Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Posada "Tapas y Paella" - Vuelta 2021
#81
La Vuelta, quest'anno, stravince il confronto col Giro come poche altre volte prima d'ora.

Livello dei partecipanti più alto, percorso migliore (complice anche quanto fatto al tappone), frazioni più spettacolari.

Vedo tanta gente in giro che si bea sul fatto che il Giro è superiore e la Vuelta fa schifo. Continuiamo così, che prima o poi, mentre RCS ci propina nuove tappe a GORIZIA e BAGNO DI ROMAGNA, la Vuelta ci supera per davvero.
 


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#82
Archiviata anche la Vuelta, non sarei così sicuro di assegnare a Pogacar la palma di miglior corridore GT del 2021. La vittoria al Tour lo renderebbe scontato ma il Roglic visto in Spagna è davvero da applausi. La caduta al Tour ci ha tolto un bel duello. Quasi quasi ci starebbe un sondaggio. 
 
#83
Certo che è veramente incredibile come la Ineos abbia regalato un podio ad Haig che, altrimenti, questi non avrebbe mai conquistato.

Poi la Bahrain è stata brava a fiutare l'occasione, ma, in sostanza, Yates gli ha tolto di torno quello che gli stava davanti e quello che, senza il pandemonio di ieri, lo avrebbe superato.
 
#84
Che peccato il ritiro di Meintjes non se lo meritava proprio di finire la Vuelta così

Poteva finire addirittura al 7o posto che sarebbe stato il suo best nei Giri

Chissà che possa vivere nei prossimi anni una stra-inaspettata seconda giovinezza da piazzato nelle sue solite posizioni a cavallo del 10o posto infondo è ancora 'giovane'
 


[+] A 3 utenti piace il post di Tommeke23
#85


Io boh.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)