Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Comunque Scoiattolo noi abbiamo un gruppo su whatsapp, perché non ne entri a far parte? C'è anche Danilo Occhiolino
 
Rispondi
(26-08-2014, 12:24 AM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Zar, uno che purtroppo non puoi conoscere, mi dice di dirti che lui col rap non scherza(non so il perché di questa cosa, ma vabbé, io te l'ho detto).

Comunque non sei l'unica ragazza nel forum, c'è anche l'utentessa Andy Schleck, se vedi che qua i ragazzacci ti rompono troppo chiedi man forte a lei Occhiolino
Grazie :P
Ah...io di Rap ho solo un vechio LP dei RUN DMC Facepalm
Per il resto amo il rock il punk ed il metal....tutta robetta leggera Wub

(26-08-2014, 12:24 AM)Gallagher Ha scritto: Scoiattolo secondo te il ciclista più bello qual è?
Nibali WubWubWub


(26-08-2014, 12:30 AM)Gallagher Ha scritto: Comunque Scoiattolo noi abbiamo un gruppo su whatsapp, perché non ne entri a far parte? C'è anche Danilo Occhiolino
Maaa....come mai mi raccomandi Danilo?? Blink

Poraccio...cosa ti ha fatto di male per avvicinarmi a lui?? Asd


Ora vi do la Buonanotte... è stato un piacere scherzare con voi!!!!!!!
A domani, sogni d'oro :)
 
Rispondi
I RUN DMC e il Rock,immagino ti piaccia Walk This way
Comunque sul gruppo c'é gente seria oltre a Danilo
 
Rispondi
Run DMC Ave grandissima !

No davvero a parte gli scherzi, magari quando ti sarai ambientata fai un fischio che ti aggiungiamo su Whatsapp, è molto più comodo dei forum.
 
Rispondi
Visto che ascolti buona musica non avrai problemi ad ambientarti
 
Rispondi
Tra l'altro quando ti ambienterai bene potrai conoscere Cerri, che al contrario nostro ha una foto con Nibali. Gestisce in maniera esemplare l'orica al gdr
 
Rispondi
(26-08-2014, 12:37 AM)Dan97 Ha scritto: I RUN DMC e il Rock,immagino ti piaccia Walk This way
Comunque sul gruppo c'é gente seria oltre a Danilo

(26-08-2014, 12:37 AM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Run DMC Ave grandissima !

No davvero a parte gli scherzi, magari quando ti sarai ambientata fai un fischio che ti aggiungiamo su Whatsapp, è molto più comodo dei forum.

(26-08-2014, 12:41 AM)Dan97 Ha scritto: Visto che ascolti buona musica non avrai problemi ad ambientarti

(26-08-2014, 12:48 AM)Gallagher Ha scritto: Tra l'altro quando ti ambienterai bene potrai conoscere Cerri, che al contrario nostro ha una foto con Nibali. Gestisce in maniera esemplare l'orica al gdr
Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiii

:ghgh:
 
Rispondi
Vedo che ti sei già data alle prime disquisizioni Eheh , non ricordo se t'ho già dato il benvenuto, in ogni caso

Benvenuta!
 
Rispondi
Ciao Andy Schleck =)
Grazie per il benvenuta!!!
 
Rispondi
Ecco Scoiattolo ora hai conosciuto l'altra utentessa del forum.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di luciox98
Ciao Luciox =) grazie a tutti per l'accoglienza!!!
 
Rispondi
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Scoiattolo
Ciao! :D
 
Rispondi
Ciaooo
 
Rispondi
Credo che volesse salutare i nuovi :o Asd Asd
 
Rispondi
Gibo hai il fuso? Asd
 
Rispondi
(17-09-2014, 05:14 PM)Danilo Ha scritto: Ciao! :D

(17-09-2014, 05:17 PM)TeoR9 Ha scritto: Ciaooo

(18-09-2014, 03:31 AM)SarriTheBest Ha scritto: Credo che volesse salutare i nuovi :o Asd Asd
I nuovi...ma anche voi, visto che non mi sono connessa per un po' Wub
 
Rispondi
Buongiorno, scusate ma sono nuovo del forum e per sbaglio ho già aperto la mia prima discussione nella sezione "bar" con la mia presentazione allegata!! :D 

Mi chiamo Mattia Celi, sono abruzzese e ho 24 anni, studio ingegneria meccanica presso l'università degli studi dell'Aquila! Tra i miei hobby c'è anche il ciclismo, quando ho un po' di tempo d'estate, tra una sessione ed un'altra, prendo la mia mountain bike e vado a farmi un giro per le montagne abruzzesi!!


Grazie per il benvenuto :) 
 
Rispondi
Ciao Mattia, benvenuto! Sisi
 
Rispondi
Benvenuto! :)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)