Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pollice Verso
#1
In onore di Luigi "Giggi" Sgarbozza riesumo questa rubrica, seppur con colpevole ritardo, che porterò da qui a fine Giro

Pollice Verso - Marina di Ascea

Ce l'ho con Stefen Cruisvikk, a pochi chilometri dalla conclusione ha fatto deragliare il capitano della Lampre Mèrida, Michele Scaarponi, e il capitano dell'exxe Rabbobbank, Ghesink

Ce l'ho cola Vini Fantini, il signor Lucaa Sccinto invece che regriminare contro Scchai avrebbe dovuto tenere un paio di omini assieme a Danilo Di Luca, l'abbbruzzzese, appena rientrato alle corse, ha sofferto il gran rittimo lungo tutta l'ascesa finale

I favoriti di domani

1 Evanz
2 Visconti
3 Wuenning
4 Di Luca
5 Tabbbore
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Danilo M.
#2
Per farlo bene devi sostituire le c con le g...
 
Rispondi
#3
È l'unica lettera che pronuncia bene e in modo sontuoso Asd
 
Rispondi
#4
Ma va, senti l'accento laziale lontano un miglio: "Sce l'ho go la Goffidisse"...
 
Rispondi
#5
Il pollice verso alle squadre inutili me lo riservo per le tappe meno interessanti Asd
 
Rispondi
#6
Pollice Verso - Serra San Bruno

Cell'ho co l'Agedeserrr, i francesi hanno tirato nei chilometri conclusivi senza avere nessuno su cui puntare la volata, hanno difatti ripreso un formidabile Danilo Di Luca che dopo la sparata aveva tenuto un buon rittimo

Ce l'ho coll'Anndroni Giocattoli Vennezzuela, il secondo arrivato di oggi Fabbio Felllinee é rimasto in coda al gruppo per tutta la salita senzaa avere l'aiuto dei compagnii, un errore gravissimo per gli omini del Principe, Gianni Ssavio

Ce l'ho co Robbinsson Cialapudd, non ha dato abbastansa cambi a Di Lucaa e ha perso una grandissima opportunità. Cuesto colombiano, della Colommbia, credeva di fregare il compagno di fuga, e invece ha trovato un'atleta espertisssimo che non gli ha dato modo di respirare

I favoriti di domani

1 Osscarr Gatto
2 Visconti
3 Ventoso
4 Battagglin
5 Betancurr
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Danilo M.
#7
Domani occhio anche a Rubbiano Chaaves Eheh
 
Rispondi
#8
Cavolo, mettere Gatto primo favorito dopo 2 tappe in cui è andato in modo pessimo è un bel rischio Occhiolino
 
Rispondi
#9
Su betancur non scherzerei sul modo in cui lui lo scrive, fino a 2 giorni fa prendeva un t scritto da te Asd
 
Rispondi
#10
Ero convinto si scrivesse così :D

@Carles : Sono pur sempre i pronostici di Maga Maghella no? Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
#11
Che guaio non poter riprodurre la risatina di Giggi Asd Facepalm
 
Rispondi
#12
sfottete, sfottete, intanto ieri Sgarbozza ha vinto il pronostico dei giornalisti (e tra l'altro oggi ha indicato proprio Gatto come favorito)
 
Rispondi
#13
Pollice Verso - Matera

Cell'ho con Luka Mekkezeg, la sua é stata una manovra addirpoco azzzardata, non si può in una corsa importante come il Giro mandare all'aria illavoro di mesi e mesi per una caduta così, causata pure dalle strisce pedonali...

Ce l'ho con Filippo Pozzato, disastroso nelle Classiche del Norde, incolore anche qui al Giro, alla sua età dovrebbe imparare da Luca Paaolini, splenddida maglia Rrosa

Ce l'ho con Stefano Garzelli, mentre Di Luca fa fuoco e fiamme in ssalita lui si stacca in una salitella neaanche fosse un velocista

I favoriti di domani

1 Maarc Camendisz
2 Elia Viviiani
3 Deggenkolp
4 Buanni
5 Apollonio
 
Rispondi
#14
Ce l'ho con il motorciclista che con una manovra azzardata e goffa dire ha rischiato di compromette ill Giro per qualcuno dei corridori, non è la prima volta che succede qualcosa di simile, gome quando al Tour de Franzee di qualch'anno fa una moto agganciò Nicchi Sorènssen facendolo cadere rovinosamente ar suolo

Un pplauso a Sèr Braddlei Weggins, il favorito numero uno del Giro ha fatto una trainata spaventosa ai meno tre chilometri, davvero esaltante, vedremo cosa farà domani : tappa diffigoltosissima, favorito nummero uno Danilo Di Luca, corridore di casa. Ma occhio anche a Vincenzino Nibbali che proverà certamente un attacco, come anche Micheele Scaarponi,

I favoriti di domani

1 Di Luca
2 Nibbali
3 Esiedal
4 Scarponi
5 Enao
 
Rispondi
#15
attimo
ad inizio carriera si trovava scritto anche Betancourt, poi magari era semplicemente sbagliato ed è sempre stato Betancur... non lo so
però ricordo che anche io qualche anno fa l'avrò scritto con la t (e la o)
 
Rispondi
#16
Vero, ricordo anch'io scritto in quella maniera
 
Rispondi
#17
Ieri ho stato ( Asd ) al processo niente pollice verso

Per la crono

1 Weegins
2 Phinnei
3 Gresch
4 Kessiacof
5 Evanss
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)