Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2010
Il realismo di PCM: vincere il Giro di Romandia con il 37enne Moos Rockeggio

Avendo circa un minuto da recuperare su Leipheimer ho attaccato con Stalder e Moos sull'ultima salita e in discesa sono andati al massimo. Stalder arriva praticamente morto al traguardo, altrimenti ne piazzavo due sul podio.

[Immagine: Immagine.png]
 
Rispondi
E quasi ti fai fregare dalla fuga Sisi
 
Rispondi
Lombardia percorso 2011:
RadioShack screma a 25 elementi sulla prima salita e continua a tirare affinché i velocisti non rientrino. Contador e Rodriguez cominciano a fare il ritmo sulla seconda e cedono tutti a uno a uno tranne i fratelli Schleck, Albasini e Gilbert. Tirano solo Contador e Rodriguez per 50km, sulla salita dopo si staccano F. Schleck, Albasini e Gilbert, con Andy al gancio. Tirano sempre Contador e Rodriguez sull'ultimo muro in cui c'è un po' di melina e Schleck riesce a rimanere al gancio per poi passarli in volata Sbav (in cui tra l'altro ha sorpreso gli altri 2 che sono partiti 500m PCMiani dopo e in 1km non sono riusciti a raggiungere il luxemburger)
Purito e il Pistolero hanno tirato per circa 100km , Andy tutta la tappa a ruota eheh
Scrematura iniziale:
Image and video hosting by TinyPic

Contador e Rodriguez impazziti
Image and video hosting by TinyPic

Si rimane in pochi
Image and video hosting by TinyPic

Schleck al gancio
Image and video hosting by TinyPic

Schleck rientra subito in discesa :o
Image and video hosting by TinyPic

Schleck sorprende Contador in volata
Image and video hosting by TinyPic

Andy su Contador e Rodriguez :D
Image and video hosting by TinyPic
 
Rispondi
(21-10-2012, 10:58 AM)Phil Hellmuth Ha scritto: E quasi ti fai fregare dalla fuga Sisi

Me l'ero completamente persa la fuga di Felline, gli altri corridori in fuga avevano distacchi superiori al quarto d'ora
 
Rispondi
Carriera con la Liquigas-Cannondale (con un database aggiornato al 2011): terzo alla Parigi-Nizza con Nibali, Sagan vince la classifica a punti della Tirreno-Adriatico e Finetto (!!!) è per ora primo nella classifica UCI.
 
Rispondi
Avere Boonen in squadra vuol dire vincere praticamente tutte le classiche: per ora Gand-Wevelgem, Giro delle Fiandre, Parigi-Roubaix, Amstel Gold Race, oltre a Nokere Koerse, E3 Harelbeke e Driedaagse De Panne - Koksijde.
Mi dispiace solo di non averlo avuto in forma alla Milano-Sanremo, dove però ho piazzato in seconda posizione Chavanel (secondo anche alla Amstel).
Questo gioco non è sensato.
 
Rispondi
Tanto per la cronaca ho appena corso l'Amstel Gold Race 2013 a PCM e ha vinto Cunego davanti a Sagan.

Tenete conto però che sia Cunego che Sagan corrono nella mia Liquigas e ho piazzato pure sesto Haussler. Asd
 
Rispondi
Per curiosità l'ho ripreso in mano. Sono nel 2015 con la Liquigas, Finetto primo nella classifica UCI anche con me, è un fenomeno. Con Sagan ho vinto tutte e dico tutte le tappe della Tirreno-Adriatico (Mentre Uran fa magie alla Parigi-Nizza). La Sky invece è scandalosa, ha sia Cav, che Greipel che anche Kittel! (e li porta nella stessa corsa insieme) Facepalm
 
Rispondi
Ho iniziato una carriera con la Lotto (perchè non ho mai usato Gilbert e volevo fare tripletta delle Ardenne) e ho appena corso la Het Nieuwsblad: tutti quelli forti sul pavè ci sono, io ho Gilbert. Come sempre negli ultimi 15 chilometri cominciano a scattare i vari Cancellara, Boonen, Hushovd, Flecha, Pozzato, ecc.
Io faccio tirare la squadra così Gilbert non spreca energie per chiudere in prima persona, a circa 4 chilometri dall'arrivo attacco ma non riesco a guadagnare neanche un metro, si fa la volata e capisco di essere spacciato contro Breschel, Pozzato, Hushovd, Boonen ma a vincere è... HONDO!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)