Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciao Silvio
#1
Un grandissimo.

RIP.
 
Rispondi
#2
prima di festeggiare aspetterei 3 giorni
 
Rispondi
#3


Wub
 
Rispondi
#4
Il più importante personaggio storico italiano degli ultimi 50 anni.
Ci sarà tempo per una mia analisi storica nei prossimi giorni


È morto come un dio. Guardate i TG. Viene onorato come una semidivinità. Facciamoci delle domande.
 
Rispondi
#5
Viene onorato per ciò che era dopo anni e anni di fango.

Un gigante. Alla fine ha vinto lui.
 
Rispondi
#6
Ciao Silvio.
 
Rispondi
#7
Ha sempre vinto Berlusconi.
Dato che la società, la tv, l'intrattenimento e la politica del 2023 hanno lui come padre.
Non che Berlusconi a sua volta sia nato dal niente, ma comunque...
 
Rispondi
#8
La parte sana della società ha Berlusconi come padre.

Non tutta la società.
 
Rispondi
#9
Salve, dopo la triste notizia dell ascessione al cielo del grande berlusconi non potevo esimermi dal dare il mio piu autorevole e clamoroso cordollio che sono un personaggio che posso ritenermi figlio dei suoi insegnamenti e della sua concezione della vita e ora speriamo che facci una bella festa in paradiso con tutti i piu grandi artisti come il grande mike buongiorno o il giovane pippo baldo e con le autorevoli musiche di littol toni e franco califano e speriamo che i suoi insegnamenti possino ispirare i giovani a divertirsi tanto e non rompere i coglioni alle altre persone. Beer
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Uganda
#10



Il mio presidente.
 
Rispondi
#11
Bello vedere una pletora di universitari tripponi mantenuti, disoccupati col reddito di cittadinanza e 40enni che prendono 1200 euro al mese e hanno come passatempo ascoltare i podcast provare a prendersi qualche rivincita esultando per la morte di miliardario 86enne.

Anche da morto li fai triggerare....manchi Cavaliere.
 
Rispondi
#12
Io non ascolto podcast! Arrabbiato
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)