Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ponferrada 2014, Cassani: «Vincenzo potrebbe vincere il mondiale»
#11
Degenkolb fa paura. Per Kristoff potrebbe risultare un pelo duro ma vedremo.
 
Rispondi
#12
Anche a Firenze si diceva fosse semplice...e poi...
 
Rispondi
#13
A Firenze se non ci fosse stata l'Italia forse avrebbe vinto Sagan davanti a Cancellara, siamo stati noi a rendere la corsa dura. Questo sembra comunque meno complicato di Firenze.
 
Rispondi
#14
A Firenze comunque la variabile meteo incise e non poco, probabilmente anche più della tattica italiana (in ogni caso azzeccatissima Sese ). Ecco, metti una bella giornata in un percorso ben più facile di quello del 2013 e l'unica carta che mi stuzzica in casa nostra rimane Visconti. Poi vabbè, Nibali è l'unico campione che abbiamo ed è giusto considerarlo: però io davvero penserei ad usarlo come spauracchio e a cercare di fare uno scherzetto a tutti tipo Ballan a Varese.

Di sicuro comunque, per una volta, vediamo di far fare un po' di lavoro agli spagnoli. Almeno quest'anno che giocano in casa. Sese
 
Rispondi
#15
Non scopro certo l'acqua calda ma dipende tanto in che condizione si presentano al via i favoriti,non ho guardato tutte le tappe della Vuelta ma credo proprio che Sagan non la finirà evitandosi un pò di tappe di montagna.
Cmq Peter normalmente rispetto a Degenkolb tiene molto meglio in salita Mazza
 
Rispondi
#16
(18-08-2014, 09:55 PM)SarriTheBest Ha scritto: A Firenze comunque la variabile meteo incise e non poco, probabilmente anche più della tattica italiana (in ogni caso azzeccatissima Sese ). Ecco, metti una bella giornata in un percorso ben più facile di quello del 2013 e l'unica carta che mi stuzzica in casa nostra rimane Visconti. Poi vabbè, Nibali è l'unico campione che abbiamo ed è giusto considerarlo: però io davvero penserei ad usarlo come spauracchio e a cercare di fare uno scherzetto a tutti tipo Ballan a Varese.

Di sicuro comunque, per una volta, vediamo di far fare un po' di lavoro agli spagnoli. Almeno quest'anno che giocano in casa. Sese

...e con 9 corridori la loro missione di perdere il mondiale potrebbe anche fallire :O:
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
#17
Più sono e più fan casino Asd Magari li converebbe schierare un solo uomo... Sese Sese Asd
 
Rispondi
#18
Solo se quell'uomo è Freire, altrimenti perdono lo stesso
 
Rispondi
#19
Io li tiferò: vamos!!
 
Rispondi
#20
Come cazzo si fa a tifare Spagna ? Facepalm
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Manuel The Volder
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)