Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Playoff NBA - La sfida
#1
[Immagine: BlZHvLbCUAAPlJb.jpg]

Se ci sono abbastanza persone, vorrei sfidarvi a compilare il tabellone completo fino alle finals. Dovesse funzionare la cosa, magari lo riproponiamo anche per il mondiale di calcio.
 
Rispondi
#2
lo farò su un altro sito perciò poi lo copio
o il contrario Asd
 
Rispondi
#3
Già non sei entrato in quella cosa che ho postato sul Fanta NBA, vedi di fare almeno questo Sese
 
Rispondi
#4
no sicuro.
su LL difendo il prestigiosissimo Tony O'Brando Trophy vinto lo scorso anno ma lì è diverso si pronostica prima di ogni turno non all'inizio
però su pesol l'anno scorso l'abbiamo fatto il bracket
 
Rispondi
#5
Beh ma così è più difficile e avvincente!
 
Rispondi
#6
Western Conference
Primo turno

1. San Antonio Spurs 4
8. Dallas Mavericks 1

4. Houston Rockets 3
5. Portland Trail Blazers 4

3. Los Angeles Clippers 4
6. Golden State Warriors 1

2. Oklahoma City Thunder 4
7. Memphis Grizzlies 0

Secondo turno

1. San Antonio Spurs 4
5. Portland Trail Blazers 1

3. Los Angeles Clippers 2
2. Oklahoma City Thunder 4

Finale Conference

1. San Antonio Spurs 2
2. Oklahoma City Thunder 4

Eastern Conference
Primo turno

1. Indiana Pacers 4
8. Atlanta Hawks 0

4. Chicago Bulls 4
5. Washington Wizards 1

3. Toronto Raptors 2
6. Brooklyn Nets 4

2. Miami Heat 4
7. Charlotte Bobcats 2

Secondo turno

1. Indiana Pacers 2
4. Chicago Bulls 4

6. Brooklyn Nets 2
2. Miami Heat 4

Finale Conference

4. Chicago Bulls 3
2. Miami Heat 4

[Immagine: 2013-NBA-Finals-Logo.jpg]

2W. OKLAHOMA CITY THUNDER 4
2E. Miami Heat 1

[Immagine: westbrook-durant.jpg]
 
Rispondi
#7
Adirittura con i punteggi Manuel? Asd Così mi piace!
 
Rispondi
#8
ah vabbè si ma sicuro che si mettono anche i punteggi! Asd

allora io dico

INDIANA in 6
MIAMI in 5
BROOKLYN in 6
CHICAGO in 5

SPURS in 4
OKC in 5
BLAZERS in 6
CLIPPERS in 7


semis
INDIANA in 7
MIAMI in 7

SPURS in 6
OKC in 6


finals
INDIANA in 7
OKC in 6

INDIANA in 5

poi vedo se cambiare, sento di non beccarne una.
 
Rispondi
#9
Western

San Antonio - Dallas -> San Antonio in 5
San Antonio - Houston -> San Antonio in 7
Houston - Portland -> Houston in 6
OKC - San Antonio -> OKC in 7
Clippers - Golden State -> Golden State in 6 ( Wub )
OKC - Golden State -> OKC in 6
OKC - Memphis -> OKC in 5


Eastern

Indianda - Atlanta -> Indiana in 5
Indiana - Bulls -> Indiana in 6
Bulls - Wizzards -> Bulls in 6
Indiana - Miami -> Miami in 7
Toronto - Brooklin -> Brooklin in 6
Miami - Brooklin -> Miami in 5
Miami - Charlote -> Miami in 6


Finale


OKC - Miami -> OKC in 6 Beer
 
Rispondi
#10
Che roba inutile, pfff, piuttosto discutiamo di cose interessanti...

Brooklyn ha perso a posta le ultime per non beccare Chicago, ma Toronto non è che sia tanto meglio(anzi non capisco perché sia così sottovalutata). Brooklyn è una squadra di stelle e molto lunga, giocano bene, ma hanno alti e bassi. C'è da vedere cosa farà con Kevin Garnett che pare palesemente finito...

Miami ad oggi sembrerebbe spacciata, ma con il prescelto almeno fino alle finali di conference ci arrivano in carrozza ed i Pacers degli ultimi tempi non sembrano nulla di che quindi direi in finale ci vanno easy e là arrivano molto più freschi degli altri...

Di là è tutt'altra storia. Pare arrivato il momento del 35, ma già il primo turno con gli orsetti di Z - Bo e Marcone Gasol - che l'anno scorso li eliminarono - è durissimo. Portland - Houston è sicuramente la serie più incerta, i Trail Blazers con il ritorno di L - Train hanno ripreso a volare. Dallas non mi pare abbastanza attrezzata per infastidire gli Spurs mentre i Warriors senza Bogut sono spacciati. Dal secondo turno in poi non ci sarà nulla di scontato...
 
Rispondi
#11
Condivido in pieno tutto Sisi I Clippers mi sa che li asfaltano i GS senza Bogut, ma ci ho provato lo stesso con la sorpresa. I Blazzers hanno fatto una stagione da dio, ma purtroppo sono molto calati nell'ultimo periodo. In quintetto base è ben affiatato, la panchina è buona, ma se mancano le energie è dura. Houston poi secondo me è una grande squadra (almeno in attacco, lo dimostrà ciò che hanno fatto in regular), Batum e RoLo avranno il loro bel da fare! Secondo me Brooklyn ha trovato una sua identità in questo finale di stagione, e se la gioca alla pari sia con i Bulls che con i Raptors. Charlotte sarà un osso duro per Miami, ecco solo Atlanta diciamo che è l'unica ampiamente inferiore agli avversari nelle 4 gare ad est.
 
Rispondi
#12
Comunque Portland il periodo buio l'ha passato, da quando è tornato Aldridge le hanno vinte quasi tutte...
 
Rispondi
#13
Sarà sicuramente un sfida spettacolare (la più spettacolare delle 8 sfide secondo me). Domani e domenica hanno anche degli orari decenti, spero di beccarmi qualcosa!
 
Rispondi
#14
Saranno Playoff entusiasmanti fino alle Finali di Conference, poi la finalista dell'Ovest vincerà facile le Finals.
Mai visto una concorrenza così bassa da parte dell'Est...
 
Rispondi
#15
condivido tutto ciò che ha scritto Paglia

io su Atlanta rimango nel dubbio perché con IND è lo stesso 2-2 in stagione ma soprattutto IND non ha un grandissimo score @ Atlanta negli ultimi anni
pure lo scorso anno che scarsa non era IND è finita a gara6

lo so che Atlanta 2013 >>> Atlanta 2014 però se Indiana non è Indiana di inizio stagione sarà dura pure al primo turno imho
 
Rispondi
#16
Atlanta ha la sfiga di essere carente nel reparto lunghi, contro Hibbert, West e Scola(più il cicciobombo) dovrebbero essere spacciati, scrivo dovrebbero perché ad Indiana il rischio che regni l'anarchia è alto, anche se forse basterebbe far sparire Born Ready in caso le cose si mettessero male...
 
Rispondi
#17
ma anche Hibbert che si sta comportando manco avesse vinto come O'Neal

si insomma siamo d'accordo sulla carta non c'è proprio partita da 4-0
ma Indiana deve dimostrare di essersi messa il peggio alle spalle
 
Rispondi
#18
seguono spoilers PIP @ GSW

PS: ma allora Bargnani è ancora il lungo con più talento e il miglior 4 dell'NBA o no?? Asd no perché con Lamarcus (scelto dopo Andrea ahaahha) da 46 e 43 col 59% e 80 e passa ai liberi e 13 rimbalzi e 2,5 stoppate
e lo scimmione è 24+9.5 in stagione più o meno e più o meno su ste cifre e .600 dal campo (menomale che sbaglia i liberi Asd ) ai po MIO MALGRADO
il dubbio mi viene
 
Rispondi
#19


Sta notte si rinnova la sfida. Per me la spunta ancora LaMazing Aldridge perchè i Rockets non sanno difendere, nelle prime due partite gli cambiano uomo di continuo ma niente, purtroppo per loro è un fattore. Il discorso su Dwightone è diverso. Ha dominato anch'esso nel pitturato, ma se RoLo, che sta facendo una gran stagione, riesce a prendergli le misure sono cazzi. Sta notte mi aspetto una grande partita del Barba, fin qui non molto in luce nelle prime due partite.
 
Rispondi
#20
essì un paio di canestri li ha messi il Barba ma a difendere è imbarazzante Asd non è un primo violino mai nella vita... buono scorer, buonissimo se lo mandano in lunetta pure se gli soffi contro, buon sesto uomo. poco più

where amazing happens... non spoilero oltre
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)