Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presidential Cycling Tour of Turkey 2017
#1
Categoria World Tour 
Presentazione del Giro di Turchia / Presidential Cycling Tour of Turkey 2017: il percorso con altimetrie e planimetrie delle tappe, i dettagli degli ultimi chilometri; le squadre ed i corridori partecipanti; risultati con ordine d'arrivo e classifiche; video televisivo/youtube e fotografie; commenti, pronostici e scommesse.


dal 18 al 23 aprile 2017
Presidential Tour of Turkey
UCI WT - 53a edizione



Tappe




Partecipanti





Link

Articoli correlati: -





 
Rispondi
#2
L’UCI conferma: il Giro di Turchia rinviato a data da destinarsi
Con un comunicato pubblicato al termine dei lavori del Consiglio del ciclismo professionistico l’UCI ha annunciato che l’edizione 2017 del Presidential Tour of Turkey, previsto per la metà di aprile, è stato rinviato a data da destinarsi. La decisione sulla nuova data verrà presa durante la prossima riunione del Consiglio nel mese di marzo. Gli organizzatori, a fronte della scarsa (se non nulla) risposta da parte delle squadre World Tour preoccupate dalla situazione politico-sociale nella Penisola Anatolica, hanno chiesto uno spostamento a metà ottobre, con la speranza di un miglioramento nello scenario.

cicloweb.it
 
Rispondi
#3
Intanto, in Italia...

Citazione:Il Tour of the Alps parte alla grande con 7 squadre World Tour

https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...#pid238307

ApplausiApplausiApplausi
 
Rispondi
#4
Giro di Turchia 2017, ufficiale lo spostamento a ottobre

Dopo la messa in standby della prova a causa delle difficoltà che sta attraversando il paese (e per la scarsa partecipazione da parte delle squadre), il Giro di Turchia 2017 ci riprova. La corsa anatolica, inizialmente in programma a fine aprile, cambia data. L’UCI ha infatti accettato la proposta degli organizzatori di spostare la corsa dal 10 al 15 ottobre 2017.

La modifica della data riguarda solo l’evento 2017. In merito all’edizione 2018 verrà presa una decisione in giugno in un meeting dell’UCI. Le indiscrezioni trapelate rivelano che quella del 2017 (se si farà) sarà l’unica edizione della gara nel World Tour. Per il 2018 si vocifera infatti di uno spostamento a febbraio e di ritorno nell’Europe Tour.

cicloweb.it
 
Rispondi
#5
è davvero un peccato che quest'anno rischia, è una delle gare che mi sono sempre piaciute di più...
 
Rispondi
#6
Madonna.
 
Rispondi
#7
(30-03-2017, 07:47 PM)Hiko Ha scritto:  Per il 2018 si vocifera infatti di uno spostamento a febbraio e di ritorno nell’Europe Tour.

cicloweb.it

Finalmente una decisione sensata dell'UCI  Eheh
 
Rispondi
#8
Sarebbe un declassamento totale peraltro.

Comunque io al Turchia ci sono stato e francamente non ho visto questa passione per il ciclismo sulle strade per cui questa corsa possa meritare più visibilità di quella che ha.

Poi ci sarebbe pure da aprire una parentesi enorme sul paese Turchia.
 
Rispondi
#9
Diamogli una chance, dai :)


1° Tappa: Alanya-Kemer 176,7km

A 66 km dalla fine, in fuga ci sono: Albanese, Sterbini, Santos, Turrin, Balkan, Ozgur.
Gruppo a 1'50".
 
Rispondi
#10
per fortuna l'anno prox non sara' piu' WT
 
Rispondi
#11
Albanese Wub (si, sono un fanboy anche suo, problemi?)
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#12
Ai -25km, ripresa la fuga. Gruppo compatto.
 
Rispondi
#13
Vittoria in volata ristretta di Sam Bennett (Bora Hansgrohe).

Domani da Kumluca a Fethiye per 206 km con le prime salite.
 
Rispondi
#14
(10-10-2017, 02:04 PM)And-L Ha scritto: per fortuna l'anno prox non sara' piu' WT

Ma sei sicuro?
sul Sito dell'UCI lo porta ancora come categoria WT e si svolgerà tra il 09.10.18 e il 14.10.18.
Il Lombardia sarà il 13 di Ottobre..
Almeno, così mi è parso di leggere..
 
Rispondi
#15
(10-10-2017, 03:37 PM)Fede.Psnt Ha scritto: Domani da Kumluca a Fethiye per 206 km con le prime salite.

Domani è la tappa più lunga con una salita di 2a Cat. a 100 Km dal traguardo.. sarà, probabilmente, ancora volata di gruppo.
 
Rispondi
#16
Non mi ricordo dove, ma anch'io avevo letto che questa era l'ultima edizione. Però al WT 2018 risulta...
 
Rispondi
#17
Ma possibile che alle dieci di sera non c'è ancora un ordine d'arrivo corretto? Alle quattro Prades della Caja Rural risultava DNF, alle cinque è passato in settantacinquesima posizione, ed ora a quanto pare è finito nono.  Domattina lo ritroveremo sul podio.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#18
Al momento non viene dato tra i partenti di oggi. Il nono posto dovrebbe essere di Belletti.
Disorganizzazione al massimo..
 
Rispondi
#19
Io non ho visto la tappa, ma non è che c'è stata una caduta negli ultimi 3km e per questo gli è stato neutralizzato il tempo?
 
Rispondi
#20
Se c'è stata una caduta, non l'hanno inquadrata. Hanno mostrato Konig che prendeva 5 minuti, Atapuma che si staccava e la volatina. Ma di caduta nulla.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)