Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro, Estathe continua la sua corsa rosa
#1
Estathe continua la sua corsa rosa
Giro d’Italia ed Estathè: un binomio inscindibile, un abbinamento autentico e naturale tra “leader di qualità” che va avanti da anni. Il Giro d’Italia è una festa che unisce gli italiani da nord a sud, proprio in quel momento dell’anno – la primavera – in cui torna la voglia di uscire e di vivere all’aria aperta, in maniera autentica e naturale.
Estathè, bevanda ufficiale del Giro d’Italia e Sponsor del Vincitore di tappa, propone quest’anno un viaggio divertente ed informale attraverso tutta l’Italia del gusto: in abbinamento ai diversi piatti tipici regionali, dalla pizza napoletana ai grissini piemontesi, dalla piadina romagnola al panino con la cotoletta milanese, dal bretzel altoatesino alle olive ascolane, Estathè è la scelta di gusto per ogni momento della giornata.
Presso l’“Open Village” all’arrivo di ogni tappa del Giro Estathè sarà quindi servito in abbinamento ai piatti tipici della cucina regionale italiana, alcuni dei quali segnalati direttamente dalla guida “Street Food” di Gambero Rosso, realizzata insieme a Estathé e in edicola dal prossimo luglio.
A Napoli sarà protagonista la pizza fritta, ad Ischia il panino “la Zingara”, a Firenze la schiacciata toscana, a Cadore wurstel & bretzel. E poi il panzerotto, gli arrosticini, la focaccia barese, la piadina romagnola, il panino con la cotoletta.. e allora perché limitarsi a berlo fuori pasto?
Segui le tappe del giro del gusto, scopri tutti gli abbinamenti e segnala il tuo preferito sulla pagina Facebook di Estathè o su Twitter #Estagiro
Estathè è dal 1972 la scelta di gusto per ogni momento della giornata. Il gusto inconfondibile di Estathé nasce dalle migliori foglie di thé, accuratamente selezionate dalle piantagioni dello Sri Lanka e dall’attenta scelta di ingredienti semplici. Prodotto in ambienti completamente sterili, non contiene conservanti né coloranti Estathè è disponibile nelle varianti al Limone, alla Pesca, Verde e Deteinato.

comunicato stampa
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)