Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Ciao mi chiarmo Fabio
ho 43 anni e abito in Valle d'Aosta

Conosco gia' diversi utenti perchè scrivevano sul forum di cicloweb (li avevo il nickname di winter)
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di winter
Ciao Fabio benvenuto Beer
 
Rispondi
Benvenuto
 
Rispondi
Ciao e benvenuto!
 
Rispondi
Hey !
Conterraneo di Pellegrino e De Fabiani Beer
 
Rispondi
Benvenuto  Ciao Ciao
 
Rispondi
Ciao grande, benvenuto!
 
Rispondi
ciao a tutti...sono un nuovo utente ed è diversi anni che vi seguo (senza però molta continuità)...
pratico il ciclismo a livello amatoriale e l'unico ciclista per cui ho tifato è Moreno Argentin...
 
Rispondi
Benvenuto! Benvenuto!

Origine del nickname?
 
Rispondi
Benvenuto Beer
 
Rispondi
(03-04-2019, 02:44 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Benvenuto! Benvenuto!

Origine del nickname?

pura fantasia.... :)

e grazie ad entrambi....
 
Rispondi
Benvenuto!
 
Rispondi
Buongiorno a tutti,
sono un nuovo "utente", appassionato di ciclismo (amo soprattutto le grandi classiche del nord).
Vi ringrazio per avermi "accolto" e auguro a tutti un anno ricco di imprese.
Alessandro
P.S. I ciclisti per cui faccio il tifo sono Sagan e..... Sagan
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di alessandro 1967
Benvenuto Beer
 
Rispondi
Salve a tutti, molto piacere!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di CunegoFan
Ciao a tutti prima cosa grazie per avermi accettato sul forum, seconda cosa siete bravissimi, vi leggo da un po' come utente non registrato e veramente complimenti per le competenze, ho avuto modo di leggere una discussione sul giro di Sicilia dove il moderatore Luciano Pagliarini diceva di tenere d' occhio McNulty e dopo quello che ho visto oggi sono rimasto allibito. Non sono un ciclista ma amo il ciclismo in tutte le sue declinazioni.Il mio corridore preferito non esiste ma Landa quando in salita è libero dagli ordini di scuderia mi fa Impazzire
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Bino Davino Bogge
Ciao Benvenuto Beer
 
Rispondi
(03-04-2019, 02:16 PM)OBNAYUZ Ha scritto: ciao a tutti...sono un nuovo utente ed è diversi anni che vi seguo (senza però molta continuità)...
pratico il ciclismo a livello amatoriale e l'unico ciclista per cui ho tifato è Moreno Argentin...

(05-04-2019, 04:41 PM)alessandro 1967 Ha scritto: Buongiorno a tutti,
sono un nuovo "utente", appassionato di ciclismo (amo soprattutto le grandi classiche del nord).
Vi ringrazio per avermi "accolto" e auguro a tutti un anno ricco di imprese.
Alessandro
P.S. I ciclisti per cui faccio il tifo sono Sagan e..... Sagan

(05-04-2019, 06:24 PM)CunegoFan Ha scritto: Salve a tutti, molto piacere!

(05-04-2019, 07:33 PM)mariuccio Ha scritto: Ciao a tutti prima cosa grazie per avermi accettato sul forum, seconda cosa siete bravissimi, vi leggo da un po' come utente non registrato e veramente complimenti per le competenze, ho avuto modo di leggere una discussione sul giro di Sicilia dove il moderatore Luciano Pagliarini diceva di tenere d' occhio McNulty e dopo quello che ho visto oggi sono rimasto allibito. Non sono un ciclista ma amo il ciclismo in tutte le sue declinazioni.Il mio corridore preferito non esiste ma Landa quando in salita è libero dagli ordini di scuderia mi fa Impazzire


Benvenuto!
Benvenuti!!   Beer

Groupwave
 
Rispondi
Salve a tutti,

sono un ragazzo appassionato di tutti gli sport.
Mi sono iscritto per poter migliorare la mia conoscenza sul ciclismo, vedendo la vostra competenza in materia.
Essendo giovane, e di conseguenza seguendo da poco questo sport, i miei ciclisti preferiti sono tutti attivi ora: Formolo, Nibali e Van der Poel.

Sono anche un appassionato di basket e tifo i Milwaukee Bucks da 4 anni.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di cigolains
Benvenuto Beer
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)