Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pollice Verso
In onore di Luigi "Giggi" Sgarbozza riesumo questa rubrica, seppur con colpevole ritardo, che porterò da qui a fine Giro

Pollice Verso - Marina di Ascea

Ce l'ho con Stefen Cruisvikk, a pochi chilometri dalla conclusione ha fatto deragliare il capitano della Lampre Mèrida, Michele Scaarponi, e il capitano dell'exxe Rabbobbank, Ghesink

Ce l'ho cola Vini Fantini, il signor Lucaa Sccinto invece che regriminare contro Scchai avrebbe dovuto tenere un paio di omini assieme a Danilo Di Luca, l'abbbruzzzese, appena rientrato alle corse, ha sofferto il gran rittimo lungo tutta l'ascesa finale

I favoriti di domani

1 Evanz
2 Visconti
3 Wuenning
4 Di Luca
5 Tabbbore

Rispondi

[+] A 4 utenti piace il post di Danilo M.
Per farlo bene devi sostituire le c con le g...

Rispondi
È l'unica lettera che pronuncia bene e in modo sontuoso Asd

Rispondi
Ma va, senti l'accento laziale lontano un miglio: "Sce l'ho go la Goffidisse"...

Rispondi
Il pollice verso alle squadre inutili me lo riservo per le tappe meno interessanti Asd

Rispondi
Pollice Verso - Serra San Bruno

Cell'ho co l'Agedeserrr, i francesi hanno tirato nei chilometri conclusivi senza avere nessuno su cui puntare la volata, hanno difatti ripreso un formidabile Danilo Di Luca che dopo la sparata aveva tenuto un buon rittimo

Ce l'ho coll'Anndroni Giocattoli Vennezzuela, il secondo arrivato di oggi Fabbio Felllinee é rimasto in coda al gruppo per tutta la salita senzaa avere l'aiuto dei compagnii, un errore gravissimo per gli omini del Principe, Gianni Ssavio

Ce l'ho co Robbinsson Cialapudd, non ha dato abbastansa cambi a Di Lucaa e ha perso una grandissima opportunità. Cuesto colombiano, della Colommbia, credeva di fregare il compagno di fuga, e invece ha trovato un'atleta espertisssimo che non gli ha dato modo di respirare

I favoriti di domani

1 Osscarr Gatto
2 Visconti
3 Ventoso
4 Battagglin
5 Betancurr

Rispondi

[+] A 2 utenti piace il post di Danilo M.
Domani occhio anche a Rubbiano Chaaves Eheh

Rispondi
Cavolo, mettere Gatto primo favorito dopo 2 tappe in cui è andato in modo pessimo è un bel rischio Occhiolino

Rispondi
Su betancur non scherzerei sul modo in cui lui lo scrive, fino a 2 giorni fa prendeva un t scritto da te Asd

Rispondi
Ero convinto si scrivesse così :D

@Carles : Sono pur sempre i pronostici di Maga Maghella no? Asd

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)