Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Per farci 4 risate
#1
Ecco a voi il topic ufficiale delle battute del comico del forum: ManuelDevolder...

Riguardo la presentazione di Blackflower:
Citazione:lo visitavo solo

Solo ? Dovevi visitarlo in compagnia

Riguardo la presentazione di Cruijff intitolata Aiya:
Citazione:Vabe, comunque bentornato. Per caso mentre stavi scegliendo il titolo alla discussione qualcuno ti ha pestato un piede ?!

Riguardo una foto di Boonen mentre fissa delle Brioche con lo sguardo d'un bambino quando riceve i regali a Natale:
Citazione:Secondo me appena ha visto queste brioche avrà detto "Boonen le brioche"

Ed ecco il Bis:
(24-06-2011, 11:00 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Secondo me quelle brioche le ha fatte Chavanel. Dopo due stagioni nella squadra Brioches la Boulangere, deve farle buonissime Sisi


Andy Schleck era convinto che Cunego avesse già vinto il Tour, ma Manuel aveva qualcosa da ridire:
Citazione:Cunego ha per me ufficialmente vinto il Tour de Suisse.
Se Levi Leipheimer ti quoto, ma visto che c'è bisognerà stare attenti fino all'ultimo.
(Si ringrazia BidoneJack per la segnalazione)

ManuelDevolder è contrario all'esistenza di questo topic:
Citazione:Delle Volder alcuni topic andrebbero chiusi

Riguardo il nuovo poema di Omero Calvino
(22-06-2011, 01:01 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Comunque non so se avete notato, ma a Tirano Ulissi è stato protagonista di un altro poema. Il Visconti declassato.

Riguardo le mucche che hanno invaso le strade del Delfinato:
Citazione:Sono elefanti travestiti da mucche, altrochè

(23-06-2011, 02:28 PM)Andy Schleck Ha scritto: Si stava parlando dei valori di Andy Schleck a PCM che io avevo dopato...
(05-06-2011, 02:43 PM)BidoneJack Ha scritto: Ma Andy Schleck nella realtà ha tutti 85 :D

E arriva Manuel

(05-06-2011, 02:44 PM)ManuelDevolder Ha scritto: A dir la verità Schleck di 85 ha solamente l'anno di nascita Sisi


Direttamente dal vecchio forum, la descrizione è la stessa che c'è nell'altro topic su una battuta di Andy, cioè: tecnicamente questa non è una battuta, ma fa molto ridere lo stesso:
ManuelDevolder,27/6/2010, 16:43 Ha scritto:74. Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire?
Sicuramente SarriTheBest...

C'è bisogno che vi dica qualcosa!?!?
Citazione:Andrea de Luca (7)

Dopo la vittoria di Weening al Giro d'Italia 2011
Citazione:Weening di nome e di fatto

Manuel mi minaccia di BAN:
Citazione:Ho detto pessimo, non cambio opinione. Se hai da ridire ti banno per un periodo che va dal periodo orbitale di Urano alla distanza in anni luce della Nebulosa cavallo

Riguardo Pasquale Muto diventato Pasquale Mito su PCM:
Citazione:Pasquale Mito è il più grande corridore della storia sisi
Un nome una garanzia....

Manuel non ha voglia di elencare tutti i motivi per cui potrebbe (giustamente) bannare Andy:
(24-06-2011, 05:17 PM)ManuelDevolder Ha scritto: ah AS, non ti dico per cosa dovresti essere bannato te, che Mercurio non riuscirebbe neanche a fare un giro completo intorno al sole Asd


Manuel si interroga sull'identita di una persona inesistente:
Manx4,4/5/2010, 20:23 ?t=18598991&st=75#entry394417915 Ha scritto:[QUOTE=Ricardovsky92,4/5/2010, 20:12]
Grazie ad everybody Asd
e chi sarebbe everybody ?? :o Asd

Riguardo la presentazione di Joe:
(25-06-2011, 03:48 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Spero di riuscire a ricordarmi il tuo nome, anche se è troppo lungo :P

Manuel parla male di noi del forum alle nostre spalle:

ManuelDevolder,11/10/2010, 15:57 ?t=51378018&st=0#entry420984672 Ha scritto:Ciao e ABBASSO IL NUOVOCICLISMO FORUM DI ARROGANTI AL 100% E DI GENTE PRESUNTUOSA DI INTENDERSI DI CICLISMO

Credo non ci sia da dire niente:
Citazione:De Luca con quei riccioli, se fosse una donna me la farei Sisi

Topic in continuo aggiornamento, se trovate qualcuna delle sue battute siete pregati di segnalarmela Asd

(ovviamente questo topic non è per prenderti in giro Manuel... ma solo per farci 4 risate in compagnia)

 
Rispondi
#2
Alla 10° battuta vince il ban dal forum..?! Asd
 
Rispondi
#3
Se vuoi facciamo anche alla 5°, sei tu quello che comanda Asd
 
Rispondi
#4
Fosse dipeso solo da me già a Boonen la brioche sarebbe stato bannato dal forum ed esiliato su qualche isoletta sfigata... Asd
 
Rispondi
#5
Vuoi dire che c'è qualcuno che lo difende perchè trova le sue battute divertenti :O Asd e chi sarebbe mai costui Huh
(Anche se bisogna dire che uno che calcola i punteggi dei pronostici serve Asd )
 
Rispondi
#6
Opto per il ban alla prossima Ave ! (Vabbé allora io in confronto avrei gia' l'IP mega esteso fottuto :D )
Le prime due sono carine :), anche se Sarri in questo post non sfigura certo Asd
 
Rispondi
#7
Questa è di gran lunga la migliore, forse troppo raffinata Confuso e per questo passata un po' in sordina


(19-06-2011, 03:33 PM)ManuelDevolder Ha scritto:
(18-06-2011, 05:30 PM)Andy Schleck Ha scritto: Cunego ha per me ufficialmente vinto il Tour de Suisse.

Se Levi Leipheimer ti quoto, ma visto che c'è bisognerà stare attenti fino all'ultimo.
 
Rispondi
#8
Delle Volder alcuni topic andrebbero chiusi Confusoleepy:
Comunque non so se avete notato, ma a Tirano Ulissi è stato protagonista di un altro poema. Il Visconti declassato.....
 
Rispondi
#9
Mi spieghi il senso di quest'ultima battuta Huh Asd (altrimenti non la posso aggiungere a quelle nel primo post)
 
Rispondi
#10
Ho solo invitato a chiudere la discussione e ho fatto una lezioncina di letteratura visto che al Giro d'Italia, tappa di Tirano, è stato scritto il Visconti Declassato, con Ulisse protagonista....
 
Rispondi
#11
Ave Manuel IDOLO Ave
 
Rispondi
#12
Posso mettere le mie mentre prendo in giro le tipe su msn? Il giorno dopo mi prendono sempre a schiaffi Asd
(22-06-2011, 12:43 PM)BidoneJack Ha scritto: Questa è di gran lunga la migliore, forse troppo raffinata Confuso e per questo passata un po' in sordina


(19-06-2011, 03:33 PM)ManuelDevolder Ha scritto:
(18-06-2011, 05:30 PM)Andy Schleck Ha scritto: Cunego ha per me ufficialmente vinto il Tour de Suisse.

Se Levi Leipheimer ti quoto, ma visto che c'è bisognerà stare attenti fino all'ultimo.


AveAveAve Non l'avevo letto ma questa spacca veramente fino in fondo:O
 
Rispondi
#13
Ha imparato dal nostro professore di Sistemi Sisi

Oggi durante la prima prova esce fuori con un "Ragazzi state facendo l' Inter-Vallo 2-0 Facepalm Facepalm"
 
Rispondi
#14
Senza Leonardo in panchina si vedono i risultati Inter - Vallo 2-0 Sisi
 
Rispondi
#15
O mio Dio Facepalm Matteo, ma te come fai a sopportare sia le battute del tuo prof che quelle di Manuel Asd
 
Rispondi
#16
(22-06-2011, 08:34 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Senza Leonardo in panchina si vedono i risultati Inter - Vallo 2-0 Sisi

Questa non fa ridere Nono .
 
Rispondi
#17
Uppino, perchè c'è gente che cerca d'oscurare questo fantastico topic(il migliore dopo quello riguardante le miss del Giro), con quello riguardante la Scanuppia Asd (che tra l'altro è pure nella sezione sbagliata)...

Per Andy: neanche le altre fanno ridere Asd (tranne Boonen le brioche)
 
Rispondi
#18
Ma che ci fanno le mucche che sembrano elefanti ? Mica era una battuta Asd
 
Rispondi
#19
Era pessima lo stesso Sisi Asd
 
Rispondi
#20
No dai le battute di Manuel sono divertenti e spiritoseSisi ( alcune però non le capisco; ammesso che siano battute)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)