Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Peter Sagan
Non so se Sagan potrebbe raggiungere il livello di "disperazione" di WVA.

Perché Sagan aveva proprio altro carattere.
 
Rispondi
(03-03-2024, 05:52 PM)Primo della Cignala Ha scritto: Sagan, se corresse di questi tempi nel contesto giusto, farebbe di più di quello che fa Van Aert.

E mi tengo stretto.

Puoi scommetterci!
 
Rispondi
(03-03-2024, 05:52 PM)Primo della Cignala Ha scritto: Sagan, se corresse di questi tempi nel contesto giusto, farebbe di più di quello che fa Van Aert.

E mi tengo stretto.

Mmm non credo,per me e' superiore il belga,forse meno furbo,ma anche lo slovacco non era un falco
 
Rispondi
Purtroppo nuovi problemi al cuore per Peter. Sempre più probabile che appena la bici al chiodo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
Sto roba dei problemi al cuore inizia a far paura.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Direi che inizia a far paura,tanto normale non sarebbe che tanti giovani professionisti super controllati a 20-30 anni abbiano tutti questi problemi cardiaci.
 
Rispondi
Intanto inizierei a chiedermi: controllati da chi?
 
Rispondi
Dai medici delle squadre......spero per loro che almeno elettrocardiogramma una volta al mese minimo venga fatto.
 
Rispondi
Se i medici sono tipo Ferrari, che metteva EPO e succo d'arancia sullo stesso piano, non c'è tanto da magnare tranquilli.
 
Rispondi
Ferrari non era un medico di squadra,soprattutto ultimi anni,era più un preparatore,che bilanciava allenamenti e sostanze.
Ad oggi infatti alcune squadre WT non voglione neanche che tu abbia un medico o un preparato esterno alla squadra,anche per evitare problemi di doping,infatti alcuni devono lasciare i propri preparatori nonostante sono seguiti da anni.
 
Rispondi
Era medico della Gewiss.

Poi ha lavorato nell'oscurità.

Ma chi mi garantisce che gli altri siano meglio?
 
Rispondi
Boh a me viene difficile pensare che non sia l’effetto collaterale di qualche farmaco che si prendono.
Faccio notare che il cuore reagisce come tutti gli altri muscoli all’assunzione di sostanze steroidee, però non è un organo che è fatto per crescere più di quel tanto
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)