Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Per tutti quelli che vorrebbero...Ma non possono
#21
(23-06-2011, 05:27 PM)AlexXx 94 Ha scritto: P.s. anche a Andy un applauso, che gli vogliono tutti male Asd

Grazie è molto confortante.
 
Rispondi
#22
(23-06-2011, 07:02 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(23-06-2011, 05:27 PM)AlexXx 94 Ha scritto: P.s. anche a Andy un applauso, che gli vogliono tutti male Asd

Grazie è molto confortante.

Asd ma si scherzava eh! La prima parte era sincera, nella seconda forse ci stava un "anche se" per far capire meglio la battuta Occhiolino
 
Rispondi
#23
Non vedo "anche se" quindi mi volete male tutti AsdSisi
 
Rispondi
#24
(23-06-2011, 07:10 PM)Andy Schleck Ha scritto: Non vedo "anche se" quindi mi volete male tutti AsdSisi

Io no Heart

Basta??? Asd
 
Rispondi
#25
Lo so che questa non proviene dal nostro forum, ma fa morir dal ridere lo stesso:

Citazione:ABBASSO IL NUOVOCICLISMO FORUM DI ARROGANTI AL 100% E DI GENTE PRESUNTUOSA DI INTENDERSI DI CICLISMO
 
Rispondi
#26
Chi l'ha scritto?
 
Rispondi
#27
ManuelDevolder Asd è la frase grammaticalmente più brutta che io abbia mai visto, l'ho scoperta leggendo la presentazione di Manuel nel forum:

E vogliamo parlare di costui:

sbracca899,22/10/2007, 12:13 ?t=21678008&st=0#entry187517139 Ha scritto:ciao io sn sbracca

Minkia che presentazione Asd
 
Rispondi
#28
Se intendono che tifate male giuro che cambio forum Asd
 
Rispondi
#29
Se vuoi andare in un forum morto dove ci siete solo te e tale Endo765 fa pure Asd
 
Rispondi
#30
No c'è anche Sb(a)racca quindi abbiamo compagnia Confusoleepy: :D:D AsdAsd
 
Rispondi
#31
Sbracca ed Endo dovrebbero essere la stessa persona, in teoria...
 
Rispondi
#32
Pagliarini 'occio che quelli si divertono a modificarti il profilo Asd
 
Rispondi
#33
Apparte che è uno solo, e poi stiamo parlando di : Ciao io sn Sbracca, che cosa vuoi che sappia modificare quello Asd
 
Rispondi
#34
In effetti :D:D
 
Rispondi
#35
In quel forum lì c'è anche la storia di questo qui. Fatevela raccontare da Vince o Sarri che sono loro gli artefici Asd
 
Rispondi
#36
Io curiosando qua e la la storia del forum l'ho imparata, comunque anche Sbracca ha fatto la storia di questo forum Sisi Asd
 
Rispondi
#37
Ecco perchè secondo Andy io e Manuel dovremmo essere bannati dalla sezione bar per OT:
(24-06-2011, 05:07 PM)Andy Schleck Ha scritto: Veramente è la sezione Bar, e come ho detto, il the' freddo è scaduto quindi siete da bannare.
 
Rispondi
#38
Sono come Joaquim Rodriguez, il migliore degli umani dietro all'allieno ManuelGilbert.
 
Rispondi
#39
Non per dire, ma la firma di AS dovrebbe andare qui. Su Luciano, mica ti pago a stare in panciolle. Dodgy
 
Rispondi
#40
(30-06-2011, 07:39 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Non per dire, ma la firma di AS dovrebbe andare qui. Su Luciano, mica ti pago a stare in panciolle. Dodgy

Non pensavo che qualcuno l'avrebbe letta! Asd Ave
Pero' è carina dai.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)