Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Benvenuto Groupwave
 
Rispondi
Benvenuto  Groupwave Groupwave
 
Rispondi
(16-08-2019, 02:17 PM)cyclingchronicles Ha scritto: Ciao,

Sono un nuovo utente del forum che forse qualcuno conosce (o molto più probabilmente no).
Giacomo, 31 anni, pratico ciclismo e corsa, tifoso di Trentin come se non ci fosse un domani e di WVA perché in fondo mi piace pensare che qualcuno possa fermare Godzilla.


Benvenuto!!  Benvenuto!
 
Rispondi
Benvenuto!!!!
 
Rispondi
Ciao!

Mi ricordo di te in quell'altro posto, anche se mi sa che non ci siamo mai incrociati.

Levami una curiosità: cosa ti porta in questi lidi (ove, oltretutto, i tifosi di Van Aert li guardiamo storto)?
 
Rispondi
Sulle ragioni per cui sono finito qui, non credo che ce ne siano in particolare. Su WVA, che vuoi che ti dica... Guardatemi storto ma vi servirà qualcuno da spernacchiare quando Mathieu vincerà tutto. La passione più che da una simpatia genuina dipende dal fatto che quando uno è troppo forte come l'olandese non riesco ad affezionarmi. Non ha bisogno del mio tifo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cyclingchronicles
(19-08-2019, 07:34 AM)cyclingchronicles Ha scritto: Sulle ragioni per cui sono finito qui, non credo che ce ne siano in particolare. Su WVA, che vuoi che ti dica... Guardatemi storto ma vi servirà qualcuno da spernacchiare quando Mathieu vincerà tutto. La passione più che da una simpatia genuina dipende dal fatto che quando uno è troppo forte come l'olandese non riesco ad affezionarmi. Non ha bisogno del mio tifo.

Non ti preoccupare, non sei solo. Anche io dalla parte di WvA.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Old Boy
Buongiorno a tutti!
Sono l'ultimo arrivato...
 
Rispondi
Ciao ultimo arrivato Ciao
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Ciao a tutti, sono Dario, siciliano che vive in Scozia e appassionato di ciclismo, vi seguo da ormai qualche anno e ho deciso ora di entrare a far parte della vostra comunita per poter dare anche la mia opinione  :)
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Dariojet
Benvenuto Dario!
 
Rispondi
Ciao, benvenuto Ciao
 
Rispondi
Hey Occhiolino
 
Rispondi
Benvenuto!

Dario come due italiani a podio al Fiandre: Pieri e BOTTARO.

Jet in quanto fan di Petacchi o di Appollonio? Spero del secondo Occhiolino
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
O forse di Jason Eugene Terry  Occhiolino
 
Rispondi
(27-03-2020, 04:16 PM)Albi Ha scritto: Benvenuto!

Dario come due italiani a podio al Fiandre: Pieri e BOTTARO.

Jet in quanto fan di Petacchi o di Appollonio? Spero del secondo Occhiolino

Purtroppo il primo :D circa 15 anni fa ero fissato con i velocisti e soprattutto con Pettacchi, col passare degli anni il mio "orientamento" é cambiato, ma il nickname é rimasto :D
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Dariojet
(27-03-2020, 02:09 PM)Dariojet Ha scritto: Ciao a tutti, sono Dario, siciliano che vive in Scozia e appassionato di ciclismo, vi seguo da ormai qualche anno e ho deciso ora di entrare a far parte della vostra comunita per poter dare anche la mia opinione  :)


Benvenuto! 
Groupwave Groupwave

Siciliano? D'unni sii?
 
Rispondi
di Gela sugnu :D pero ho vissuto gli anni della mia adolescenza a Ragusa prima dell'inevitabile trasferimento all'estero
 
Rispondi
Signori buongiorno.
Mi chiamo Luca e vi auguro una buona pasquetta...
:)
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luca Carbonaro
Hey Occhiolino
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)