Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Perle di Sport
#61
Zandegù meglio di Mariolino Corso: le ha cantate a tutti!

Bitossi mi ricorda Julian Ross...
 
Rispondi
#62
Io le Perle di Sport che riguardano il ciclismo me le vedo tutte,anche più volte,
Le mie preferite in assoluto sono :
Briançon 2007
Olimpiade di Bettini
Mondiali 2006-2007-2008
Sanremo 2003 incredibile
Lombardia 2006
Zoncolan 2010
Pantani a Oropa
Duello a Bormio
Sarebbe bene le più importanti nella sezione video...
 
Rispondi
#63
Io guardo sempre volentieri il Fiandre di Ballan, la Liegi 1987 di Argentin, quella del 1999 di Vandenbroucke e in generale i Mondiali vinti dagli italiani.
Ultimamente però non mi sembra abbiano fatto niente di nuovo. Spero prima o poi di vedere una Liegi di Bettini, Bartoli o quella di Rebellin.
 
Rispondi
#64
Il palinsesto dice che le prossime Perle di Sport sul ciclismo sono domani alle 9.15 e poi venerdì alle 9.15, alle 15.30 ed alle 19.05.
 
Rispondi
#65
Liegi-B-L 1987, Salisburgo 2006, Sfida finale Colle Finestre/Sestriere 2005, Benidorm 1992, Pantani e Hinault a Montecampione (1998,1982) le mie perle preferite.
Peccato aver vissuto in prima persona solo 2 di queste.

Alcune, però, sono davvero inutili: tipo Saronni batte Moser alla Tirreno del nonsoquando
 
Rispondi
#66
Olimpiade di 100 anni fa coi dilettanti pure...
 
Rispondi
#67
Beh ma una medaglia olimpica ha già il suo fascino
 
Rispondi
#68
Ma poi le corse degli ultimi dieci/venti anni le trovate tutte sul tubo, io preferisco che dalle teche della Rai mi tirino fuori roba degli anni 60/70 sinceramente...
 
Rispondi
#69
Le Liegi di Rebellin e Bettini sul tubo non le trovo... C'era videopeloton.it ma non esiste più
E poi il commento di Bulbarelli e Cassani (o di De Zan e Cassani) lo preferisco
 
Rispondi
#70
Il Mondiale 2005 è "nuovo" o l'hanno già passato altre volte? L'ho visto stamattina.
 
Rispondi
#71
L'ho già visto altre volte
 
Rispondi
#72
C'è Falzes 2004, quando quel vecchio leone di Simoni venne battuto dal giovane, arrogante e più forte Damiano Cunego Ave

Bulbarelli con tutti quei paragoni in telecronaca ci ha privato del più grande talento Italiano degli ultimi 20 anni Sick
 
Rispondi
#73
Lorenzo Roata Rockeggio
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#74
"E rilancia ancora non si accontenta Cunego !!!"

ALLA FACCIA TUA SIMONI !!! Arrabbiato
 
Rispondi
#75
Sì vabbè Bulbarelli che copre le dichiarazioni di Simoni perché stava smentendo in diretta quello che aveva lui appena detto sull'armonia della squadra, che schifezza BULBARELLI VERGOGNA!
 
Rispondi
#76
L'ho persa di un pelo... Poco male ma quest'ultima parte era interessante
 
Rispondi
#77
Grande Figueras comunque, altro che Cunego Sisi
 
Rispondi
#78
Simoni s'è dimostrato un rosicone di prima categoria, e 2 anni dopo fece pure di peggio...

Figueras l'unico a guadagnare su Cunego sulla salita di Terento...
 
Rispondi
#79
Simoni l'ha lasciato vincere... Figueras quell'anno andava veramente forte, poi se non sbaglio si è ritirato poche tappe dopo.

Adesso c'erano Roche e Criquelion che si sono fatti fregari come dei polli. Ahah Ogni volta si studiano per mezzora e poi arriva sempre Argentin da dietro e li frega, che fessi!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#80
ciao
io sono spagnolo collezionista di videos di ciclismo ,specialmente di vuelta-giro-tour untial 1983.
Io cerco complete video di tappe di perle di sport (rai sport 2)?:
giro italia 1978 (canezei)
giro Italia 1976 (torri vaiolet)
poi aiturmi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)