Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Ciao Nicola  Ciao

Benvenuto  Beer
 
Rispondi
Cigolains sta facendo un sacco di innesti  :D

Benvenuti a tutti!!
 
Rispondi
(12-02-2021, 01:06 PM)negmaron Ha scritto: Buongiorno a tutti,

E w il ciclismo!

(19-03-2021, 10:28 PM)tommasofonty Ha scritto: Ciao!
Mi presento finalmente anche io.
Sono qui per "colpa" di @cigolains

Sarò schematico, non voglio annoiare con un muro di testo.

Corridori preferiti: Cunego, Matthews, Asgreen, Fisher-Black
Gara di un giorno preferita: Roubaix
Gara a tappe breve preferita: Tirreno
GT preferito: boh, forse Vuelta
Squadre preferite: Dsm e Groupama
Cosa che potrebbe rendere apparentemente migliore la mia vita: Bouhanni in giallo

(22-03-2021, 11:49 AM)Lupo_solitario Ha scritto: Mi presento anche io, portato qui dal solito @cigolains
Appassionato di ciclismo dal 2012, quando seguivo a malapena qualche classica, il mio interesse è cresciuto fino ad arrivare a guardare anche le differite delle corse più infime. Ho corso in bici nelle categorie giovanili, per poi abbandonare la carriera prima di passare Under, ma senza rimpianti.
Al momento il mio corridore preferito è Pogacar, che ha soppiantato Nibali nelle mie preferenze dopo anni di onorato servizio. Prima del suo arrivo in Movistar, gradivo anche Lopez, mentre tra i velocisti ho sempre apprezzato molto Ewan (il secondo posto di sabato fa molto male). La squadra che in questo momento mi piace di più è la UAE, per come si sta muovendo sul mercato, e i corridori polacchi mi hanno sempre affascinato!


Era da tempo che non mi esibivo nel mio famoso

Triplo Welcome!!

[Immagine: benvenuto-immagine-animata-0288.gif]  x 3
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
(22-03-2021, 12:23 PM)Giugurta Ha scritto: Cigolains sta facendo un sacco di innesti  :D

Benvenuti a tutti!!

Dovremmo istituire il premio di "referente dell'anno" solo per darlo al Cigolone.

Ne approfitto per dare anch'io il benvenuto alle nuove leve.
 
Rispondi
Ma in realtà a proporre di iscriversi al forum siamo stati sia io che Samuxsafe, anche se non è mai stato menzionato.

Anche perché tutti loro, oltre ad essere simpatici, condividono gran parte delle idee di ciclismo che vengono discusse qui nel forum, e sono molto appassionati dello sport in questione.
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di cigolains
Allora dividiamo il premio a metà e un pezzo lo diamo a Samux.
 
Rispondi
Buongiorno a tutti, new entry nel forum del nuovo ciclismo, sono Andrea, appassionato di ciclismo da una vita, ho passato l'infanzia con il poster di Marco Pantani in camera complice anche la stessa provenienza geografica, seguo quindi il ciclismo da metà degli anni 90, il primo ricordo che ho è proprio del pirata ai mondiali in Colombia, vado in bici da troppo tempo, qualche incidente ma alla fine la passione è passione e alla fine si torna sempre in sella.
 
Rispondi


[+] A 10 utenti piace il post di andreaRVR
benvenuto a te e a tutte le new entries :)
 
Rispondi
Benvenuto!

Finalmente sarà combattuta la sfida tra i rookies!
 
Rispondi
Benvenuti ai nuovi utenti. Beer
2 punti fondamentali del regolamento:

1. è vietato l'utilizzo della locuzione "classica monumento";
2. è vietatissimo cuocere la pasta oltre il minutaggio indicato sulla confezione;

Patti chiari e amicizia lunga
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Manuel The Volder
3. è vietato dire che il Nuova Zelanda non esistono corse serie di ciclismo (ho il 20% di avvertimento per quello)
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Giugurta
Buonasera, mi presento anche io! 
Faccio parte delle reclute di @cigolainse @"samuxsafe" . La mia passione per il ciclismo nasce nel 2013, anno in cui mio padre mi ha portato al parterre dei mondiali in Toscana. Prima di allora mi capitava sporadicamente di seguire qualche tappa dei grandi giri o qualche classica.
Tra i miei ciclisti preferiti figurano Van der Poel, Pogacar, Harm Vanhoucke e Senechal. Tra le squadre apprezzo particolarmente la Lotto Soudal.
 
Rispondi


[+] A 7 utenti piace il post di Edoardo
Cigo e Samu sono tipo quelli che ti avvicinano nei vicoli di una città malfamata, ma invece di proporti droga o organi ti mettono in mano un bigliettino con l'url del forum
 
Rispondi


[+] A 8 utenti piace il post di cyclingchronicles
(14-03-2021, 11:40 PM)cyclingchronicles Ha scritto: A me è arrivato un messaggio anonimo che diceva che sono stato visto in piazza Aspromonte a comprare 400.000 Lire di cocaina. Non so se è standard



Vedendo che se proponi droga vieni rintracciato abbiamo per forza dovuto cambiare...


Comunque ciao Edoardo Ciao e benvenuto anche a te!
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di cigolains
Do il mio benvenuto sia a Edoardo che al buon Andrea Ciao
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
(24-03-2021, 08:32 PM)cyclingchronicles Ha scritto: Cigo e Samu sono tipo quelli che ti avvicinano nei vicoli di una città malfamata, ma invece di proporti droga o organi ti mettono in mano un bigliettino con l'url del forum

per chi se lo stesse domandando, avevo esattamente questa immagine nella testa quando ho scritto sta roba

[Immagine: futurama.jpg]
 
Rispondi
Per lo Slammy per l'utente più intraprendente direi che ve lo potete già dividere voi due :)

Ovviamente se mi votate come UOTY.

Benvenuti a tutti i nuovi!
 
Rispondi
(24-03-2021, 08:32 PM)cyclingchronicles Ha scritto: Cigo e Samu sono tipo quelli che ti avvicinano nei vicoli di una città malfamata, ma invece di proporti droga o organi ti mettono in mano un bigliettino con l'url del forum

Beh ma se incontri un ciclista in generale è inutile proporgli droga, di sicuro ne ha già di tutti i tipi  Sisi
 
Rispondi
Ciao a tutti, mi chiamo Jacopo. La prima gara che ho seguito per bene è il Giro d'Italia 2010, quindi seguo il ciclismo da ormai quasi 11 anni. Leggo il forum da molto tempo, abbastanza per aver imparato a non dire classiche mon****to :D e alla fine ho deciso di iscrivermi. In gioventù ho molto tifato Nibali, ora mi godo la nuova generazione in modo più imparziale, ma con un occhio di riguardo per MvdP
 
Rispondi


[+] A 7 utenti piace il post di Spalloni
Chi ben comincia è già a metà dell'opera Beer

Benvenuto!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)