Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Dai Leo, ora te lo possiamo dire, TI ABBIAMO FATTO UNO SCHERZONE!
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Noooo! Io avrei continuato. Ormai mi stavo divertendo

Assicuro comunque che fra ieri e stamane qualche bell'imprecazione  "centro Italiana" sia volata.

Vi faccio togliere Uganda da chi per primo lo scoprì. Asd
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Leonardo Civitella 2
Non sarebbe il caso di mettere come nome "Leonardo Civitella Official"?
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Lambohbk
Ho appena finito il colloquio col maresciallo Fumagalli, però non mi sembra sia molto...boh.

Allora, mi ha chiamato attorno alle 17:50 e abbiamo concordato di parlare via Zoom. Appena collegato vedo subito un poster di Schillaci dietro alla sua scrivania e rimango colpito dal suo abbigliamento, un lungo mantello nero col colletto alzato, nonchè dal suo viso: aveva degli zigomi sporgenti e una calotta cranica che non prometteva nulla di buono.
Appena mi ha fatto una domanda poi, ha mangiato una mela e ha esclamato "mmm, buona questa cadrega...".
A me sto tipo convince proprio poco poco poco.
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Manuel The Volder
Ma se era tutto uno scherzo... da chi è che sono stato contattato via skype alle 15.30? Blink
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
Tra 4 minuti sarò contattato. Hype...

Ah no.. tutto finito :cry:
 
Rispondi
E pensare che hai annullato con la tizia :/
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cyclingchronicles
In tutto questo è sparito Spalloni che, a sua volta, ci era cascato con tutte le scarpe.

Non vorrei che si sia rinchiuso in un bunker per paura della telefonata del maresciallo Fumagalli.
 
Rispondi
(08-07-2021, 08:12 PM)Leonardo Civitella 2 Ha scritto: Dopo un altro lungo periodo di pausa rieccomi con addirittura un nuovo account. 
In poche parole ho perso le credenziali di accesso e sbadatamente anche quelle della mail allegata, insomma la maturità mi ha traghettato in un mondo non troppo piacevole, in età ludica mai avrei perduto un paio di password. Parafrasando Seneca "Senectus insanabilis morbus est".

Non faccio dunque onori e mi ripresento secondo prassi:

Salve a tutti! Mi chiamo Leonardo e vivo in un piccolo borgo del Lazio centro-settentrionale, vivo per il ciclismo, o lui vive per me, e da circa due anni mi annovero nella casta dei purissimi tifosi di Pello Bilbao.
Mi considero un'esteta di questo sport, ma non alla maniera dannunziana direi più in pieno stile sgarbozziano. Come il vate ciociaro il mio rapporto con l'idioma italico vi creerà non pochi problemi.

Insomma a convenevoli sbrigati mi tocca chiedervi perdono Ave
...e l'espressione linguisticamente più elegante che io riesco a produrre, io dopo 5 ore di dure riflessione, è "mi sono cagato sotto"

Benvenuto  :D
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
Boris è tutto bello ma la scena del Dr zingler è semplicemente pazzesca
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Tommeke23
Hi all, mio nome is Giovanni but you probably know me as Zio John or Uncle John, perchè my nephew is the user named Uganda. Like he said I'm old as fuck (scusa per la bad word) but at least I'm not clumsy with the computer things like him and the important thing is to be young in the heart and in the spirit. I write with his username because he and sua familia came to my ranch in Kentucky near Paducah in monday and will stay here for at least three week. I live here with my dog Oscar and son Alphonse and his wife who came here since my poor wife passed away and ogni tanto anche il mio son Jack came here because he live in the city. Io sono nato in mid Italy ma la mia family ha presto trasferita in USA with my poor late older sister that is the mamma of the one you call Uganda, but while she return to Italy, I stay here in USA, first in St. Louis and then here in Kentucky, but I love my birth country and I'm really contento per la victory nella Soccer Euro Cup or the win in the 100 metris of the great Marcell Jacobs from El Paso and also in the relay, but my second favourite sport is ciclismo like you all young people who are great experti and my favourite sport is baseball like all american and in particular I am a fan of the St. Louis Cardinals who this year suck, but at least the Cubs suck much more and had traded the core of the 2016 lucky World Series win away.
Io ho letto molto questo sito questo anno because my nephew (or like you said nipoti) told me about and Io mi piace tanto gli user come il Luciano Pagliarini or il great Albi and I followed the step of my nipoti in the Fanta Giro d'Italia but he sucked and I'm sorry for the user with the Toucan who was the compagnio di team. Like all italiani Io mi piace buona cucina, but here in the USA this suck, and i follow anche rubrica di cucina di my young friend Auriga and the great Paruzzo who loves Pesto Genovese like me.
Scusa se non capisci qualche parola e faccio mix italiano e english ma credo che fosse corretto introduce myself with my lingua madre anche se parlo tanto english. Visto che mio caro nipoti mi ha dato sua password Io ci scriverò ancora se permettete, but now I will go to sleep because here in USA it's time for the, come dici in Italia, penichella pomeridiana, because mio spirito e mio cuore è giovine ma mio corpo deve riposarsi.
 
Rispondi


[+] A 9 utenti piace il post di Uganda
ciao a tutti. Sono nuovo. :-)
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di dgero
Ciao a tutti, odio le presentazioni perchè sono prolisso ma odio anche fare il misterioso quindi cercherò di fare buon uso del dono della sintesi.

Sono venuto a conoscenza del forum tramite il favoloso podcast CC, di cui sono assiduo ascoltatore da un annetto e passa, e dopo giusto qualche giorno di fugace lurking mi sembrava giusto entrare nell'arena.

Ho 31 anni, il mio rapporto col ciclismo nasce negli stanchi pomeriggi primaverili a sgranocchiare gelati confezionati davanti agli attacchi scriteriati di Julio Alberto Perez Cuapio. Dopo qualche anno di saltuaria ma appassionata visione nazionalpopolare ho cessato di netto di seguire le corse, senza un motivo particolare.
Veniamo al 28 Maggio 2017: poco prima che Dumoulin facesse mangiare la polvere ad una splendida cimice in body rosa, mi trovavo in quel di Ponte di Legno ospitato da un amico che mi aveva proposto di scalare il Gavia. Non avevo mai messo il culo su una bici da corsa (nè tantomeno MTB). Armato del cieco entusiasmo che solo la pura ignoranza può garantire, accetto il mio battesimo in sella alla De Rosa prestatami per l'occasione. Scarpe da ginnastica e pedali piatti, un paio di barrette ENERVIT, piede a terra giusto un paio di volte per evitare di implodere e il pomeriggio in cui ha avuto inizio quella che senza mezzi termini definirei ossessione, prima per il ciclismo pedalato e poi guardato, è servito.

Da quel giorno ho perso svariati kg, svariate ore a guardare altimetrie, svariati anni di vita a respirare affannosamente in cerca di una vetta, ma ho guadagnato tutto il resto.
Inizialmente attirato solo dalle grandi salite, per costruzione fisica e indole, ho imparato ad amare le corse del Nord come poche altre e mi sono man mano addentrato nei meandri delle dinamiche tecnico-tattiche-randomiche-caotiche delle stesse, regalandomi la gradita ossessione anche da puro spettatore, oltre che da attivo interprete del malessere su due ruote.

Non mi dilungo troppo, ci sarà tempo nelle sezioni apposite, e lascio solo qualche nome di ciclisti, salite e corse che mi fanno battere il cuore più del normale (solitamente molto poco data la bradicardia), in rigoroso ordine sparso.

Ciclisti: Sep Vanmarcke (ma dai?), Sonny Colbrelli (da ben prima che si accaparrasse la pietra, diventando pietra dello scandalo), Mathieu Van Der Poel (scoperto certamente con ritardo), Remco Evenepoel, Nairo Quintana, Fausto Masnada ( <3 ). Quasi tutti gli altri mi stanno simpatici, per il quasi ci vediamo nei topic.

Salite (metto solo quelle pedalate): Passo San Marco (da Olmo al Brembo, quando lo metteranno arrivo di tappa al Giro sarà sempre troppo tardi), Izoard, Passo dello Stelvio, Passo Gavia (da Ponte di Legno), Passo San Bernardino (da dove l'hanno fatto al Giro quest'anno), Roncola (la so a memoria).

Corse: Gand-Wevelgem (sì, ho recuperato quella di Paolini e la guardo una volta l'anno), Tro-Bro Leon, Parigi-Roubaix, Giro delle Fiandre, tapponi alpini sopra i 2000m. In generale qualsiasi cosa abbia dentro campagna belga, vento e pavè va bene.

Un bel TLDR, a presto!
 
Rispondi
(07-10-2021, 01:00 PM)SeppVanMaffen Ha scritto: Ciao a tutti...


Questo sì che è un ingresso nel Forum! Benvenuto! 
Benvenuto! Groupwave Groupwave
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
Benvenuto!!!
 
Rispondi
(07-10-2021, 01:00 PM)SeppVanMaffen Ha scritto: Ho 31 anni, il mio rapporto col ciclismo nasce negli stanchi pomeriggi primaverili a sgranocchiare gelati confezionati davanti agli attacchi scriteriati di Julio Alberto Perez Cuapio.

Wub

Benvenuto!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di lordkelvin
Benvenuto  Ma vieni! Ma vieni! Ma vieni!
 
Rispondi
Benvenuto
 
Rispondi
Benvenuto!
 
Rispondi
Benvenuto, vedrai che ti troverai bene qua assieme anche al grande Uganda, sperando che si facci vedere presto. Beer
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)