Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Politica "Freak Show" 2022
Renzi non piace a nessuno qua sopra, mi sa, ma il paracadute, alla fine della legislatura 2013-2018, se l'era preparato bene.

Infatti, pur contando, sulla carta, zero, è finito a dare le carte durante l'ultima legislatura.

Il PD a trazione Letta sta mettendo in fila un disastro dietro l'altro.

Tagliano i parlamentari, non cambiano la legge elettorale, fanno cadere il governo prima di poterla cambiare (la miccia l'accende Conte, ma l'assist definitivo al CDX lo fanno loro)....e ora si muovono già da partito che è alla fase "si salvi chi può" piazzando nei collegi blindati gli amici degli amici e mettendo in collegi complicati gente che va pure a frignare sui social, facendoti fare un'ulteriore brutta figura.

Che nessuno osi venirmi a dire che gli elettori sono scemi dopo la batosta che prenderanno alle elezioni.
 
Rispondi
Renzi rimane il più lucido comunque, dimmi te se devo votare Renzi, l'alternativa è non andare a votare. Io francamente di votare scheda bianca, non ne ho voglia e non mi fido manco.

<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
Rispondi
Non bastava Repubblica, mo ci provano pure i britannici a farcela stare simpatica.

[Immagine: FaX9yw7WYAcEPR6?format=jpg&name=900x900]
 
Rispondi
Sto guardando Controcorrente su Rete 4.

Bonelli una roba allucinante.

Fa sembrare Marattin, che mi sta sul cazzo, un gigante.

Poi questi stanno ancora a parlare di tassare i ricchi......sarebbe interessante sapere quali visto che quelli veramente ricchi non pagano le tasse qua.
 
Rispondi
Vabbe' io ritengo più saggio che la "simpatia" sia unicamente funzione di quanto ci si identifica nelle sue idee e non di quanto viene presa per il c*lo dalla gente
 
Rispondi
Il problema non è che viene presa per il culo.

È che viene demonizzata oltre ogni logica da chi non ha altri argomenti di cui parlare in campagna elettorale.

Infatti Renzi e Calenda l'hanno capito, mentre altri stanno andando a schiantarsi in modo assai fragoroso.
 
Rispondi
 
Rispondi
Sanna è il caso di invitarla in vacanza ad Arcore.
 
Rispondi
Che teatrino grottesco
 
Rispondi
 
Rispondi
Davvero vogliono fare campagna elettorale sulla parola devianza ?
 
Rispondi
Il circo... ci vorrebbero esperti di comunicazione seri, per insegnare a chi si oppone alla Meloni come controbattere senza cadere nel "pericolo alla democrazia" etc.



<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
Mi piega Calenda che chiede di sospendere la campagna elettorale ahahahahahahahahahahhahahahaha
 
Rispondi
Con l'aumento delle tensioni si distinguono gli uomini che hanno reali capacità di leadership dai politicanti più modesti. Calenda ha perso completamente il senso dell'orientamento. Ha intuito, a mio avviso correttamente, che ci fosse uno spazio in un centro riformista per ottenere un buon successo elettorale e aveva fatto un passo interessante nell'alleanza con +Europa. Il passo successivo doveva essere quello di imbarcare Renzi, che non aspettava altro intimorito dal rischio di restare fuori, in un quadro di programma condiviso. Da questa base, l'alleanza con il PD, senza storcere troppo il naso per le distanze con Verdi e Fratoianni. Si è ingolosito rispetto alla possibilità di guadagnare spazio nell'elettorato di Forza Italia, imbarcando Gelmini e Carfagna, perdendo il senso della situazione. Azione avrebbe preso più o meno gli stessi voti, con o senza i transfughi da FI. 
Calenda aveva guadagnato interesse per le posizioni improntate a competenza, a cose sensate da fare. Da qui il buon successo elettorale nelle elezioni romane, che non ha compreso appieno e gli ha dato un po' alla testa. Si è invischiato in veti e controveti, senza tenere conto della legge elettorale, cercando di mostrare una coerenza che ora credo nemmeno lui sappia a cosa corrisponda. 
 
Rispondi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
È comunque la cosa migliore della sua campagna elettorale.

Pazzesco che la campagna elettorale migliore per il PD probabilmente la stia facendo Salvini con le sue sparate.
 
Rispondi
Ahah  Ahah  Ahah

Ma hanno affidato a Paperoga la campagna elettorale?? 
Manca solo il "liscia, gassata o Ferrarelle" di qualche annetto fa... 

[Immagine: Ferrarelle.jpg]
Scegli...

Triste
 
Rispondi
 
Rispondi
Calenda e giornalisti vari che danno la colpa ai partiti per la caduta di Draghi, che altrimenti avrebbe fatto, secondo loro, cose importantissime per il nostro paese in questo periodo, non hanno capito che la gente non se la beve più.

Il 25 settembre sarà una brutta data per qualcuno.
 
Rispondi


Giorgia al 30% dopo questa.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)