Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Piergiorgio Severini
#21
Non è sbagliato, è al plurale :-/

women /ˈwɪmɨn/
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#22
Infatti ha sbagliato la e che è una i...
 
Rispondi
#23
Spettate : Woman= Donna e si pronuncia "uoman"
...............Women= Donne e si pronuncia "uimen"
 
Rispondi
#24
Tralasciando il fatto che è piatto, ma come cacchio parla !?

"Diamo la linea alla rete per inserimenti pubblicitari" Blink

Manco nelle radiocronache ai tempi di Coppi e Bartali parlavano così...
 
Rispondi
#25
Oggi Severini non ne sta azzeccando una ha detto che Peraud dopo il piazzamento in top 10 al Romandia ha vinto sul Alpe d'Huez
 
Rispondi
#26
Ma perché sulla Rai c'è la tappa?
 
Rispondi
#27
Si sarà confuso con Giardini (oddio se mi scambiassero con Severini mi offenderei Asd ), non lo so, non l'ho vista su Bike Channel oggi...
 
Rispondi
#28
Si ho sbagliato era Giardini Facepalm
 
Rispondi
#29
prima Conti ora Severini, ma i giornalisti in Rai lo sanno che quello che si dice loro in confidenza non possono riportarlo pubblicamente?
 
Rispondi
#30
veramente è la quarta vittoria stagionale di Annarella non la seconda, a Piergiò... Che dici..!
 
Rispondi
#31
FINLEY
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#32
Oggi ha intervistato Dumoulin prima della partenza, è riuscito a fargli una domanda di senso più o meno compiuto in inglese poi s'è impappinato quando è tornato a parlare in italiano Facepalm

Forse gli era rimasto inserito il dizionario inglese :D
 
Rispondi
#33
Piergiorgio Severini è il nuovo segretario del Sigim

Piergiorgio Severini, giornalista di Rai Sport, è stato eletto oggi nuovo segretario del Sigim, Sindacato dei giornalisti delle Marche. Alla riunione di insediamento del nuovo direttivo erano presenti tutti i consiglieri (7 professionali e 2 collaboratori): Leila Ben Salah, Agnese Carnevali, Mariano Cugini (La Gazzetta dello Sport), Roberto Mencarini, Lorenzo Moroni (il Resto del Carlino), Gianluca Murgia (Corriere Adriatico), Lucilla Niccolini (collaboratrice Corriere Adriatico), Piergiorgio Severini e Silvia Sinibaldi. Dopo un breve dibattito si è proceduto all’elezione delle cariche sociali. Sono stati eletti: Segretario regionale Piergiorgio Severini (Rai Sport), Segretario Aggiunto Leila Ben Salah (freelance), Vice Segretario Professionali Silvia Sinibaldi (Corriere Adriatico), Vice Segretario Collaboratori Agnese Carnevali (collaboratore Il Messaggero) e Amministratore Roberto Mencarini (Corriere Adriatico).

fonte: http://www.sigim.it


assostamparegionali.wordpress.com
 
Rispondi
#34
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#35
"Real star" il Pier Cool
 
Rispondi
#36
 
Rispondi
#37
Ma lol.

Fanno quello che loro fanno con Aru e Nibali.

Ce lo ricordiamo Aru vincitore morale del Giro 2014 dai.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#38
Che imparasse a non usare google translate prima di premere tasti sulla tastiera per dire cagate.

Direi che, avendo finalmente dopo anni di agonia la possibilita' di vincere un Tour, nonche' considerando che Bardet ha vinto la tappa, la prima pagina e' piu' che legittima.
 
Rispondi
#39
R(a)idicolo....
 
Rispondi
#40
Legittima anche se ieri sera mi sono fatto grasse risate nel vedere l'anteprima che diceva"En Patrone"...hanno avuto la decenza di cambiarla.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)