Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Peter Sagan
#21
Nuovo anno, nuova maglia...

[Immagine: showimg.php?cod=55524&tp=n]

...stesso Sagan! :P
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di SarriTheBest
#22
Che grande...uno di quelle persone che vorrei invitare a cena
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Ajeje Brazorf
#23
Festa di compleanno in tv per Peter Sagan
Il talento slovacco oggi compie 23 anni

Festa di compleanno in diretta tv per Peter Sagan, il talento più promettente del ciclismo internazionale. Il portacolori della Cannondale oggi festeggia 23 anni e, da vera star in erba, a mezzanotte ha spento le candeline in diretta tv a "El show del tour", una sorta di "Processo alla tappa" dedicato al Tour de San Luis. «La mia vita è cambiata parecchio dopo il Tour de France, ho decisamente più impegni, ma sto cercando di gestire bene la mia popolarità rimanendo il ragazzo che sono sempre stato. Mi piace San Luis, è bello vedere la gente che ci aspetta fuori dal l'hotel, tanti appassionati di ciclismo e la corsa è proprio ben organizzata. Sono felice di festeggiare qui il mio compleanno e di iniziare la stagione al caldo» ha raccontato.
«Cosa vorrei regalarmi quest'anno? Sogno di vincere il Fiandre e di rimanere umile». Buon compleanno Peter!

da San Luis, Giulia De Maio per tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#24
Video di Sagan a 18 anni...



 
Rispondi
#25
queste cose le faceva anche Nicola Loda solo nessuno se lo filava perché non vinceva mai Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#26
"Chi è Peter Sagan? Un campione per bene con un grande difetto: gli piace la Nutella"
Alberto Volpi, tecnico saronnese della Cannondale, spiega chi è anche giù dalla bici il campione slovacco al centro del caso "palpata"

http://milombardia.gazzetta.it/milano/20...3064.shtml
 
Rispondi
#27
(02-04-2013, 03:00 PM)Hiko Ha scritto: Non so cosa gli sia passato per la testa in quell'istante



 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di SarriTheBest
#28
Sagan farà l'Amstel e poi in base a come andrà, deciderà se partecipare a Freccia e Liegi.
 
Rispondi
#29
Peter Sagan, 23 anni e già 50 vittorie

WorldTour
3 tappe al Tour de France
3 tappe alla Vuelta a España
7 tappe al Tour de Suisse
3 tappe alla Tirreno-Adriatico
3 (Generale + 2 tappe) al Tour de Pologne
2 tappe alla Paris-Nice
1 tappa al Tour de Romandie
1 Gent-Wevelgem

10 tappe al Tour of California
4 (Generale + 3 tappe) al Giro di Sardegna
3 tappe al Tour de Oman
2 tappe alla Driedaagse De Panne
2 Campionati nazionali
2 tappe alla Dookola Mazowsza
1 La Flèche Brabançonne
1 GP Industria e Commercio di Prato
1 GP Cittá di Camaiore
1 GP Kooperativa

http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=62920
 
Rispondi
#30
Bestiale...

Ma al California e in Svizzera hanno già deciso di alzare il premio al 2º classificato... Eheh

Oggi + 1
 
Rispondi
#31
Direi che si può "già" togliere dalle giovani promesse Asd
 
Rispondi
#32
LordKelvin = Endo
 
Rispondi
#33
Mi sono letto le conversazioni l'altro giorno, potrei iniziare a fare come lui Sisi
 
Rispondi
#34
Beh, allora per cominciare inizia a scrivere così:"drei ke s pu@ tgliere dalle givnani prom."....
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#35
Per scrivere così ti sei fatto l'Endo-vena... Asd Facepalm
 
Rispondi
#36
No, sono SBRACAto... Facepalm
 
Rispondi
#37
"Ma secondo voi se sparava a Ciolek poteva vincere la San Remo quest'anno? E il mondiale di Copenhagen?" Cit.
 
Rispondi
#38
Un corridore immenso per gambe e carisma, il primo forse che mi coinvolge così tanto.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di AlexXx 94
#39
Non gli facciamo montare la testa..teniamolo in questa sezione Sisi
 
Rispondi
#40
Se avesse dato cambi a Cancellara in tutto il 2012 - comunque - lo apprezzerei di più Confusoleepy:
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)