Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Bella presentazione!

Benvenuto!!  Benvenuto!


P.S.: come tracci i percorsi?
 
Rispondi
Benvenuto Beer
 
Rispondi
Benvenuto Matteo.
Questo agosto ero anche io nella bellissima Val Venosta
 
Rispondi
Benvenuto!  Benvenuto!
 
Rispondi
Benvenuto !
 
Rispondi
Buongiorno, c'è un forum di ciclismo da queste parti?
 
Rispondi
Il down vote per i nuovi iscritti col nome utente composto da 3 parole c'è?
 
Rispondi
(02-11-2020, 11:12 AM)Primo della Cignala Ha scritto: Buongiorno, c'è un forum di ciclismo da queste parti?

No, questo è un sito d'incontri.
 
Rispondi
Fa lo stesso.
Trattate solo appendici per cronometro o anche della cignala fresca?


(02-11-2020, 11:32 AM)DARIO PUPPO Ha scritto: Il down vote per i nuovi iscritti col nome utente composto da 3 parole c'è?

Ciao Dario, sono un tuo grande ammiratore non pensavo di trovarti da queste parti.
 
Rispondi
(02-11-2020, 11:37 AM)Primo della Cignala Ha scritto: Ciao, Dario. Sono un tuo grande ammiratore non pensavo di trovarti da queste parti.

fixed
 
Rispondi
Buongiorno a lei, Primo della Cignala.

Corridori preferiti?

Dal nickname oserei dire Matteo Priamo e Mario Cipollini.
 
Rispondi
Buongiorno, questo è un forum di ciclismo.
 
Rispondi
(02-11-2020, 11:53 AM)cyclingchronicles Ha scritto:
(02-11-2020, 11:37 AM)Primo della Cignala Ha scritto: Ciao, Dario. Sono un tuo grande ammiratore non pensavo di trovarti da queste parti.

fixed

Hai ragione, Giacomo.

(02-11-2020, 11:57 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Buongiorno a lei, Primo della Cignala.

Corridori preferiti?

Dal nickname oserei dire Matteo Priamo e Mario Cipollini.

Mi piacevano molto Daniele Righi, Alfredo Balloni e Pidigorni, ma per motivi diversi.
Adesso ho occhi solo per il Mitra.

(02-11-2020, 01:06 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Buongiorno, questo è un forum di ciclismo.

Grazie per avermi reclamato qualche tempo fa.
Ringrazio anche Paruzzo, ma non vi sareste persi niente, a parte un po d'arteriosclerosi.

Ringrazio dell'invito Luciano Pagliarini, purtroppo non abbiamo trovato subito l'accordo sulla mia iscrizione ma alla fine abbiamo concluso un triennale alle stesse cifre che la Burgos dà a Jetse Bol, più o meno.

In ossequio alla netiquette mi presento come Primo , ho la stessa età di Alarcon, di professione faccio la spugnetta per francobolli, non pratico ciclismo perchè sono ancora in fila per il bonus bici, ma lo seguo, anche se non ne capisco tantissimo.
Amo in particolare le corse di un giorno, dei Grandi Giri invece mi piacciono soprattutto le tattiche Movistar, la lotta per la maglia verde del Tour e i cali di Roglic nella terza settimana, per il resto rimpiango l'occhio ingenuo attraverso cui guardavo le corse da ragazzino, il Bar Toletti e il tintinnare delle manette nei giorni di riposo del Tour de France.

Grazie al mio amministratore di sostegno (l'utente che una volta si chiamava Cycling Chronicles ma a cui hanno inopinatamente cambiato nick perchè è evidente che questo non è un forum libero!!11!!1!) negli ultimi anni il mio interesse si è spostato anche sul cross, sulla mountain bike e sulla Prudential Ride London Surrey Classic*.

Spero di essere stato esaustivo, in caso contrario potete contattare il mio legale, Albi, che vi darà tutte le informazioni del caso.

Un abbraccio
Primo della Cignala

* Da pronunciare con lo stesso accento con cui il Dr. King Schultz in Django Unchained pronunciava "BC Corregan Captol Company di Labbo, Texas".
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Primo della Cignala
Buongiorno a tutti,

E w il ciclismo!
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di negmaron
Benvenuto, W anche la Combinata Nordica ! Groupwave
 
Rispondi
Ciao!
Mi presento finalmente anche io.
Sono qui per "colpa" di @cigolains

Sarò schematico, non voglio annoiare con un muro di testo.

Corridori preferiti: Cunego, Matthews, Asgreen, Fisher-Black
Gara di un giorno preferita: Roubaix
Gara a tappe breve preferita: Tirreno
GT preferito: boh, forse Vuelta
Squadre preferite: Dsm e Groupama
Cosa che potrebbe rendere apparentemente migliore la mia vita: Bouhanni in giallo
 
Rispondi


[+] A 8 utenti piace il post di tommasofonty
Apprezzamenti per Matthews, Vuelta e Bouhanni ti fanno già marcare male Sese

Benvenuto
 
Rispondi
Finalmente almeno tu ti sei presentato! Sisi

Benvenuto Tommaso Beer
 
Rispondi
Mi presento anche io, portato qui dal solito @cigolains
Appassionato di ciclismo dal 2012, quando seguivo a malapena qualche classica, il mio interesse è cresciuto fino ad arrivare a guardare anche le differite delle corse più infime. Ho corso in bici nelle categorie giovanili, per poi abbandonare la carriera prima di passare Under, ma senza rimpianti.
Al momento il mio corridore preferito è Pogacar, che ha soppiantato Nibali nelle mie preferenze dopo anni di onorato servizio. Prima del suo arrivo in Movistar, gradivo anche Lopez, mentre tra i velocisti ho sempre apprezzato molto Ewan (il secondo posto di sabato fa molto male). La squadra che in questo momento mi piace di più è la UAE, per come si sta muovendo sul mercato, e i corridori polacchi mi hanno sempre affascinato!
 
Rispondi


[+] A 10 utenti piace il post di Lupo_solitario
Benvenuto Beer
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)