Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Perle di Sport
#1
Un topic dedicato alle repliche delle vecchie corse che danno su Rai Sport 2, oggi una pietra miliare, la tappa del Finestre del Giro 2005...
Di Luca sullo sterrato faceva paura...
 
Rispondi
#2
Non mi ricordavo ci fosse anche JRO sul Finestre...
Chissà cosa sarebbe successo senza i crampi di Di Luca, saliva come un treno quel giorno il Killer Rolleyes
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#3
Bellissima tappa e ottima gestione di Savoldelli
 
Rispondi
#4
Era veramente forte quel giorno.

Da tifoso del Gibo, è stata una delle amarezze più grandi. Ormai in cima al Finestre pregustavo la terza maglia rosa...
 
Rispondi
#5
Ardila non era mai andato così forte e non andrà mai più così forte...
 
Rispondi
#6
mi pare di averla vista 15 giorni fa, oltre ad ardila c'era quell'altro, che non l'ho più sentito Van Huffel mi pare
 
Rispondi
#7
Si c'era anche Wim Van Huffel, ma Ardila ha praticamente portato su Savoldelli sia sul Finestre che sul Sestriere...
 
Rispondi
#8
Io li tifavo Di Luca...
 
Rispondi
#9
In questo momento stanno dando il Mondiale del 68 stravinto da Adorni...
 
Rispondi
#10
Ma cosa c'era dietro il tanto aiuto della Lotto...????

Grande Di Luca,peccato davvero per i campri,andava come una moto!

...Rujano! Asd
 
Rispondi
#11
un pò di soldini?
 
Rispondi
#12
Io comunque soldi o non soldi,mantenendo altresì la stima di quel gran corridore di Savo,la chiamo porcata... Asd
 
Rispondi
#13
Molto bello questo programma, peccato che delle volte mettono partite di Calcio o gare di Formula 1 in versione integrale... Confuso
 
Rispondi
#14
In questo momento danno il Trittico Lombardo del 78, più precisamente la Coppa Agostoni...
 
Rispondi
#15
Saronni ha vinto per qualche centimetro su Gavazzi, terzo il grande Tista Baronchelli...
 
Rispondi
#16
Bernocchi vinta da Battaglin...
Ma che tristezza vedere come è ridotto ora il Trittico Triste
 
Rispondi
#17
Danno l'Agostoni del 2002 oggi, l'ultima vittoria in carriera di Jalabert...
Frigo e Sevilla, che bella gente...
 
Rispondi
#18
Che Auro sfottiamo Casagrande? Dodgy
Eddy Ratti è una meteora, andava fortissimo in quel Trittico...
Jalabert che signore Ave ed Auro che lo tratta come se fosse un suo compagno di merende"Senti Laurent!"
 
Rispondi
#19
Stanno dando la tappa del Ventoux del 2000, con Bulba che si eccita per Pantani Cool

Quanto odiavo quei due della Kelme...

Il Tour del 2000 aveva una startlist paurosa, di sicuro quello col livello più alto tra i Tour di Armstrong...
 
Rispondi
#20
Incredibile Auro che si esalta che Pantani è "solo" rientrato su quelli di testa...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)