Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Primoz Roglic
Beh sì sul Muro di Huy lo vedo indubbiamente meglio.
Per domenica no, ma spero di sbagliarmi
 
Rispondi
Anche io personalmente mi aspetto che faccia molto bene in tutte e tre le gare
 
Rispondi
Sul muro du Huy penso sia il primo favorito, anche se corridori leggeri ed esplosivi come Alaphilippe e Pidckok possono sicuramente batterlo, come lo stesso Pogi d'altronde. Le altre due corse sono in generale più aperte, però se va come ai baschi può anche chiuderla prima della volata
 
Rispondi
(16-04-2021, 09:48 PM)Giugurta Ha scritto: Beh sì sul Muro di Huy lo vedo indubbiamente meglio.
Per domenica no, ma spero di sbagliarmi

L'Amstel è una e i corridori sono 200, dunque può benissimo non vincere.

Ciò detto, Roglic ha vinto volate di cinquanta corridori di recente e battuto allo sprint gente come Laporte e Matthews. Se non è adatto lui all'Amstel, non è adatto nessuno.

Figa ha vinto la Tre Valli Varesine, vuoi che non possa vincere l'Amstel?
 
Rispondi
Sì indubbiamente è adatto, ma come detto, secondo me l'Amstel potrebbe premiare degli attaccanti non di primissima fascia.

Poi magari sono io ad immaginare dinamiche di corsa poco probabili e finirà molto diversamente Asd
 
Rispondi
(16-04-2021, 10:47 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(16-04-2021, 09:48 PM)Giugurta Ha scritto: Beh sì sul Muro di Huy lo vedo indubbiamente meglio.
Per domenica no, ma spero di sbagliarmi

L'Amstel è una e i corridori sono 200, dunque può benissimo non vincere.

Ciò detto, Roglic ha vinto volate di cinquanta corridori di recente e battuto allo sprint gente come Laporte e Matthews. Se non è adatto lui all'Amstel, non è adatto nessuno.

Figa ha vinto la Tre Valli Varesine, vuoi che non possa vincere l'Amstel?

che possa vincerla si non c'e' dubbio,ma non la vince perche' sara' comunque marcato,ed anche io credo possano avere piu' spazio le seconde linee o corridori che fanno un gran numero......comunque per me in Jumbo il capitano e' Van Aert,Freccia e Liegi il contrario
 
Rispondi
Roglic ha confermato sì che per ora non ha in programma corse tra Liegi e Tour, però ha detto anche che non è una decisione irremovibile e valuterà dopo gli stage in altura se gli servirà ritmo corsa.
 
Rispondi
 
Rispondi
Beh Primoz la sua cadutina la deve sempre fare sennò non è contento
 
Rispondi
Nonostante le botte e un Tour quasi compromesso, Roglic domani riparte.

Eh, ma non dà spettacolo ed è brutto e cattivo gne gne gne...

Classe e palle come pochi.
 
Rispondi
Ma Non ho capito una cosa .. van Aert è caduto prima della caduta di Roglic?

Ho visto di sfuggita un Jumbo che lo diceva in intervista ma forse ho capito e visto male
 
Rispondi
(28-06-2021, 09:04 PM)Tommeke23 Ha scritto: Ma Non ho capito una cosa .. van Aert è caduto prima della caduta di Roglic?

Ho visto di sfuggita un Jumbo che lo diceva in intervista ma forse ho capito e visto male

Da quanto ho capito, Van Aert ha detto di essere caduto nella prima caduta, per intenderci quella in cui a terra c’era Madouas
 
Rispondi
E poi perché non si è ritrovato con Roglic allora? È questo che non capisco
 
Rispondi
Quelli caduti lá erano comunque riusciti a rientrare subito in gruppo (Gaudu ad esempio), tranne alcuni FDJ e MAL mi pare.

Sul fatto che non abbia aspettato Roglic, secondo me perché lo vogliono tenere in classifica il più possibile, anche perché ha discrete possibilità di prendere la maglia gialla dopo la crono.
 
Rispondi
Mi pare strano che non lo abbiano fermato per quello. Credo più probabile che fosse perché era davanti e non si è accorto subito della caduta. Dopodiche erano già in 5 della jumbo dietro e mancavano 9 km soli all'arrivo
 
Rispondi
Non fermare Van Aert per Roglic è stato un errore, però sarebbe cambiata una inezia a livello cronometrico
 
Rispondi
(29-06-2021, 12:29 AM)jwill Ha scritto: Mi pare strano che non lo abbiano fermato per quello. Credo più probabile che fosse perché era davanti e non si è accorto subito della caduta. Dopodiche erano già in 5 della jumbo dietro e mancavano 9 km soli all'arrivo

piu' che altro non e' stato fermato perche' in caso di bisogno c'era ancora lui davanti per aiutare Roglic nel caso,serviva a poco stare in 6 dietro
 
Rispondi
Statistica presa dal live ufficiale della Vuelta:

If Primoz Roglic (Jumbo-Visma) holds on to the La Roja today, he will claim his 50th Grand Tour leader’s jersey in three seasons. So far, he has 33 red jerseys (La Vuelta), 11 yellow jerseys (Tour de France) and 5 pink jerseys (Giro d’Italia) in 107 stages: a ratio of 46%.
 
Rispondi
Doppia cifra superata anche quest'anno Alé!
 
Rispondi
Un condivisibile Joseba Beloki.

[Immagine: Screenshot-2021-09-06-at-23-01-32-Joseba...witter.png]
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)