Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Perle di Sport
#41
Sto vedendo pure io, povero Cadel Triste
 
Rispondi
#42
Oggi hanno fatto rivedere il meglio della Vuelta 1999 (bei tempi, quelli in cui la Rai trasmetteva anche la corsa spagnola). Che razza di talento che era Vandenbroucke. Riposi in pace.
 
Rispondi
#43
L'ho vista anche io, impressionante come bruciasse tutti..
 
Rispondi
#44
Pazzesco Frank. Peccato che non ripropongano in RAI la Liegi di quell'anno, quella è sicuramente la sua impresa più bella quando ha battuto campioni come Bartoli e Bogerd sul loro terreno
 
Rispondi
#45
(29-07-2013, 05:13 PM)lordkelvin Ha scritto: L'ho vista anche io, impressionante come bruciasse tutti..

La tappa in cui bruciò Jimenez -riposi in pace anche lui- ma si dovette accontentare del secondo posto (primo Laiseka) mi ricordo di averla vista allora, in diretta, e all'epoca rimasi sbalordito del fatto che fosse spuntato dal nulla. Stesso discorso per la tappa successiva ad Avila.

Comunque, magari qualcuno della programmazione Rai ci legge, per cui faccio questo appello: Bulbarelli ci aveva promesso di trasmettere l'impresa di Chiappucci al Sestriere del 1992, sarebbe bello poterla vedere.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Finisseur
#46
(29-07-2013, 06:32 PM)Hiko Ha scritto: Pazzesco Frank. Peccato che non ripropongano in RAI la Liegi di quell'anno, quella è sicuramente la sua impresa più bella quando ha battuto campioni come Bartoli e Bogerd sul loro terreno

Il finale della Liegi 1999 lo hanno fatto vedere più volte
 
Rispondi
#47
Stanno facendo vedere la gara delle 250 al Sachsenring nel 1999 con duello tra Valentino e Loris per la vittoria.
Belli i tempi in cui gli Italiani erano il Motociclismo e le Moto decidevano solo per un 15-20 % delle vittorie o delle sconfitte. Altro che tutti 'sti Spagnoli messi in sella a 4 anni col fucile dei genitori puntato addosso... Rolleyes
 
Rispondi
#48
Mamma mia l'Olimpiade di Bettini, brividi Rolleyes

L'ultimo km l'hanno fatto a piedi...

Auro che viene in diretta...

E Cassani che urla "STVRAOVRIDAVRIO!" durante il monologo di Bulbasaur...
 
Rispondi
#49
Purtroppo questa impresa non viene mai ricordata, se non ogni tanto da Pancani e Cassani.
L'Oro Olimpico più sottovalutato nella storia dello Sport Italiano, Nazione che negli ultimi anni ha fatto della retorica Olimpica la sua colazione, il suo pranzo e la sua cena. E' un peccato che uno dei 3 Ori più belli della storia dello Sport Italiano, alla pari con l'Oro di Bordin e sotto a quello di Baldini, venga offuscato da atleti montati più di una Torre Eiffel fatta di Lego.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#50
Torino 2006 staffetta 4x10 Ave Ave Ave
 
Rispondi
#51
Danno il Mondiale di Salisburgo su Rai Sport 2...
 
Rispondi
#52
Non è una perla di sport, ma su RaiSport 1 stanno facendo vedere una trasmissione con Ugo Tognazzi in un Giro di non so che anno (comunque anni 60 visto che ci sono Taccone, Anquetil e Zandegù). Poco fa ha fermato il mitico Dino Zandegù per fargli gli auguri del compleanno e quelli della Salvarani si sono messi a cantargli "tanti auguri" con lui che gorgheggiava.
Tanto per dimostrare che una volta le trasmissioni non erano affatto più serie di quelle di adesso.
 
Rispondi
#53




Ave Ave
 
Rispondi
#54
Se si parla di sport per chi è su facebook non si può perdere "Momenti di Sport". Molto calcio ma tanto altro, dei video curiosi ma anche grandi imprese di tutti gli sport
 
Rispondi
#55
Prima la Milano-Sanremo 2003, ora la tappa di Briançon del 2007: in entrambi i casi grandi esultanze
 
Rispondi
#56
Domenica notte hanno fatto vedere l'Olimpiade di Atene e la grande vittoria di Bettini. Era bellissimo vedere come Cassani e Bulbarelli erano in ansia perchè non sapevano che tipo era questo Paulinho Asd


E comunque perchè RaiSport non punta a far vedere nei periodi morti oltre alle perle di sport magari un'edizione intera del Giro e/o del Tour di qualche anno fa? Sicuramente troverebbero buoni ascolti..
 
Rispondi
#57
Hanno appena fatto vedere la Scalenghe - Briancon, vinta, ma che dico, dominata da uno strabiliante Danilo Di Lucaaaaa!!!!


Concordo con IAMFelice io lo seguirei con grande interesse, sarà che le cose già viste spesso mi piacciono il doppio ( :D )...

Quando mi arrivano i rulli mi metterò il pc davanti e simulerò qualche tappa Mmm
 
Rispondi
#58
Per noi appassionati sarebbe una bella cosa, ma comunque c'è anche tanta gente alla quale non importa niente del ciclismo e un'intera edizione di una corsa a tappe ti occupa i pomeriggi di un mese: avessero più canali potrebbe essere un'idea ma mi sembra inattuabile.
Più che altro la mia critica a Raisport è che il palinsesto è troppo "vago": parlando di "Perle di sport" o "Memoria raisport" se guardi la guida tv solo rarissimamente ti dice che evento del passato trasmettono. Inoltre spesso certe perle sono replicate infinite volte (come l'Olimpiade di Bettini appunto) mentre altre dopo averle viste una volta non le vedi mai più.
 
Rispondi
#59
Memoria è vago, mentre in Perle di Sport c'è la specifica mi sembra.
 
Rispondi
#60




Che gol di Zandegù !!! Rockeggio
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)