Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Benvenuto e complimenti per le scelte
 
Rispondi
Ottima partenza, Benvenuto! 

Benvenuto!
 
Rispondi
Benvenuto !
 
Rispondi
Buongiorno e buona domenica a tutti! Cool
New entry…
Ho sempre fatto tutti gli sport possibili finchè ero a scuola, per poi dedicarmi a karate.
Tra le innumerevoli biciclette che ho avuto, le migliori 3 sono state quelle da corsa. Resistono ai miei maltrattamenti, ho il piede pesante, le btwin / rockrider le sfondo proprio, tra pedivelle e cassette cambio ho fatto stragi... E no, non sono pesante (67kg).
 
Andavo a lavorare in bicicletta quando ero a milano, quindi ho sempre fatto da 14 ai 30km al giorno (palestra inclusa).
Corridori? Pantani Cipollini Armstrong Nibali. non sono grandissimo fan in realtà, mi piace solo la velocità. Se posso superare i motorini stando in bici godo doppio!
Mio nonno negli anni 50-60 era arbitro o giudice di gara, quindi qualcosa mi ha passato.
Sto cercando di apportare una modifica alla mia bici, oltre ad un rinnovamento catena/deragliatori perchè sono vecchi, eresia o meno, volevo mettere una forcella con attacco per freno a disco Facepalm . Solo che con le misure del canotto e attacchi ahead vado a massa…. Cerco dritte utili!!!

GRAZIE!!!!!!
 
Rispondi
Ho avuto problemi con computer e mai..E perso password..
da Fabio. .uso il nick Name winter
 
Rispondi
Ciao Fabio, domani chiedo all'admin di unire il tuo vecchio account col nuovo.
 
Rispondi
Grazie capo
 
Rispondi
Un saluto a tutti.
Mi chiamo Massimo, abito nei dintorni di Siena, mi sono avvicinato al ciclismo praticato da poco, quasi all'età della pensione e, pur non ambendo a chissà quali prestazioni, mi sta prendendo una bella passione.
Il ciclismo dei grandi campioni l'ho sempre seguito, ricordo con nostalgia e tristezza (per come è finita) le gesta del grande Pantani, adesso apprezzo molto Nibali.
Inizierò molto presto a confrontarmi con voi per scambiare opinioni sulla passione comune ed avere dei consigli.
 
Rispondi
Ciao, benvenuto Groupwave
 
Rispondi
Benvenuto
 
Rispondi
Grazie!!!
 
Rispondi
Ciao a tutti

sono un nuovo utente e sono alla mia prima bici da corsa.
Ho una MTB da 2 anni e ora voglio passare anche alla versione da corsa.

vi chiedo un consiglio per il primo acquisto. Ho scelto una focus izalco race 9.7 a €1.500 ma poi il fornitore ha detto che hanno problemi di magazzino e non garantisce mi arrivi prima di 1 mese allora mi ha proposto una Cervelo S2 black/white montata con shimano 105 11V completa pedali look, portaborracce e posizionamento a 1.800. Lui afferma sia una grossa convenienza.

Non me l'aveva proposta prima perché il prezzo di partenza era a suo dire più alto, ma visto l'inconveniente del mio ordine della Focus ora riescono a fare uno sconto maggiore.

E' la mia prima bici da corsa, ho visto che in internet si trova già a 1.800 anche se senza pedali.
Vi chiedo un consiglio

Grazie ragazzi buona giornata

Riccardo
 
Rispondi
Ciao, come potete vedere dal numero dei messaggi e dall'iscrizione: sono un nuovo arrivato su questo Forum :)

Grazie a Luciano Pagliarini per l'invito!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Old Boy
(30-07-2019, 04:41 PM)Old Boy Ha scritto: Ciao, come potete vedere dal numero dei messaggi e dall'iscrizione: sono un nuovo arrivato su questo Forum :)

Grazie a Luciano Pagliarini per l'invito!


Benvenuto!   Groupwave

Mmm  Un altro Old... La situazione si complica...   :D
 
Rispondi
Benvenuto Vecchio Ragazzo ! Occhiolino
 
Rispondi
Pagliarini mette la sua gang sul forum?

Beh, benvenuto
 
Rispondi
Buonasera a tutti, sono un prossimo ....50eene ciclista di strada da ri...poco, nel senso che pedalavo quando ero più giovane ho interrotto per vari motivi e ripreso da un pò facce le mie uscite regolarmete in settimana e w/e come tutti i comuni mortali che fortunatamente hanno un lavoro.
Seguo il ciclismo professionistico non molto, mi piace di più pedalare, ma non manca vedermi dal vivo quando posso i vari tour.
Ciclisti preferiti Aru, Nibali, Indurain (lo so è vecchio ma rimane per me un gigante anch eperchè lo conobbi ad una tappa).
Felice pinarellista, sogno nel cassetto da F8 a F12....
 
Rispondi
(31-07-2019, 05:47 PM)Baronerosso Ha scritto: Buonasera a tutti, sono un prossimo ....50eene ciclista di strada da ri...poco, nel senso che pedalavo quando ero più giovane ho interrotto per vari motivi e ripreso da un pò facce le mie uscite regolarmete in settimana e w/e come tutti i comuni mortali che fortunatamente hanno un lavoro.
Seguo il ciclismo professionistico non molto, mi piace di più pedalare, ma non manca vedermi dal vivo quando posso i vari tour.
Ciclisti preferiti Aru, Nibali, Indurain (lo so è vecchio ma rimane per me un gigante anch eperchè lo conobbi ad una tappa).
Felice pinarellista, sogno nel cassetto da F8 a F12....


Benvenuto!   Benvenuto!


[Immagine: giphy.gif]
L'utente Joe Falchetto (Snoopy nell'avatar) non sarà troppo contento... 
 
Rispondi
(31-07-2019, 05:51 PM)OldGibi Ha scritto:
(31-07-2019, 05:47 PM)Baronerosso Ha scritto: Buonasera a tutti, sono un prossimo ....50eene ciclista di strada da ri...poco, nel senso che pedalavo quando ero più giovane ho interrotto per vari motivi e ripreso da un pò facce le mie uscite regolarmete in settimana e w/e come tutti i comuni mortali che fortunatamente hanno un lavoro.
Seguo il ciclismo professionistico non molto, mi piace di più pedalare, ma non manca vedermi dal vivo quando posso i vari tour.
Ciclisti preferiti Aru, Nibali, Indurain (lo so è vecchio ma rimane per me un gigante anch eperchè lo conobbi ad una tappa).
Felice pinarellista, sogno nel cassetto da F8 a F12....


Benvenuto!   Benvenuto!


[Immagine: giphy.gif]
L'utente Joe Falchetto (Snoopy nell'avatar) non sarà troppo contento... 


:D  non tocco nessun animale neanche avatar!!!! (barone Rosso affibiatomi decenni fa in onore di schumi non di Manfred Von Richtofen)
 
Rispondi
Ciao,

Sono un nuovo utente del forum che forse qualcuno conosce (o molto più probabilmente no).
Giacomo, 31 anni, pratico ciclismo e corsa, tifoso di Trentin come se non ci fosse un domani e di WVA perché in fondo mi piace pensare che qualcuno possa fermare Godzilla.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)