Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Benvenuto Groupwave

Rispondi
Benvenuto  Groupwave Groupwave

Rispondi
(16-08-2019, 02:17 PM)cyclingchronicles Ha scritto: Ciao,

Sono un nuovo utente del forum che forse qualcuno conosce (o molto più probabilmente no).
Giacomo, 31 anni, pratico ciclismo e corsa, tifoso di Trentin come se non ci fosse un domani e di WVA perché in fondo mi piace pensare che qualcuno possa fermare Godzilla.

Benvenuto!!  Benvenuto!

Rispondi
Benvenuto!!!!

Rispondi
Ciao!

Mi ricordo di te in quell'altro posto, anche se mi sa che non ci siamo mai incrociati.

Levami una curiosità: cosa ti porta in questi lidi (ove, oltretutto, i tifosi di Van Aert li guardiamo storto)?

Rispondi
Sulle ragioni per cui sono finito qui, non credo che ce ne siano in particolare. Su WVA, che vuoi che ti dica... Guardatemi storto ma vi servirà qualcuno da spernacchiare quando Mathieu vincerà tutto. La passione più che da una simpatia genuina dipende dal fatto che quando uno è troppo forte come l'olandese non riesco ad affezionarmi. Non ha bisogno del mio tifo.

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di cyclingchronicles
(19-08-2019, 07:34 AM)cyclingchronicles Ha scritto: Sulle ragioni per cui sono finito qui, non credo che ce ne siano in particolare. Su WVA, che vuoi che ti dica... Guardatemi storto ma vi servirà qualcuno da spernacchiare quando Mathieu vincerà tutto. La passione più che da una simpatia genuina dipende dal fatto che quando uno è troppo forte come l'olandese non riesco ad affezionarmi. Non ha bisogno del mio tifo.

Non ti preoccupare, non sei solo. Anche io dalla parte di WvA.

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Old Boy

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)