Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Spalloni meritava quel Giro (ma per Don Vincenzo non ci dispiace...)
Benvenuto!!
 
Rispondi
Bellissimo nickname Asd

Benvenuto!
 
Rispondi
In realtà ho già pensato di cambiarlo con il nome della persona che ho nell'avatar, ma visto che non ci riesco e che vi piace lo lascio Cool
 
Rispondi
Non si possono cambiare i nickname se non con l'approvazione di un amministratore Asd

La colpa è di Luciano Pagliarini che decise un bel giorno di cambiare continuamente il suo nickname: da Pagliarini a Dayer Quintana a Dayer Pagliarini a Dayer Pagliarini in Quintana
 
Rispondi
Feynman >>>>>> Kruijswijk

non lo metto nemmeno nella sezione testa a testa per il povero steven
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di cyclingchronicles
(01-04-2021, 01:37 AM)Spalloni Ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Jacopo. La prima gara che ho seguito per bene è il Giro d'Italia 2010, quindi seguo il ciclismo da ormai quasi 11 anni. Leggo il forum da molto tempo, abbastanza per aver imparato a non dire classiche mon****to :D e alla fine ho deciso di iscrivermi. In gioventù ho molto tifato Nibali, ora mi godo la nuova generazione in modo più imparziale, ma con un occhio di riguardo per MvdP

Benvenuto, qual è il tuo monumento preferito ?
 
Rispondi
(02-11-2020, 11:12 AM)Primo della Cignala Ha scritto: Buongiorno, c'è un forum di ciclismo da queste parti?

(12-02-2021, 01:06 PM)negmaron Ha scritto: Buongiorno a tutti,

E w il ciclismo!

(19-03-2021, 10:28 PM)tommasofonty Ha scritto: Ciao!
Mi presento finalmente anche io.
Sono qui per "colpa" di @cigolains

Sarò schematico, non voglio annoiare con un muro di testo.

Corridori preferiti: Cunego, Matthews, Asgreen, Fisher-Black
Gara di un giorno preferita: Roubaix
Gara a tappe breve preferita: Tirreno
GT preferito: boh, forse Vuelta
Squadre preferite: Dsm e Groupama
Cosa che potrebbe rendere apparentemente migliore la mia vita: Bouhanni in giallo

(22-03-2021, 11:49 AM)Lupo_solitario Ha scritto: Mi presento anche io, portato qui dal solito @cigolains
Appassionato di ciclismo dal 2012, quando seguivo a malapena qualche classica, il mio interesse è cresciuto fino ad arrivare a guardare anche le differite delle corse più infime. Ho corso in bici nelle categorie giovanili, per poi abbandonare la carriera prima di passare Under, ma senza rimpianti.
Al momento il mio corridore preferito è Pogacar, che ha soppiantato Nibali nelle mie preferenze dopo anni di onorato servizio. Prima del suo arrivo in Movistar, gradivo anche Lopez, mentre tra i velocisti ho sempre apprezzato molto Ewan (il secondo posto di sabato fa molto male). La squadra che in questo momento mi piace di più è la UAE, per come si sta muovendo sul mercato, e i corridori polacchi mi hanno sempre affascinato!

(23-03-2021, 07:35 AM)andreaRVR Ha scritto: Buongiorno a tutti, new entry nel forum del nuovo ciclismo, sono Andrea, appassionato di ciclismo da una vita, ho passato l'infanzia con il poster di Marco Pantani in camera complice anche la stessa provenienza geografica, seguo quindi il ciclismo da metà degli anni 90, il primo ricordo che ho è proprio del pirata ai mondiali in Colombia, vado in bici da troppo tempo, qualche incidente ma alla fine la passione è passione e alla fine si torna sempre in sella.

(24-03-2021, 08:27 PM)Edoardo Ha scritto: Buonasera, mi presento anche io! 
Faccio parte delle reclute di @cigolainse Tra i miei ciclisti preferiti figurano Van der Poel, Pogacar, Harm Vanhoucke e Senechal. Tra le squadre apprezzo particolarmente la Lotto Soudal.

(01-04-2021, 01:37 AM)Spalloni Ha scritto: @samuxsafe" . La mia passione per il ciclismo nasce nel 2013, anno in cui mio padre mi ha portato al parterre dei mondiali in Toscana. Prima di allora mi capitava sporadicamente di seguire qualche tappa dei grandi giri o qualche classica.
Tra i miei ciclisti preferiti figurano Van der Poel, Pogacar, Harm Vanhoucke e Senechal. Tra le squadre apprezzo particolarmente la Lotto Soudal.

(01-04-2021, 01:37 AM)Spalloni Ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Jacopo. La prima gara che ho seguito per bene è il Giro d'Italia 2010, quindi seguo il ciclismo da ormai quasi 11 anni. Leggo il forum da molto tempo, abbastanza per aver imparato a non dire classiche mon****to :D e alla fine ho deciso di iscrivermi. In gioventù ho molto tifato Nibali, ora mi godo la nuova generazione in modo più imparziale, ma con un occhio di riguardo per MvdP



Invito questo eccellente gruppo di rookie a dare una occhiata alla sezione Fanta - Tours
Si sta avvicinando la fase clou della stagione dei fanta ciclisti, con il Fanta - Giro e il Fanta - Tour. Una occhiata al regolamento può dare l'idea, insieme ad uno sguardo alle edizioni 2020. Va visualizzato bene il gioco di squadra, ci si può consultare con il compagno, che può anche votare per noi nei giorni in cui avessimo delle difficoltà. 
Gare durissime, contro campioni conclamati, ma se non si inizia a fare esperienza non si arriverà mai ad indossare Fanta Rosa o Fanta Gialla, vere porte d'ingresso verso la leggenda... 

[Immagine: Fantagiro2019logo2.png]
 
Rispondi
Benvenuti a tutti, se oltre a discutere di ciclismo volete passare anche nel bar troverete qualcuno disposto a parlare di serie tv, cinema, altri sport, gnocca, Takeshi's castle, modellare l'argilla, eccetera eccetera
 
Rispondi
Salve, sono un esperto di ciclismo che gli piace l'Uganda per motivi di simpatia e si è iscritto a questa piattafroma di condivisione notizie perchè l ho scoperta qualche giorno fa cercando notizie sul grande ganna, che è uno dei miei ciclisti preferiti e che sono concorde con voi che alla milano sanremo ha fatto bene a fare il gregario come da lui specificato sul social network istagram e ringrazzio l'utente sarrista per il benvenuto datomi via messaggio e l'invito a scrivere a questa discussione per presentarmi agli utenti col quale ho anche letto i regolamenti, e ho deciso di iscrivermi perchè trovo questa piattaforma piena di giovani e in crescita e piena di discussioni interessanti visto che ho gia sbirciato qualche interessante prima di iscrivermi, come quella dei giovani aperta dall'utente luciano pavarotti o quella delle moto che sono una mia grande passione aperta dall'utente col pappagallo, spero di dare il mio contributo a questa piattaforma giovane ma che ha un impostazione fruibile di più che nella piattaforma di ciclismoweb dove comunque scrivo anche li e sono stimato. Purtroppo ho problemi con la tastiera del computer perche il tasto della virgola ogni tanto si incastra e inoltre con questo messaggio di benvenuto volevo altro si augurare una buona pascua a tutti gli utenti Beer
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Uganda
Il tasto virgola che non va è chiaramente una citazione a quando Zelk aveva il tasto Q che non funzionava e non poteva usare vocaboli che contenessero la lettera q.
 
Rispondi
Benvenuto Uganda. Direi l'acquisto migliore di sempre dall'altro lido Asd
 
Rispondi
Uganda l'unico utente che riesce a mettersi il like da solo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Banvenuto Groupwave
Comunque il mio è un Tucano, non un Pappagallo Occhiolino
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Manuel The Volder
(01-04-2021, 01:37 AM)Spalloni Ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Jacopo. La prima gara che ho seguito per bene è il Giro d'Italia 2010, quindi seguo il ciclismo da ormai quasi 11 anni. Leggo il forum da molto tempo, abbastanza per aver imparato a non dire classiche mon****to :D e alla fine ho deciso di iscrivermi. In gioventù ho molto tifato Nibali, ora mi godo la nuova generazione in modo più imparziale, ma con un occhio di riguardo per MvdP

P**c**************************

Per quale ragione ho letto prima che segui da 11 anni, per poi pensare "mazza questo è sicuramente molto più grande di me", per poi leggere che la prima corsa che hai seguito è stata il Giro 2010, poi ho realizzato che seguo da più tempo di te, e quindi seguo da più tempo di uno che segue da 11 anni e ora mi voglio buttare dal balcone 

Benvenuto  Asd


(01-04-2021, 12:16 PM)Spalloni Ha scritto: In realtà ho già pensato di cambiarlo con il nome della persona che ho nell'avatar, ma visto che non ci riesco e che vi piace lo lascio Cool

Di chi si tratta?
 
Rispondi
(11-04-2021, 05:03 AM)Andy Schleck Ha scritto:
(01-04-2021, 12:16 PM)Spalloni Ha scritto: In realtà ho già pensato di cambiarlo con il nome della persona che ho nell'avatar, ma visto che non ci riesco e che vi piace lo lascio Cool

Di chi si tratta?

E' Richard Feynamn, un fisico che ha lavorato principalmente al Caltech nel secolo scorso e i cui contributi alla scienza per ecletticita', sono secondi (questo può anche essere oggetto di discussione), a quelli di Albert Einstein relativamente al XX secolo. Per giunta il suo modo di fare scienza è caratterizzato da un fare molto spiritoso e capacità divulgative fuori dal comune.
 
Rispondi
(11-04-2021, 07:16 AM)cyclingchronicles Ha scritto: Andy Schleck



E' Richard Feynamn, un fisico che ha lavorato principalmente al Caltech nel secolo scorso e i cui contributi alla scienza per ecletticita', sono secondi (questo può anche essere oggetto di discussione), a quelli di Albert Einstein relativamente al XX secolo. Per giunta il suo modo di fare scienza è caratterizzato da un fare molto spiritoso e capacità divulgative fuori dal comune.

Che figura di *****  Rockeggio


Grazie  :D
 
Rispondi
È normale non riconoscere i Fisici, sono poco celebrati dalla stampa e affini, anche io che la studio mica so chi ha vinto gli ultimi Nobel.
Comunque mica dobbiamo sentirci vecchi, Nibali e Porte sono ancora giovani di belle speranze come allora
 
Rispondi
(11-04-2021, 06:20 PM)Spalloni Ha scritto: È normale non riconoscere i Fisici, sono poco celebrati dalla stampa e affini, anche io che la studio mica so chi ha vinto gli ultimi Nobel.
Comunque mica dobbiamo sentirci vecchi, Nibali e Porte sono ancora giovani di belle speranze come allora

Con la differenza che io praticamente studio fisica e non ho riconosciuto uno dei più grandi fisici della storia  Asd

Fa piacere vedere tutti questi cervelloni sul forum  Rockeggio
 
Rispondi
A tutti i nuovi forumisti, il più caldo e convinto: Benvenuti!
 
Rispondi
bonjour
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)