Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Posada "Tapas y Paella" - Vuelta 2021
#41
Quanti e quali uomini da corse a tappe prendete, oggi, davanti a Mal e Mas?

Sono curioso.
 
#42
(02-09-2021, 10:35 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Quanti e quali uomini da corse a tappe prendete, oggi, davanti a Mal e Mas?

Sono curioso.

Pogacar, Roglic, Carapaz, Bernal  (ma deve essere costante 21 tappe), Vingegaard + il solito punto interrogativo su Remco.
 
#43
Direi che concordo.

Pogi, Rogla, Carapaz, Bernal.

Il Vingegaard del Tour è tantissima roba, se dà continuità.

Remco per ora è giusto lasciarlo stare, in attesa che si rimetta alla prova nei GT.
 
#44
Ci sarebbe Kelderman che al Tour ha vinto il confronto con Mas.

Anche se va detto che lo spagnolo ha avuto picchi superiori in salita.
 
#45
Ma invece tra Mas e MAL?
Io sono molto indeciso.
 
#46
Mas floor migliore, Mal ceiling più alto.

Siccome Mal va a intermittenza, alla fine prendi le maggiori garanzie di Mas.
 
#47
Si, sono d'accordo.
Tra l'altro quando hanno corso entrambi un gt Mas ha sempre battuto il colombiano.

Però mi ha stupito una cosa di Lopez. Dal 2017 non è mai uscito dalla top8 in un gt, tolto il TDF di quest'anno. Cioè in gara pare molto incostante (e lo è), però non floppa mai totalmente. (Ora non voglio gufargli questi ultimi 3 giornidi Vuelta..)
 
#48
E' incostante per quanto riguarda i picchi.

Che, poi, un discorso simile va fatto pure per il Mas del Tour.

Hanno un buon livello medio e, in giornata, si esaltano.

Ma 'sto discorso, dati alla mano, vale anche per Bernal. Anche se Egan non va tanto a giornate, quanto più a periodi.
 


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#49
Sono proprio curioso, invece, di vedere la crono finale del Gino.

Diciamo che se porta a casa almeno una top-5, poi, l'anno prossimo, meriterebbe di avere le chiavi in mano in un GT.
 


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#50
Vuelta GT più godibile di quest'anno?
 
#51
Il top la prima settimana del Tour.

Nel complesso non male la Vuelta.

Certo il weekend della seconda settimana è stato piuttosto palloso.

Ma almeno loro hanno messo tappe di montagna, seppur con salite dalle pendenze non esagerate, e non una frazione tipo quella di Gorizia.

E, poi, almeno la Vuelta non ti propina BAGNO DI ROMAGNA.
 
#52
Alla vigilia avevo giudicato buono il percorso della Vuelta. Forse avevo un filo esagerato ma è stato godibile.

Poi forse la tappa di sabato sarebbe stata migliore senza un dominatore come Roglic.
 
#53
(02-09-2021, 10:35 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Quanti e quali uomini da corse a tappe prendete, oggi, davanti a Mal e Mas?

Sono curioso.

Simon Yates è meno forte e costante dei due, ma mi da impressione che forse abbia qualche piccola possibilità in più dei due di vincere un GT, D'altronde stava dominando un Giro e ha vinto una Vuelta precedendo proprio Mas e Lopez. MAL mi sembra oramai stabile come livello, mentre Mas mi pare che potrebbe fare ancora un piccolo step in avanti. Anche se credo che il suo massimo possa essere il livello di Bernal o Carapaz
 
#54
Volevo ricordare che quasi dieci anni fa esatti, l'utente Danilo M. investì 138 crediti, al Gdr, per SERGIO HENAO.
 
#55
(02-09-2021, 11:29 PM)cigolains Ha scritto: Si, sono d'accordo.
Tra l'altro quando hanno corso entrambi un gt Mas ha sempre battuto il colombiano.

Però mi ha stupito una cosa di Lopez. Dal 2017 non è mai uscito dalla top8 in un gt, tolto il TDF di quest'anno. Cioè in gara pare molto incostante (e lo è), però non floppa mai totalmente. (Ora non voglio gufargli questi ultimi 3 giornidi Vuelta..)

Mamma mia se gliel'ho tirata...
 
#56
Come sono Yates e Haig a crono?
 
#57
Abbastanza forti entrambi, direi che si equivalgono.

Non penso a scambi di posizione.
 


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#58
Per me lo Yates di quest'anno un filo meglio di Haig.

Dubito ci sia il ribaltone, però.
 
#59
Lagos de Covadonga e quella di oggi le due tappe più belle dei GT del 2021?
 
#60
Per me la migliore in assoluto resta Le Creusot, però queste sono state le più belle con gli uomini di classifica come protagonisti principali.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)