Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Paruzzo scherza ma sa meglio di me che per statuto siamo obbligati a informare le forze dell'ordine riguardo a qualsiasi attività lesiva di persone o cariche dello stato, come è successo l'anno scorso durante la Strade Bianche.

Penso di parlare a nome di tutti, prima di vedere il video di Giugurta sul phishing non credevo che dietro una persona incontrata su internet si potesse nascondere un truffatore ed è per questo che è così importante accertare l'effettiva identità di Civitella 2, in primis proprio per Civitella 1.

E se qualcuno volesse infangarne il buon nome rubandone l'identità e, copiandone quasi fedelmente lo stile (il Saluti,Leonardo mancante a mio parere lo tradisce ma questo non è - ancora - un processo), scrivesse cose del tipo che la Sunweb ha corso bene solo al Tour 2020?

A me non piacerebbe che qualcuno si iscrivesse col nick Albi 2 e facesse una cosa simile, non so a voi.

Lo dobbiamo a Giugurta e a Civitella 1, non possiamo abbassare la guardia.
 
Rispondi


[+] A 7 utenti piace il post di Albi
Ci saranno delle inchieste
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
Scusate, ma visto che alcuni di voi sono iscritti ad un altro forum di ciclismo su cui scrive una persona con lo stesso nick, che immagino sia l'originale, non si potrebbe chiedere conferma al diretto interessato?
 
Rispondi
Fosse così semplice.

Mica possiamo sapere, noi, se gli hanno rubato quell'account.

Comunque Albi ha completato i moduli, ora li spediamo alle autorità e vediamo come muoverci.
 
Rispondi
Ragazzi calma. Sono effettivamente quel Leonardo, ho confermato la cosa anche a Lambo su Twitter, il quale per vie terze e gruppi dovrebbe avere anche il mio cellulare.

Mi dispiace aver tirato su questo marasma in maniera inconsapevole, lungi da me crear problemi di sorta.
 
Rispondi
Si ma ora chi ci conferma che Lambo sia veramente Lambo? Da come sta andando il suo Fanta Tour ho dei dubbi al riguardo
 
Rispondi


[+] A 8 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
Il fatto è che, come ci spiega Giugurta, un esperto di phishing può benissimo rubare anche account Twitter e numero di telefono, per cui non ci sono gli estremi per fidarci.

Tra un quarto d'ora devo vedermi, su Skype, con la persona dello studio legale della mamma di Albi con cui mi sto interfacciando per questa storia. Vi farò sapere.
 
Rispondi
(09-07-2021, 11:13 AM)Albi Ha scritto: E se qualcuno volesse infangarne il buon nome rubandone l'identità e, copiandone quasi fedelmente lo stile (il Saluti,Leonardo mancante a mio parere lo tradisce ma questo non è - ancora - un processo), scrivesse cose del tipo che la Sunweb ha corso bene solo al Tour 2020?
Sul discorso Sunweb mi trovi alquanto cocciuto, é un mio punto fisso che mi porto dietro proprio dalla vuelta 2015. Se ricordate durante il Giro scorso mi definii un non grande amante di Wilco fra le altre cose. Venni anche redarguito per questo.
La questione del saluto é molto piú semplice: come spiegai altrove é un retaggio di un'iscrizione ad un forum di bus che feci qualche anno orsono che nel tempo ho voluto perdere.
 
Rispondi
In seguito all'osservazione di Jussi, su consiglio del Avvocato P******i (non scrivo il cognome se no rubano l'identità anche a lui) i moderatori hanno spontaneamente consegnato le chiavi d'accesso ai propri canali social alle autorità competenti, di modo che possa essere accertata la loro identità.


In caso di esito positivo del controllo porteranno un titolo utente recante * nome utente seguito da 1 e la dicitura phishing proof * proprio come ho io in questo momento.

Io ho già avuto il via libera stamattina quindi siete certi di parlare col vero Albi.
 
Rispondi
Come potete vedere, ci sono volute ore per verificare l'account di Albi. Per cui non contattate me, Lambo, Jussi e Zelk, sui social o al cell, nelle prossime ore poiché non siamo disponibili.

Ho appena finito di discutere su Skype, nelle prossime ore l'avvocato e il maresciallo Fumagalli contatteranno degli utenti per fare qualche domanda di rito (non è nulla di che, non preoccupatevi). Vi metto orari e nomi degli utenti che verranno contattati.

15.00 Cyclingchronicles
15.30 Hiko
16.00 LordKelvin
16.30 Jwill
17.00 Primo della Cignala
17.30 Spalloni
18.00 Manuel The Volder
18.30 Uganda
19.00 Giugurta
 
Rispondi
Dovevo uscire con una tipa per un aperitivo a Milano nella movida dei navigli, ma ora che sono calendarizzato per le 19.00 devo per forza annullare.

Prioritaria la sicurezza e la gestione corretta di questo forum. E ve lo dico da persona che ha (quasi) subito il phishing.
 
Rispondi
Grazie per la collaborazione, presunto Giugurta.

Per quanto riguarda l'utente Cyclingchronicles i tempi saranno più lunghi perché è stata richiesta una rogatoria internazionale per la sua comparizione, al momento non ancora arrivata.
 
Rispondi
Vi posso mandare a quel paese di cuore?

Ho perso tre anni di vita a causa vostra, me la pagherete!
 
Rispondi
Onestamente per noi è un bel casino.

Se sei il Leo originale, ti consiglierei di evitare certi post, che rispecchiano pienamente il comportamento tipico del Pisher quando viene scoperto.

Comunque, in questo momento le autorità leggono il forum, per cui è giusto informarvi di stare attenti a qualsiasi cosa scriviate.

Almeno fino alle 19.00 siamo legati mani e piedi, comunque.
 
Rispondi
Sono stato contattato 15 minuti fa circa dal Commisario Zingler della polizia di Herrenberg in merito a una segnalazione proveniente da ILNUOFOCICLISMO. Che cazzo sta succedendo?



 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cyclingchronicles
Jack, va che i suoi colleghi, in questo momento, ti stanno leggendo Sweat

Lo scherno di pubblico ufficiale temo sia reato in Germania.

Comunque ora io e Albi abbiamo un colloquio su Skype, il mode di riferimento è Tommeke23.
 
Rispondi
Come fai a sapere che sono veramente Jack, caro il mio Paglia(?)
 
Rispondi
Perché hai il solito IP, che domande Sweat
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Salve, sono stato contattato con un messaggino dal grande utente luciano pagliarini che mi ha parlato di questa situazione e che sono stato convocato dal maresciallo fumagalli che mi contatterà sul mio apparecchio telefonico perche mi fara qualche domanda sull'identificazione del nuovo utente leonardo civitella 2 da non confondersi con leonardo civitella che potrebbe essere un caso di fishing che però non so che cosa vogli dire ma mi ha accennato in breve il grande albi che è un reato e speriamo che tutto possi risolversi nel migliore dei modi per questa piattaforma digitale di grandi esperti del ciclismo come il grande paruzzo che non mi pento di definire simpatico. Beer
 
Rispondi


[+] A 7 utenti piace il post di Uganda
Strano modo di tenere un forum
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)