Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Primo giorno di riposo:le dichiarazioni dei protagonisti
#1
Froome:I rivali? Guardate che non c'è solo Nairo Quintana… Basta guardare la classifica generale e vedere che ci sono dieci corridori in un minuto: non ci vuole molto per capire che le cose saranno molto più complicate che un semplice duello tra due corridori».
 
Rispondi
#2
Bardet :"Pensavo di poter avere più ritardo in classifica a questo punto del Tour,il Mont Ventoux sarà un momento cruciale e le cronometro,per me,non hanno un'importanza superiore alle tappe di montagna visto la grande omogeneità tra i primi 10-15 della generale.
 
Rispondi
#3
Yates : "Preferisco la pioggia,piuttosto che correre con 45 gradi,non riuscivo nemmeno a respirare;mi piacerebbe vincere una tappa,ma il mio obiettivo rimane la generale".
 
Rispondi
#4
Van Garderen "Non sono sorpreso di aver perso un pò di tempo ieri,molti corridori sono ancora freschi,ma una volta che la stanchezza incomincia a prendere piede,posso far  valere la mia consistenza.Siamo tutti in poco più di un minuto,il che è abbastanza incredibile,considerando tutte le montagne affrontate."
 
Rispondi
#5
Quintana :"sono pronto per un testa a testa contro Froome,ma non bisogna dimenticare gli altri pretendenti;dobbiamo ancora osservare bene i nostri avversari per calcolare il momento in cui attaccare."
 
Rispondi
#6
Per Quintana il momento in cui attaccare è la quarta settimana Asd
 
Rispondi
#7
ARU «Esco abbastanza tranquillo dalla prima settimana, anche se ieri ho pagato un po' nel finale ma, come dice Chaves, questo è il ciclismo;Ventoux? Non vedo l'ora di farlo, sarà importante gestirsi al meglio su una salita che è nel mito. Le Alpi? Tappe dure, corte, che affronteremo ad altissimo ritmo, sarà la fine della terza settimana, può davvero succedere di tutto».
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)