Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Un saluto dal profilo basso a Riccardo da Montecatini...
AJOOOOOOOO

 
Rispondi
ormai su questo forum ci si iscrivono cani e porci :-/
 
Rispondi
ciao ragazzi sono un nuovo iscritto al forum...amo il ciclismo in particolare il team sky che quest anno penso sia nettamente la squadra più forte grazie agl acquisti di Michal Kwiatkowski Beñat Intxausti Mikel Landa.spero di dare il mio contributo già a partire dal 19 con il tour down under 2016
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di memorabile
I froomisti sono sempre i benvenuti :D

Benvenuto! Groupwave Benvenuto!
 
Rispondi
Una presentazione MEMORABILE !!!
Benvenuto !
 
Rispondi
ciao a tutti sono francesco ho 69 anni e mi piace molto il ciclismo lo pratico a livello amatoriale fin da giovanissimo e lo seguo sempre in televisione non mi perdo mai una gara un caro saluto a tutti
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di fbruno745
Oltre ai froomisti, pure i pedalatori sono sempre ben accolti! :D

Benvenuto! Groupwave Benvenuto!
 
Rispondi
:) sono un nuovo utente...

buongiorno a tutti mi chiamo gerardo rotondi e sono un cicloamatore, ho mio figlio che è al secondo anno con i prof con la GM europa ovini
squadra continental abbuzzese, adesso si trovano in spagna per disputare la challenge mallorca ed il 7 febbraio il costa degli etrusci.
ho una colnago clx acquistata a donoratico, per ora basta altrimenti vi annoierei. grazie e buona giornata
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di gerardo rotondi
Benvenuto! Groupwave Benvenuto!

(25-01-2016, 02:00 PM)gerardo rotondi Ha scritto: ho una colnago clx acquistata a donoratico, per ora basta altrimenti vi annoierei. grazie e buona giornata

Presa dal negozio di Ulissi, immagino. Rolleyes
(almeno, non mi pare poi ce ne siano tanti altri a Donoratico Asd )

Ma te abiti in zona...?!

Ha anche una bella linea la clx. Di che colore è? Io l'avevo vista bianca, e davvero meritava farci un pensierino: il problema è che costava un pochino troppo per i miei gusti...

In bocca al lupo al tu figliolo, comunque! Occhiolino
 
Rispondi
ragazzi non sò se è il post adatto ma volevo fare i complimenti a tutti quelli che curano questo forum..preciso nei dettagli e raccontato con passione e umiltà!!bravi sono felice di essermi iscritto
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di memorabile
la nostra umiltà è un vanto per noi
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
Secondo me era sarcastico
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
Nel mio caso ha ragione... Sisi
 
Rispondi
Qua c'è solo gente presuntuosa di intendersi di ciclismo
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
Tra tutti il mio preferito è senz'altro l'utente Gershwin che ormai in ogni post mette qualche riferimento al ciclismo su pista per far vedere che lui ne sa.
 
Rispondi
Questo è evidente, invece come dobbiamo interpretare il fatto che tu metti un riferimento a me in ogni tuo post?
 
Rispondi
Eccolo il permalosone Ahah

Dai - a parte questo - metto riferimenti a te solo nei post in cui parlo di basket e continuerò a farlo finché non ti scuserai pubblicamente per tutte le infamate che hai tirato all'attuale squadra più esaltante della NBA.
 
Rispondi
Non sono permaloso, le attenzioni mi fanno piacere. Certo, non le tue in particolare ma mi accontento
 
Rispondi
Sono Moreno Nardin ho 44 anni lavoro come impiegato in una struttura turistica ho fatto ciclismo fino alla categoria juniores(quindi ahimè tanti anni fa) adesso la bici da corsa ce l'ho ancora e la uso poco purtroppo. Oltre ad aver corso per nove anni ho sempre seguito il ciclismo professionistico,seguito per chi mi conosce e' un eufemismo, tuttora tutte le mie giornate e i miei impegni gravitano attorno alle corse dal 1975 ad oggi non ho mai perso una sola corsa importante. Oggi che mancano tre settimane alla Sanremo sto già contando i giorni perché per me inverno non vuol dire freddo ma mancanza di ciclismo. Nel corso degli anni ho tifato per Francesco moser, laurent fignon, poi per dio che ho scoperto essere pelato e con le orecchie a sventola. Dopo di Lui non ho amato più nessuno anche se ho ammirato Bettini e oggi cancellara e contador. W il ciclismo e specialmente quei corridori che non vincono ma fanno un lavoro sporco per i capitani. W i ciclisti che dopo la fatica che fanno devono essere sottoposti a critiche e infamie da parte di chi non ha mai corso o da chi segue altri sport iper milionari dove se piove un po' non giocano nemmeno dove la menzogna la millanteria la sportività sono totalmente assenti. E poi si permettono di etichettare i ciclisti come tutti dopati con le bici elettriche e via di questo passo. Almeno noi che lo seguiamo e soprattutto chi di noi lo ha praticato difenda questo patrimonio dell'umanità che si chiama ciclismo dove democraticamente e gratuitamente i tifosi possono seguire i loro beniamini sentendo il loro respiro e il loro sudore fino quasi a poterli toccare. Li possono seguire attraversando e andando nei luoghi più belli del pianeta che siano città laghi mari o montagne in giornate di pioggia e di sole seguendo a bordo strada condividendo con chi fino a poco prima era un perfetto sconosciuto questa grande passione che si chiama ciclismo. Senza mai trascendere nel tifo più becero ma solo acclamando i propri beniamini con la gioia e la voglia di celebrare questo sport che si chiama ciclismo che altro non è che la massima espressione di quel mezzo che riguarda tutti noi e qualche illuminato sta cercando di portare al Nobel. W la bicicletta vero strumento di pace e di fratellanza. E lunga vita al nostro sport che malgrado qualche sbandata rimane lo sport più bello ed emozionante del pianeta.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Moreno nardin
Benvenuto! Groupwave Benvenuto!

Citazione:specialmente quei corridori che non vincono ma fanno un lavoro sporco per i capitani

..un nuovo sostenitore di bidoncini! :D
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)