Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager 2009
#1
A Pro Cycling Manager 2009 vi è mai capitato che dopo un po' di stagioni che venga sorteggiato un Mondiale per velocisti?se sì dove?
 
Rispondi
#2
E le ambientazioni delle città sono mostrate meglio nel 2009 o nel 2008?
 
Rispondi
#3
Stavate parlando nel topic della Coppa Peccioli delle vostre imprese su PCM 2009...
Beh, da me Veikkanen ha vinto il Lombardia e Traksel ha vinto il Mondiale... Ghgh
 
Rispondi
#4
Il mio risultato più eclatante è la Milano-Sanremo di Ginnani seguita dalla Tirreno-Adriatico di Finetto.
Con corridori della CPU mi ricordo una Parigi-Roubaix vinta da Amorison (mi pare che fosse addirittura nello stesso anno della Sanremo di Ginnani, un anno tragico per il ciclismo).
 
Rispondi
#5
Da me Ulissi ha vinto 2 Roubaix... Sisi
 
Rispondi
#6
Io ricordo di un Fiandre vinto dal tedescone FOOOKT a 41 anni e della Vuelta 2011 vinta da Cobo su Devolder...
 
Rispondi
#7
Vuelta 2012 a Gomez Marchante davanti a Samu Sanchez... Sisi
 
Rispondi
#8
(11-10-2013, 12:07 PM)Pagliarini Ha scritto: Io ricordo di un Fiandre vinto dal tedescone FOOOKT a 41 anni e della Vuelta 2011 vinta da Cobo su Devolder...

A me il tedescone FOOOKT ha fatto terzo alla Vuelta, ma sul 12 col database di quest'anno Facepalm
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)