Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Peter Sagan
Diciamo che la mia opinione su sagan..è credo simile alla tua..
Ma siamo una minoranza ..
 
Rispondi
Dategli la lista partenti... Magari sabato sul poggio riconosce un po' di dorsali della gente che gli passa davanti
 
Rispondi
Apriamo il totosagan: quanti giorni farà al Giro prima di tornare a casa ?
 
Rispondi
21 per contratto. La ciclamino a Milano, mentre a roubaix si conclude una semiclassica, e il 2020 è stato un successone
 
Rispondi
Va beh è giusto che una volta in carriera faccia il Giro, se quest'anno sono in contemporanea non penso sia colpa sua.
 
Rispondi
No lo so che sono le circostanze che lo vincolano a non fare le classiche. Però mi spiace, nonostante la piega che hanno preso le cose verdelo mancare appuntamenti che sarebbero ideali per lui, sacrificati sull'altare delle tappe al giro
 
Rispondi
Ma poi questo Sagan a mezzo servizio si può esprimere meglio al Giro rispetto alle classiche dove il livello è più alto.
 
Rispondi
io al giro non lo vedo tanto male , per me almeno una tappa la vince . Se andiamo a vedere i suoi avversari stanno messi tutti peggio di lui .
Ewan ha finito un tour con un grande calo di condizione
Viviani anonimo
Gaviria alla Tirreno non ha certo rubato l'occhio
Mi spiace dire che sarebbe stato il giro dell'esplosione definitiva di jakobsen purtroppo ahimè non lo rivedremo presto .
Dylan G. Non ci sarà .
 
Rispondi
(20-09-2020, 11:29 PM)kekko46 Ha scritto: io al giro non lo vedo tanto male , per me almeno una tappa la vince . 

Se esce dal Giro senza vincere nemmeno una tappa può cambiare pure mestiere  Sisi


Comunque l'ho visto in crescendo in questo Tour, ci sono diverse tappe su misura per lui in questo Giro, penso possa fare molto bene visto che sarà abbastanza libero da pressioni, almeno rispetto al Tour.
 
Rispondi


 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Come giudicate il suo Giro?

Ha vinto una tappa facendo un numero bellissimo, ha pure trovato un Demare in stato di grazia, ma un po' mi ha deluso. Paga anche il non avere una squadra totalmente al suo servizio a differenza di Demare.
 
Rispondi
Buono in relazione a ciò che è Sagan oggi.

Nulla di che in relazione a ciò che è stato. Ma bisogna valutare l'oggi.
 
Rispondi
Anche a me è piaciuto per quel che è stato nelle ultime due stagioni. Pur senza reali contendenti per il secondo posto, non si è perso un volata come aveva già fatto al Tour
 
Rispondi
Sagan positivo al Covid.

Spero la cosa non rompa le palle nella preparazione che è sempre un momento delicato della sua stagione.
 
Rispondi
A causa del covid, Peter non esordirà in Belgio a fine febbraio
 
Rispondi
Purtroppo salta anche le Strade Bianche. Un altro anno con un avvicinamento alle classiche non ottimale, questa volta non per colpa sua.

Vedendo come poco ingranava alle prime corse stagionali, quasi impossibile vederlo competitivo alla Sanremo.
 
Rispondi
Ormai sarà competitivo solo per qualche giorno all'anno...
 
Rispondi
In un'intervista a Het Laatste Nieuws ha detto che gli sarebbe piaciuto confrontarsi con MvdP e gli altri, ma al momento è totalmente fuori condizione per colpa del Covid.

Nell'intervista in questione, però, ha detto anche un paio di cose che secondo me dovrebbero far piacere ai suoi tifosi tipo il signor Della Cignala.

Innanzitutto ha detto che tornerà e, benché sembrino frasi di rito, pare convinto e la cosa non era scontata. Dopodiché, ha elogiato il "nuovo ciclismo" poiché c'è anarchia totale e secondo lui non è più noioso.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Elogiando il nuovo ciclismo intendeva proprio il nostro forum
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
anche io ho paura che sara' difficile vedere Sagan poter vincere contro i nuovi campioni,pero' e' sempre Sagan,quindi vale lo stesso discorso di Aru,se il motore era il suo anni fa',non puo' essere fuso a 30 anni,quindi avra' ancora da dare
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)