Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Podcast: Cycling Details
#41
Gira voce che vi abbiano ingaggiati per le cronache Gialle al posto della De Stefano Rockeggio
 
Rispondi
#42
Comunque mi sa che il prossimo episodio non lo registreremo domenica come dico nel video, ma qualche giorno dopo perché questa domenica vado a venezia a festeggiare mia zia che ha finito con le terapie.
 
Rispondi
#43
Comunque in futuro potrebbe aggiungersi anche Akr mi dicono dalla regia Cool
 
Rispondi
#44
Ottimo lavoro!!
 
Rispondi
#45
Danke Michelià.
 
Rispondi
#46
Altra bella puntata. I video fanno fare un salto di qualità (ma lo sapete anche voi)

Carino il finale col podio del Tour.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#47
Ci sarebbero dovute essere delle scritte nella parte centrobassa dello schermo che indicavano di che tappa si stava parlando: sono scomparse nella produzione. Lo stesso per i podi..
 
Rispondi
#48
Tempo qualche mese che ci prende qualche tv e poi non avremmo più di questi problemi.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#49
Però Des quando sei stato presentato come il Pino Daniele di Cycling Show dovevi rispondere "cià guagliù"
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#50
Non solo 100 di reputazione, per la prima volta un episodio di Cycling Show ha superato le 100 visualizzazioni sul tubo Rockeggio

Il progetto sta bruciando le tappe e fare oltre 100 visualizzazioni in poco più di un giorno che è online va oltre le mie più rosee aspettative. Grazie a tutti voi che ci seguite, vi voglio bene Wub
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#51
Eccoci qua con un nuovo episodio, questa settimana abbiamo analizzato la startlist dell'ormai imminente Tour de France.

https://www.youtube.com/watch?v=ODdt8dFH...e=youtu.be
 
Rispondi
#52
Dalla prossima settimana si parte col doppio appuntamento comunque.
 
Rispondi
#53
Lo show bello come sempre ma noi fan vogliamo Duilio Massimi come special guest.
 
Rispondi
#54
Dovete comprargli un Wifi a Duilio Massimi allora Asd
 
Rispondi
#55
E' tutta una macchinazione perchè lui dice verità scomode
 
Rispondi
#56
Ma noi vogliamo uno che dica realtà scomode, però dobbiamo fare una colletta per regalargli un modem wi - fi.
 
Rispondi
#57
Mi sento sotto osservazione dalla Europcar Paura Paura Paura
 
Rispondi
#58
Altra puntata molto bella

Devo dire che la presentazione delle squadre è probabilmente il mio "format" preferito
 
Rispondi
#59
I dieci free agent più hot dell'estate 2015: http://cyclingshow.blogspot.it/2015/07/c...caldi.html

(direttamente dal blog di Cycling Show).
 
Rispondi
#60
Il prossimo episodio sarà martedì dopo la tappa del pavé e non domenica come dico nel video.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)