
Rispondi
#3
Allora, per il gioco Lan serve Hamachi.
Ma è strano che non vedano la tua partita.
L'hai creata? Hai fatto in modo che ognuno di voi sia entrato in quella rete? Poi sei entrato in PCM e hai fatto partita LAN?
 
Rispondi
#4
Entro in pcm, vado su LAN, metto il mio nome e clicco su tappa per esempio. Dopo aver scelto e premuto lancia dovrebbe averla creata e gli altri dovrebbero vederla.
Cosa intendi per tutti nella stessa LAN? Non basta su hamachi selezionare la rete con l'id e la pass?
 
Rispondi
#5
(11-05-2011, 05:34 PM)cruijff91 Ha scritto: Entro in pcm, vado su LAN, metto il mio nome e clicco su tappa per esempio. Dopo aver scelto e premuto lancia dovrebbe averla creata e gli altri dovrebbero vederla.
Cosa intendi per tutti nella stessa LAN? Non basta su hamachi selezionare la rete con l'id e la pass?

Nono, solo per chiedere se eravate tutti nella stessa rete Occhiolino

Avete provato a far hostare qualcun altro? Magari non hai le porte, od il modem abbastanza buono per hostare tu...
 
Rispondi
#6
Le porte! Le dannatissime porte! :D

Grazie come sempre Alex Occhiolino
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)