Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Benvenuto!GroupwaveBenvenuto!

La mattina comunque è indubbiamente più comoda perché puoi prenderti tutto il tempo che ti pare: sì, al limite poi rischi di ritrovarti in orari un po' al limite, ma chissene. Il pomeriggio invece hai tempi ben più stretti, che non ti permettono grandi improvvisazioni (a meno che tu non parta alle due Asd )
Anche per me alla fine meglio pomeriggio Sese Sese Campione

(24-08-2014, 10:32 PM)Danilo Ha scritto: Io ero inizialmente un tifoso da poltrona (letterale 90 Kg)

No vabbè, allora ti devo per forza trovare un posto qui Asd
 
Rispondi
Non riesco ad inserire un'immagine. Come fate qui?
 
Rispondi
Ciao Sarri e Danilo!!!
Io ho iniziato ad appassionarmi alla bici, facendo la cyclette in casa.
Un pomeriggio ho pedalato per tutto il tempo in cui è stata trasmessa una tappa del Tour de France (Lo guardavo per le riprese aeree della Francia: spettacolo!) ...così mi sono fatta il Tour De France ed il Giro d'Italia sulla cyclette...
Poi ho iniziato a sentirmi un criceto in gabbia...
 
Rispondi
Una ragazza tra noi finalmente!

Provincia di Roma io sto un po' più in giù...dove ti alleni?

Corri?

Per le immagini se devi caricarla usa un sito tipo Tinipic. Se hai già l'url invece nella barra c'è l'icona con montagne e sole clicca li Occhiolino
 
Rispondi
Clicca su new reply e ti appare la pagina della risposta completa. Sotto allo spazio riservato al testo del messaggio, c'è la possibilità di caricare dei file dal tu pc... Sisi
 
Rispondi
Complimenti pure per aver pedalato dentro tutto questo tempo io non ci riuscirei neanche sotto tortura Asd
 
Rispondi
Con un po' di sacrificio, ho acquistato una BH peak (mtb) ed ho iniziato a pedalare, da sola.... le mie amiche amano i centri commerciali e lo shopping, io sono un o' più "maschiaccio" Occhiolino
 
Rispondi
Non riesco ad inviare le immagini...va be' riprovo domani! Ora vi do la Buonanotte, grazie per l'accoglienza!!!!!!!!!Wub
 
Rispondi
Buonanotte a te, a domani! :D
 
Rispondi
Ciao e benvenuta!
 
Rispondi
Ciao

(24-08-2014, 10:27 PM)Scoiattolo Ha scritto: Ho degli istruttori molto bravi e pazienti...e spero lo siate anche voi, qui.... :)

Nene
 
Rispondi
Ciao benvenuta! Sisi
 
Rispondi
Benvenuta

Com'è che senza Pagliarini arrivano le donne ? Confuso
 
Rispondi
Ciao e benvenuta Ciao
 
Rispondi
Benvenuta :D
 
Rispondi
(24-08-2014, 10:55 PM)Scoiattolo Ha scritto: Con un po' di sacrificio, ho acquistato una BH peak (mtb) ed ho iniziato a pedalare, da sola.... le mie amiche amano i centri commerciali e lo shopping, io sono un o' più "maschiaccio" Occhiolino

Brava cosi, vedrai la bici ti darà tante soddisfazioni ben più di un vestito firmato! Occhiolino

Dov'è che ti alleni di solito?
 
Rispondi
Ciao Hiko :)
Ciao Bidone Jack Paura
Ciao Lordkelvin...non evito nessun Paglierini :D
Ciao Sito :)
Ciao Alexxx94 :)
Danilo...mi alleno lungo la Statale Aurelia, ma anche nei paesi dell'entroterra Occhiolino
 
Rispondi
Questa è la mia prima bestiolina...Wub

...perché non si vede? Alien
 
Rispondi
La foto sci vede, la bici no ma vabè
 
Rispondi
Grazie Gershwin...infatti non doveva uscire quella foto
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)