Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Per Sempre "Alfredo" 2021 - MITRA INSIDE
#1
Categoria 1.1 
21 marzo 2021


Per Sempre "Alfredo" 
 


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#2
Sul sito UCI la corsa è in calendario, ma la pagina web è deserta, e si dovrebbe correre domenica  Mmm

http://www.gsemilia.it/a53_per-sempre-alfredo-martini.html

Googlando non trovo alcuna info  Boh
 
#3
Da quel che ho trovato, la corsa verrà presentata giovedì e domenica si correrà
 
#4
Potevano aspettare domenica pomeriggio per presentare il percorso  Asd
 
#5
Sarebbe stato interessante
 
#6
Ah è addirittura una corsa 1.1... 

Comunque un nome meno stucchevole no? Come se Martini fosse morto prematuramente, poi...
 


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#7
È uno slogan efficace dal punto di vista comunicativo che va di moda in sti tempi come "andrà tutto bene".
Potrebbero benissimo chiamarla GP Alfredo Martini o Memorial Alfredo Martini o colpa d'Alfredo.
 
#8
Per Sempre Alfredo è il nome dell'associazione che organizza una delle più belle giornate della bicicletta toscana, una corsa a punti sulle strade di Sesto Fiorentino che parte durante il pomeriggio con allievi e giovanissimi per finire la sera con gli juniores
 


[+] A 1 utente piace il post di negmaron
#9
Domani alle 12.30 la presentazione, si sapranno anche le squadre partecipanti Rolleyes
 
#10
[Immagine: Ewwv6IIWUAA9GuU?format=jpg&name=medium]

La startlist è attesa per lunedì.
 
#11
Sarà la prima corsa al mondo con la startlist che esce dopo che s'è tenuta la corsa.
 
#12
Ci sarà anche la squadra del Mitra Matri
 
#13
Da gara che mi interessava zero è diventata l'appuntamento clou del mese di marzo.
 
#14
(18-03-2021, 05:51 PM)Lambohbk Ha scritto: Ci sarà anche la squadra del Mitra Matri

HYPE
 
#15
Codice:
import numpy
altimetria_new = numpy.fliplr(altimetria)
 


[+] A 1 utente piace il post di lordkelvin
#16
Beh alla fine il nostro James ha creato una squadra tutta sua, con black jack e corridori di lusso
 


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#17
[Immagine: 161337973_134381495279435_71475364542312...e=6079DDCA]
 


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#18
Finalmente ecco la corsa di casa mia. Per me è la gara dell'anno. E se vincesse il 50enne Rebellin? Il percorso non è proprio impegnativo e difficilmente penso si eviterà una volata di gruppo. L'ultima salita è difficile solo in un brevissimo muro poi è molto pedalabile. Sarebbe stata più lunga ed impegnativa dal lato calenzanese. Non capisco perché non aver fatto un circuito finale con Monte Morello...
 
#19
Vorrei far notare, alla Sanremo mancano circa 24 ore e il topic della classicissima ha 208 visite, al debutto di Mitri ne mancano 48 e questo topic sfiora le 400 visite  Ave Ave
 


[+] A 2 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#20
Mitrhype
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)