Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Perle di Sport
#21
Gran bel programma anche se ogni tanto le perle di sport non sono poi grandi perle: hanno fatto la Vuelta 99, le Tre Valli Varesine di Garzelli, le Olimpiadi del 72, la crono di Menchov del 2009 mentre non ho ancora visto, per dire a caso, una Liegi di Bettini o il tris nelle Ardenne di Rebellin. Poi magari è a me che di certe gare non me ne frega niente mentre i fan di Kuiper sbavano a vedere le Olimpiadi del 72 e se ne fregano di Bettini Asd

Le Tre Valli di Garzelli però sono inutili sul serio.
 
Rispondi
#22
A me il Trittico Lombardo piace Confuso
 
Rispondi
#23
Io non ce l'ho con il Trittico Lombardo, ma con Garzelli e le sue Tre Valli
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#24
Vabbè è Garzelli ad essere inutile più che la corsa in se...
 
Rispondi
#25
Giorni fa hanno ritrasmesso la tappa di Bormio del Giro 2004, quella del litigio Cunego-Simoni.

Nel corso del Tour dell'anno scorso Bulbarelli aveva promesso che avrebbero dedicato una puntata all'impresa di Chiappucci al Sestriere, ma finora non si è ancora vista.
 
Rispondi
#26
Mi ricordo di aver postato una volta un canale YT che conteneva tutte le Perle di Sport, ma forse non in questa discussione... Adesso non ho tempo di cercarla, magari domani provo a trovarlo.
 
Rispondi
#27
Grande Paruzzo, è l'unica insieme a quella delle Olimpiadi del 78 che proprio non digerisco Asd

Ah bhè del '72 Asd

Io mi rivedo il mondiale di non so che anno per sentire

"Ehhhhh Buugnoooooooo"
Il tonfo e il signore che si sente male Asd
 
Rispondi
#28
https://www.youtube.com/playlist?list=PL...F785DBA0CA

Questa è la playlist di video sul ciclismo presi dal canale che diceva Hiko. Qualcuna manca però perchè questo tizio oltre ad avere due canali su youtube ha anche un canale su dailymotion e alcuni video sono solo lì.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#29
(01-07-2013, 08:15 AM)~Danilo Ha scritto: Grande Paruzzo, è l'unica insieme a quella delle Olimpiadi del 78 che proprio non digerisco Asd

Ah bhè del '72 Asd

Io mi rivedo il mondiale di non so che anno per sentire

"Ehhhhh Buugnoooooooo"
Il tonfo e il signore che si sente male Asd

Mondiale 1992,Benidorm, vinto per metà da Bungo e per metà da Giancarlo Perini, mio conterraneo
 
Rispondi
#30
E con la macchina piazzata proprio in mezzo che impedisce di vedere il lavoro di Perini
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#31
Danno sempre le stesse, ma ridessero l'emozionantissima tappa di Montalcino per esempio...
 
Rispondi
#32
Oppure "Le imprese di Sella al Giro 2008"
 
Rispondi
#33
Quelle proprio no Confuso
 
Rispondi
#34
Oppure la tappa di Briançon del Giro d'Italia 2000 o il Mondiale 2001 così, oggi come allora, insulterei quel simpaticone di Lanfranchi.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#35
(01-07-2013, 12:06 PM)Paruzzo Ha scritto: Oppure la tappa di Briançon del Giro d'Italia 2000 o il Mondiale 2001 così, oggi come allora, insulterei quel simpaticone di Lanfranchi.

Un Mondiale vinto da Gibo, buttato al vento dalla sua sciagurata azione. Comunque in quella Nazionale di Lisbona c'erano troppi galli nel pollaio, troppa gente che credeva di essere capitano per grazia ricevuta. Colpa della scelta ritardata del nuovo ct da parte della federazione, tanto è vero che già dall'anno successivo le cose si rimisero a posto.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Finisseur
#36
Con Lanfranchi che si credeva gallo, quando era cappone.
 
Rispondi
#37
Secondo me, a Lisbona Gibo non avrebbe vinto ugualmente. Prima di essere ripreso mi è sembrato gli si fosse già spenta la luce e quando gli succedeva questo, spesso si piantava...
Il comportamento di Lanfranchi è da condannare comunque.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#38
(01-07-2013, 08:50 PM)Hiko Ha scritto: Secondo me, a Lisbona Gibo non avrebbe vinto ugualmente. Prima di essere ripreso mi è sembrato gli si fosse già spenta la luce e quando gli succedeva questo, spesso si piantava...
Il comportamento di Lanfranchi è da condannare comunque.

Me lo ricordo bene, quel Mondiale: Simoni andava a tutta, mentre dietro cincischiavano, si erano sparpagliati in largo sulla strada, si guardavano insomma. Conta poi che mancava veramente poco, tanto è vero che appena Simoni fu ripreso nessuna nazionale ebbe il tempo e la possibilità di organizzare un treno come si deve per la volata (poi vinta da Freire). Insomma, Gibo al 90% ce l'avrebbe fatta. Purtroppo Lanfranchi prese l'iniziativa e tutti gli si accodarono.
 
Rispondi
#39
(02-07-2013, 12:21 AM)Finisseur Ha scritto: cincischiavano

*Voce di Bruno Pizzul
Eeeh, ATTENZIONE..BAGGIO...CINCISCHIA !!!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#40
Mi sono appena visto la tappa di Folgaria del Giro 2002 ascoltando questa perla:



 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)