Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Politica "Freak Show" 2022
Biden si ricandida nel 2024. Proprio vero che il potere logora chi non ce l'ha
 
Rispondi
Video su un tema delicato: perdita di credibilità politica e mediatica in seguito a esternazioni compromettenti



 
Rispondi
Fedez è un personaggio che ama la visibilità, si ostenta, si prostituisce alla pubblicità e non so quanto sia intellettualmente onesto, ma le parole da lui dette ieri al concerto del primo maggio sono corrette e le condivido. 

https://www.lastampa.it/spettacoli/music...1.40221892

Una sinistra vera non ci penserebbe due volte e staccherebbe subito la spina ad un governo con Lega e FI dentro. Non avrebbe alcuna paura di dare l'eutanasia ad un parlamento che vivacchia. 

Si andrebbe alle elezioni, si lascerebbe la maggioranza alla destra (d'altronde al momento la gente vuole questo) e poi si lotterebbe dai banchi dell'opposizione con barricate e coltello fra i denti, comizi, presenza sul territorio.

Ma la sinistra non esiste, esistono il PD e LeU  Boh  . E loro nei velluti e negli ori ci vivono, non li combattono di certo.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Giugurta
Vi ricordate il solito discorso per cui il PD riesce sempre a trovare un segretario peggiore di quello che c'era prima anche se, sulla carta, pare un'impresa impossibile.

Ecco....Letta, Letta cristo Facepalm

Dopo il voto ai sedicenni, pure la dote ai diciottenni.
 
Rispondi
Il PD ha anche votato l'equiparazione della laurea in scienze religiose alle altre che danno lo ius docendi per le materie umanistiche, alle scuole superiori.  Facepalm


Per favore, tornate a chiamarvi DEMOCRAZIA CRISTIANA, dai.
 
Rispondi
Che vergogna

https://m.facebook.com/story.php?story_f...5524819850
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
(22-05-2021, 10:11 AM)Giugurta Ha scritto: Il PD ha anche votato l'equiparazione della laurea in scienze religiose alle altre che danno lo ius docendi per le materie umanistiche, alle scuole superiori.  Facepalm


Per favore, tornate a chiamarvi DEMOCRAZIA CRISTIANA, dai.

Infatti!
Hanno solo scelto la sigla giusta: P.D. (Partito Doroteo)
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Morris
92 minuti di applausi a chi ha dato il nome alla discussione. Mai come ora freak show. Ci mancava solo lo spin di salvini invischiato in una torbida storia di droga e sesso omosessuale. Vedo che i media vanno giù di pippe a due mani.. e quando gli ricapita di infilzare così facilmente il capitone Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di And-L
Il nome l'ho dato io quindi grazie and-l Asd

Salvini prete falsissimo che fa finta di non conoscere i vizi dell'amichetto mi fa morire dal ridere. Comicità!
 
Rispondi
Domanda basata più su commenti letti in giro nei mesi precedenti piuttosto che su una vera analisi politica, quindi prendetela con le pinze: quanto era debole il candidato di centrodestra a Milano per perdere in questa maniera contro Sala?
 
Rispondi
Ma Milano ormai è la capitale del P.D. non stupisce il vantaggio.
E poi Sala piace, figura ottimamente democristiana
 
Rispondi
"Tagliola" per il DDL Zan, opinioni?
 
Rispondi
La sinistra italiana Asd
 
Rispondi
La mia opinione è che sia una disgrazia che i rappresentati della cittadinanza affossino la possibilità di discutere istituzionalmente di temi come quelli contenuti nel ddl, che non hanno solo a che fare con la comunità lgbtq+ ma sono in generale volti a limitare la discriminazione su base di sesso genere o anche disabilità. Mi resta la speranza che come accade a volte la classe dirigente del paese non abbia il polso della situazione, e che in realtà gli italiani sono meglio di così. Nel frattempo mi felicito del fatto che mio figlio è nato in un altro stato e avrà anche un'altra cittadinanza oltre a quella italiana.

Le opinioni però sono come il buco del culo, tutti ne hanno una, e non è detto che la mia debba essere considerata autorevole


Vabbè ho pubblicato il messaggio e mi sono accorto che ho ancora povia come immagine profilo
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di cyclingchronicles
Questa la legge: https://tg24.sky.it/politica/approfondim...-zan-testo

Il pezzo sulle scuole è una cagata pazzesca ed è là, imho, che il castello di carte crolla.

Qua un po' di critiche credo più attendibili di quelle che possono fare i parlamentari di FDI: https://www.centrostudilivatino.it/criti...ragionato/
 
Rispondi
Anche sulla definizione dell'identità di genere nell'articolo 1 qualche dubbio ce l'ho.
 
Rispondi
[Immagine: FCzMaE3XsA0ZtSw?format=jpg&name=900x900]
 
Rispondi
Lo metto qua, mettete l'audio Asd Asd Asd Asd

<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
Rispondi
C'è anche una bella versione parodica con nonno simpson contro il clochard  Asd
 
Rispondi
A Verona il centro sinistra sembra ripartire con Damiano Tommasi  Cool
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)