Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Prendi un carro
#1
Niente carri dei top pro e neanche dei top U23 tipo Sivakov, Bernal, Lambrecht, Philipsen, Hamilton.......insomma, i primi dieci del Big Board esclusi(i top juniores invece sono ammessi perché li conosciamo in tre :D )

Facciamo che si prendono carri di gente che ancora non è esplosa ad altissimi livelli(top-10 GT, podio nelle monumento, vittoria di una corsa WT)

Oppure corridori che stanno passando un periodo un po' così e pensate che possano riprendersi, come ha fatto Kelderman.

O ancora corridori che oggi non sembrano nulla di che, ma che pensate possano diventare forti.

E' da un po' che lo guido, dunque parto intanto con il carro di questo ragazzo qua:

[Immagine: gf-brandon-mcnulty.png]

Brandon Wub

Tra gli U23 mi prendo anche i carri di Fabione Jakobsen, Robert Stannard e Pascal Eenkhoorn.

Tra i pro ovviamente Roglic. Poi Van Baarle, Ravasi, Ludvigsson e Taco Van der Hoorn ( Cool ).

Corridori come Kelderman, Kruis e Quintana sono pupilli storici, ma, per le condizioni di cui sopra, non li posso mettere (ma si sa dai che guido io i loro carri Cool )
 
Rispondi
#2
Non so se vincerà mai qualcosa (non sono mai stato un buon talent scout) ma posso dire che sono salito sul carro di Carapaz durante questa Vuelta.
 
Rispondi
#3
Enric Mas
 
Rispondi
#4
Prenoto questi carri:

Moreno Moser  :D

Jack Haig

August Jensen

Nicola Conci (sulla fiducia)
 
Rispondi
#5
Io salgo sul carro di Leknessund
 
Rispondi
#6
Fabio Aru
 
Rispondi
#7
Bettiol
Rogla
Tom Dumoulin
Naesen
Il Gibbone Cool
Valerione Conti
 
Rispondi
#8
Sul carro di Roglic non ti vogliamo :-/

Me lo trasformi in uno Slagter poi.

Comunque Dum non consentito.
 
Rispondi
#9
(07-09-2017, 01:34 PM)lordkelvin Ha scritto: Naesen

quel carro è mio da tre anni e ti ci butto giù a calci
 
Rispondi
#10
Dal Bò prova ad appropriarsi di carri non suoi.

Conti è di Duilio e Gibbons di Jwill se non sbaglio.

Invece Dum è effettivamente suo, anni fa me ne parlava in continuazione. Però lo vedeva come uomo da Fiandre :-/ Asd
 
Rispondi
#11
Beh si Dum e' ampiamente mio dai Asd E quel Fiandre lo sogno ancora, prima o poi arriva
 
Rispondi
#12
(07-09-2017, 02:24 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Dal Bò prova ad appropriarsi di carri non suoi.

Conti è di Duilio e Gibbons di Jwill se non sbaglio.

Invece Dum è effettivamente suo, anni fa me ne parlava in continuazione. Però lo vedeva come uomo da Fiandre :-/ Asd

DEl Gibbone ne parlava anche LordKelvin, sul carro ci stiamo bene pure in due
 
Rispondi
#13
Si vede che sei relativamente nuovo Vitto.

I carri non si dividono con nessuno.
 
Rispondi
#14
Quindi non possiamo prendere carri già presi? giusto?
 
Rispondi
#15
Ma si, si scherza Asd

Invece che trainarlo te ci sali Asd
 
Rispondi
#16
ahahaha ok :-)

Moscon, Fabbro, Petilli, Innocenti, Adrien Costa, Ganna, Benoot e udite udite Nibali, naturalmente totò (ci voglio credere!) :-) :-)
 
Rispondi
#17
Il carro di Wallays è stato progettato unicamente per me
 
Rispondi
#18
Ti dovrei cacciare giù dal carro di Petilli.

Ma va be, ho una Panda, sai che me ne faccio del carro


E il carro di Moscon era di Gershwin
 
Rispondi
#19
Ross piuttosto io vorrei salire sul carro del tuo avatar, lo avevo come sfondo del PC, ma qui mi hai preceduto :)
 
Rispondi
#20
Vieni assolutamente..c'è sempre posto!
Ti racconto l'aneddotto legato al mio Avatar; facevo le scuole medie e la professoressa ci disse che dovevamo fare, come compito, una cronaca giornalistica di un evento; io scelsi quel Giro delle Fiandre.. per me era pure fatto bene, ma presi uno "scarso".. lo ricordo ancora!! :-) :-)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)