Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Problema Pro Cycling Manager 2007
#1
Allora, non riesco a installare PCM 2007. Credo sia rovinato il disco, infatti non me lo installa, si interrompe dopo un po'...allora ho pensato di installarlo con Daemon Tools e poi utilizzare il cd per il controllo sicurezza, che senza cd non si può superare, almeno io non ci riesco...Ho installato, poi metto il cd, il controllo sicurezza mi dice: "Errore di lettura durante il controllo del disco. Controllare che nel lettore sia inserito un disco originale; il disco non è danneggiato ed è stato usato un codice valido". Mi fa dannare...se qualcuno mi aiuta mi fa un piacere grosso, altrimenti aspetterò il computer nuovo e mi prenderò il 2011
 
Rispondi
#2
La butto lì, dopo averlo installato, lancialo come amministratore.
Tasto destro col mouse sopra il collegamento, esegui comme amministratore.

Dimmi un po' se va Occhiolino
 
Rispondi
#3
Mi chiede una password...
 
Rispondi
#4
Ho trovato un modo per la password, ma non ha funzionato comunque, si blocca anche così Triste
 
Rispondi
#5
(11-07-2011, 07:31 PM)Gershwin Ha scritto: Mi chiede una password...

La password che devi inserire è quella che metti all'inizio per avviare il pc, penso...
 
Rispondi
#6
Sìsì, non ce l'avevo, ma l'ho creata, comunque non va lo stesso ^_^ Aspetterò di poter comprare il computer nuovo, così ci installo il 2011
 
Rispondi
#7
Finalmente ho di nuovo Pro Cycling Manager 2007 Cool
Ho questo perchè è l'unico che gira sul mio computer, è quello che ho potuto comprare spendendo meno soldi e alla fine è il mio preferito.
Comunque. Siccome mi devo rifare il database da me per il 2011 (costruendolo sopra uno del 2010) mi consigliate i valori di qualche corridore? Cioè, i più forti nei singoli valori...
Tipo:
Pavè

Cancellara 84
Boonen 83
Hushovd 80
Ballan 80
Pozzato 80
...

Capito?

Per cercare di equilibrare i più forti Sisi
 
Rispondi
#8
se può servirti a qualcosa ti dico i valori nel "mio" database di Pcc

ovviamente devi adattarli al tuo gioco (nel senso se il mio massimo valore di Pavé è 90 mentre a te 80 devi abbassare i miei valori quanto meno di 10)

pavé
montagna
sprint
collinari
pianura
 
Rispondi
#9
Qui il valore massimo credo sia 85 Sisi
Ora sto mettendo i corridori nelle squadre giuste, ma sono ancora alla Atlas Facepalm
 
Rispondi
#10
Qualcuno sa se il Pcm Dashboard si può utilizzare anche per modificare i database oppure solo i salvataggi?
 
Rispondi
#11
wow, Boom 83 in montagna!
 
Rispondi
#12
Pianura:

Cancellara
Boonen
Pozzato
Hushovd
Eisel
Ballan

Montahna:

Contador
Schleck
Anton
Schleck 2
Basso
Evans
Nibali
Gesink
Scarponi

Discesa:

Sanchez
Nibali
Hushovd
Bertolini
Cancellara

Pavè:

Cancellara
Boonen
Hushovd
Ballan
Pozzato
Flecha

Crono:

Cancellara
Contador
Evans
Wiggins
kloden

Sprint:

Cavendish
Farrar
Petacchi Greipel
Resto del mondo

Collina:

Gilbert
Cunego
Schleck 2
Evans
Sanchez
Rodriguez

Grinta:

Hoogerland e Pirazzi su tutti Ave
 
Rispondi
#13
Ho iniziato una carriera col Team Sky...obiettivi stagionali i Tour de France con tutti gli uomini più forti della squadra, a partire da Wiggins che punta alla classifica, e la primavera con Boasson Hagen.
Comunque si parte subito forte con i campionati nazionali di Nuova Zelanda e Australia. Nella prova a cronometro per gli australiani mi presento solamente con Michael Rogers, il quale arriva in condizioni pietose ma riesce comunque a dominare la corsa, sfruttando le prestazioni da schifo di Meyer e sopratutto Bobridge che non riesce neanche a entrare nei cinque. Secondo posto per Lancaster, terzo Meyer (il fratello buono).
In Nuova Zelanda il successo, come previsto, va alla stellina della Radioshack Jesse Sergent, che batte Vennell e il mio Henderson, autore di una grande rimonta nel finale Asd
 
Rispondi
#14
Altri due successi nelle gare in linea. Henderson vince facilmente il campionato neozelandese con una quindicina di partecipanti Asd
Un po' più complicato in Australia. Al via ci sono quasi sessanta corridori, Garmin e Saxo le più rappresentate, oltre a me. Io ho Hayman, Sutton, Gerrans e Rogers. Percorso duro, con una salita costante al 7,5% da ripetere una decina di volte. Così mando Hayman e Sutton in fuga, in modo da avere Gerrans e Rogers freschi nel finale. La fuga prende il largo perchè dietro non tira nessuno...gli avversari più pericolosi sembra Clarke dell'Astana e Hansen della Lotto. Hayman tira nella prima parte e si stacca a 60 dal traguardo. Sutton, che si è risparmiato, arriva all'ultima salita ancora freschissimo, si mette in testa e fa il vuoto, arrivando da solo al traguardo con più id un minuto sul secondo Asd
Ora ancora Australia, col Tour Down Under, ma anche Argentina, col Tour de San Luis.
 
Rispondi
#15
La prima sconfitta (bruciante) arriva nel Down under Classic, corsa dominata dal team Sky nel 2010. Schiero una formazione velocissima, con Sutton, Henderson, Swift, Thomas, Hayman e Gerrans. Treno quasi perfetto, ma Farrar si inserisce tra Henderson e Sutton, così quest'ultimo, che doveva fare la volata, rimane indietro. Allora provo a lanciare Henderson ma nel frattempo il treno dell'Astana aveva preso il sopravvento e Davis era già in prima posizione. Alla fine Greg si piazza quinto, con Swift settimo e Sutton decimo.
Nelle tappe vere e proprie dovremo far meglio, anche perchè punto alla generale.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)