Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Post Danmark Rundt
#1
22-26 Agosto 2012
Post Danmark Rundt
 
Rispondi
#2
Percorso classico, abbastanza semplice, un paio di tappe mosse, una crono e due da volata sicura.
Per la generale i favoriti sono corridori che vanno forte a crono e si difendono in collina, un po' di nomi interessanti sono: Rogers, Thomas, Morkov, Boaro, Kelderman, Navardauskas, Bak, Larsson, Westra, Gusev e Schumacher. Ci sono anche diversi velocisti di spicco, su tutti Cav, ma anche: Boonen, Bos, Modolo, J.J. Haedo, Greipel, Fenn, Hunter, Freire, il bronzo olimpico Kristoff, Pelucchi e Furlan. Infine per le tappe mosse occhio soprattutto a Jelle Vanendert ed a Nordhaug...
 
Rispondi
#3
Greipel!
Davanti al bronzo olimpico Kristoff ed a Bos...
 
Rispondi
#4
GREIPEL!
 
Rispondi
#5
Cav e gran parte dei velocisti sono stati tagliati fuori da una caduta ai meno quattro...
Sembrerebbe essere molto in palla Stefan Schumacher che oggi è arrivato quinto in volata davanti tra l'altro al primo degli italiani, Matteo Pelucchi...
 
Rispondi
#6
DANIMARCA. Greipel firma la prima volata
Continua la grande stagione di André Greipel: il tedescone della Lotto Belisol ha vinto allo sprint, infatti, la prima tappa del Giro della Danimarca. Alle sue spalle, nell'ordine il norvegese Kristoff della Katusha e l'olandese Bos della Rabobank. Da segnalare una caduta avvenuta a 4 chilometri dal traguardo nella quale è rimasto coinvolto anche il campione del mondo Mark Cavendish.

Ordine d'arrivo
1. Andre Greipel (Lotto)
2. Alexander Kristoff (Katusha)
3. Theo Bos (Rabobank)
4. Luke Rowe (Team Sky)
5. Stefan Schumacher (Christina Watches)
6. Matteo Pelucchi (Europcar)
7. Tom Van Asbroeck (Topsport Vlaanderen - Mercator)
8. Jonas Aaen Jörgensen (Saxo Bank - Tinkoff Bank)
9. Nikolay Trusov (RusVelo)
10. Sébastian Turgot (Europcar)

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#7
GREIPEL!
 
Rispondi
#8
Giro di Danimarca, André Greipel vince anche la seconda tappa. Colbrelli chiude 9°, Pelucchi è 10°
La seconda tappa del Giro di Danimarca, 211 km mossi da Løgstør a Aarhus, vedono come ieri la vittoria in volata del leader André Greipel. Il tedesco della Lotto Belisol ha preceduto sul traguardo di Aarhus Michael Van Staeyen e Steele Von Hoff. La tappa è vissuta su una fuga di Wallays, Marycz, Rathe e Thurau. Jelle Wallays ha provato ad andare al traguardo in perfetta solitudine ma il 23enne belga della Topsport Vlaanderen-Mercator è stato ripreso ad un paio di chilometri dal traguardo. Greipel si è imposto su Van Staeyen, Van Hoff, con Kristoff a seguire e Rowe quinto. Settimo Tom Boonen mentre Sonny Colbrelly e Matteo Pelucchi hanno chiuso rispettivamente nono e decimo. In classifica generale la maglia gialla resta sulle spalle di Greipel, che con la vittoria odierna consolida il suo primato. Domani terza tappa, 185 km da Silkeborg a Vejle con qualche strappetto nel finale. (cicloweb.it)
 
Rispondi
#9
Nordhaug!
Davanti a Kelderman e Navardauskas...
 
Rispondi
#10
KRISTOFF!
Davanti a Fenn, Bos e Cav...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)