Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2010
#61
Roubaix:
La Saxo fa la corsa dura fino ai -40 quando Breschel si mette in testa a fare un ritmo assurdo che solo Cancellara riesce a tenere, i due si involano con 2' di vantaggio sugli altri ed entrano nel velodromo dove Cancellara che è stato a ruota tutta la Roubaix fulmina Breschel che meritava sicuramente di piu' Asd SisiSisi
 
Rispondi
#62
La mia è una botta di fortuna alluncinante, Giro di California con la Liquigas, lo sponsor Cannondale richiede almeno la top 5 (ed in stagione lo gia fatto arrabbiare un paio di volte), ultima tappa pianeggiante ed io ho Basso 6 a 9 secondi da Hesjedal 5. Penso non ci sono problemi nella tappa ci sono 2 traguardi volanti da, rispettivamente, 6,4,2 secondi di abbuono, quindi faccio tirare la squadra (un po di rincalzo visto che il grosso è al Giro d'Italia) e vinco i 2 tragurdi volanti cosi faccio 5. Parto al primo traguardo volante ma Basso arriva terzo (era in fuga con 2 velocisti che hanno fatto la volata maledetti loro), penso "ok ormai è finita matematicamente non c'è la faro mai". Comunque prendo per primo il 2 traguardo volante. Ad una ventina di km dalla fine cade un corridore affianco a Basso, e dico "va che stupido cade a cosi poco dalla fine", non mi accorgo che dietro tutto ma propio tutto il gruppo cade (un'ammaso di ciclisti a terra che mi ancora ridere se penso all'immagine). Rimangono in 12 davanti, io con due gregari (Oss e Sagan), tre saxo, Vino (la maglia gialla) con un gregario ed altri ciclisti. Mi accorgo che Hesjedal è dietro e comincio a far tirare tutti gli uomini compreso Basso al massimo con tanto di gel energetico. Oss si stacca dopo poco (aveva lavorato tanto anche prima) e rifletto "vabbè ho ancora Sagan ed gli altri del gruppetto tirano" (anche perchè c'era haedo e i saxo tiravano per lui). Ai 6 km si aggancia un gruppettino con anche Visconti ed Evans ma Hesjedal è lontano. Morale Haedo vince la tappa ed io con Basso balzo al terzo posto in classifica generale rendendo felice lo sponsor Cannondale. AsdAsd:D:D
 
Rispondi
#63
Aggiornamento dal Giro: Nibali vince all'Etna anche se non riesce a fare la differenza, batte Pozzovivo Contador e Basso tutti con lo stesso tempo, ma grazie all'abbuono conquista la maglia rosa sulle strade di casa, la perderà due giorni dopo a Castelfidardo, dove sullo strappetto finale resta chiuso e prende il buco, Contador vince la tappa e torna in rosa con 1'10'' su Nibali terzo. A Ravenna terza vittoria di tappa per Sagan che toglie la maglia rossa a Boasson Hagen (secondo a Teramo dietro Petacchi), Nibali è in maglia verde e Spilak in maglia bianca. Ora la tre giorni terribile con gli arrivi al Grosslockner, Zoncolan e Gardeccia
 
Rispondi
#64
Ma BidoneJack il tuo gioco è il 2011 Asd
 
Rispondi
#65
No, è il 2010 con il database del 2011
 
Rispondi
#66
Comunque credo che sia piu bello il 2011 rispetto al 2010.Sisi
 
Rispondi
#67
(26-07-2011, 01:17 PM)BidoneJack Ha scritto: No, è il 2010 con il database del 2011
Mi devi spiegare :D
 
Rispondi
#68
È il PCM Daily 2011, lo scarichi da internet e lo installi, ci sono i corridori e le squadre aggiornate, così le tappe, inoltre i percorsi delle corse principali dovrebbero cambiare ogni anno (almeno spero, è la prima carriera che faccio questa)
 
Rispondi
#69
(26-07-2011, 03:57 PM)BidoneJack Ha scritto: È il PCM Daily 2011, lo scarichi da internet e lo installi, ci sono i corridori e le squadre aggiornate, così le tappe, inoltre i percorsi delle corse principali dovrebbero cambiare ogni anno (almeno spero, è la prima carriera che faccio questa)
Me lo spiegheresti in msn
? :D
 
Rispondi
#70
Ti ho mandato un messaggio privato
 
Rispondi
#71
Il resoconto della tre giorni di montagna

Grossglockner: vittoria di Nibali (con Spilak gregario straordinario), distanziati Purito, Contador(sempre in rosa) e Cunego di 16 secondi, a un minuto Basso.

Lienz-Monte Zoncolan: vanno in fuga Sagan e Duarte insieme a Poels e Pauwels. Sul Crostis Sagan non ce la fa, restano Duarte e Poels davanti, dietro inizia la selezione. Passa Spilak a fare l'andatura, ai -2 dalla vetta si sposta e Nibali aumenta guadagnando una trentina di secondi sugli altri, quindi dopo essere passato primo sul Crostis Duarte si ferma e scorta Nibali in discesa. Contador rientra nel breve tratto in pianura prima dello Zoncolan, ma evidentemente ha speso troppo, Duarte si sfila e restano in due, con Nibali che fa l'andatura, verso i -5 dalla vetta aumenta e Contador non tiene la ruota! Vince Nibali sotto la neve con 1'39" su Contador, 2'53" su Basso, Garzelli e Cunego, a 4'23" Purito e a 5'03" Spilak. In classifica Nibali ha 1'06" su Contador, terzo Basso a cinque minuti, Spilak ottavo.

Gardeccia Val di Fassa: tris di Nibali ancora sotto la neve, Contador attacca sulla Marmolada, Nibali sale del suo passo e rientra facilmente, prova ancora lo spagnolo in discesa senza successo, sui due rientra quel che resta del gruppo, con Duarte Spilak e Monfort a fare l'andatura per evitare altri allunghi prima dell'ascesa finale, qui parte Cunego, Nibali risponde e fa l'andatura mettendo tutti in fila, Contador va in crisi, non sembra al meglio in questo Giro, e il siciliano vince in maglia rosa, con un minuto su Cunego e Garzelli, qualche secondo più indietro Rodriguez Contador e Basso, in classifica ora Contador è a 2'53'', terzo Cunego a oltre sei minuti. Spilak perde qualche posizione, decimo.

(a breve le foto nella sezione screenshot)
 
Rispondi
#72
Allora, siccome ho gia' torturato troppo BidoneJack che mi ha aiutato molto, posto davanti a tutti voi (sembro un prete Asd ) il mio problema:
ho provato ad aggiornare la versione del Database con quella del 2011, solo che ogni volta che clicco su qualcosa che è cambiato dal 2010 torna inesorabilmente a Windows... guardando nel database ho scoperto che quelle tappe neanche sembrano esserci, come gli equipaggiamenti delle squadre eccetera... suppongo che a 'sto punto bisogna cambiare qualcosa dato che il file scaricato non sembrava in nessun modo un fake, anche essendo troppo pesante per esserlo.

Potete aiutarmi? :-/ :blush:
 
Rispondi
#73
forse te le ha messe in una cartella con un nome diverso da quello del gioco, prova a fare una ricerca
 
Rispondi
#74
Intanto ne ho approfittato e ho cominciato un Giro (nella Carriera)

Dopo la cronosquadra sono in maglia rosa per 3'' ma ho i fratelli Schleck a 8'' per un bug...
Dopo la terza tappa Frank Schleck si ritira per 'na frattura allo scafoide..
Nella 7° Tappa mi ritrovo con Schleck davanti e il gruppo mi lascia partire cosi' alla critichella Confuso quindi Monfort tira per 70erotti km fino in cima alla montagna dove arrivo con 3' sul gruppo, Andy lascia vincere la tappa a Monfort.
Ora Andy è gia' maglia rosa Confuso, speriamo che non sia cosi' facile mantenerla anche perché ero venuto in preparazione al Tour, quindi fuori condizione.

Etna:
Sul primo passaggio Voigt tira a tutta, mentre sull'arrivo, forse anche a causa del Forcing della Leopard, si resta a ruota fino a 2km dalla fine quando è la stessa maglia rosa a muoversi, i contrattacchi sono tanti ma le risposte concrete sono poche. Schleck vince la tappa con qualche metro sugli altri e vince l'abbuono, niente di piu'.

GrossGlockner:
La tappa è subito movimentata perché il quinto della Generale ha tentato di andare in fuga, ai -100 la squadra della maglia rosa comincia a tirar dritto per non lasciargli prendere troppo vantaggio fino alla penultima salita, dove il vantaggio di Vinokourov rimane stabile sul minuto.
A inizio salita è Cunego ad aprire le danze che cerca di riavvicinarsi alla maglia rosa ma la squadra di Ivan Basso non ha intenzione di lasciarlo andare e va a chiudere il buco. Nibali in veste di gregario tira per tutta la salite a favore del suo capitano, ai -4 finisce il suo lavoro e Basso prova a partire, tuttavia A. Schleck chiude facilmente e vince per poco la volata.

Monte Zoncolan
La Leopard comincia a tirare sul Crostis e rimangono in 15 dopo 5km Confuso, scollinano i primi 6 della classifica Generale escluso Nibali, apparso in difficolta'. Ai piedi dello Zoncolan parte la maglia rosa A. Schleck che fa subito il vuoto, Basso prova 6-7 volte a scattare per staccare gli altri ma non riesce a fare il vuoto e Andy, davanti, continua a guadagnare. Andy vince la tappa con 4 min sul gruppo Basso :O mentre Nibali perde oltre un quarto d'ora.

Vabbé mi sta sembrando un po' facilotto 'sto gioco, vabbé che Andy aveva il +5... Confuso

Gardeccia
Oddio questa tappa è durissima, la barra verde si svuota come una bottiglia da mezzo litro di acqua fresca d'estate, io ho messo la squadra a tirare a tutta e ho attaccato con Schleck ai -30, è arrivato senza barra verde ma ancora veloce, gia' da Basso (2°) tutti han cominciato a sculettare in un modo assurdo Ahah non m'immagino il ritardo dei velocisti. Uno sarebbe arrivato con 1h 50 di ritardo se non si fosse ritirato Sisi
Ora siamo rimasti in 108 corridori, la giuria qua non ripesca Asd

Macugnaga
All'inizio c'è stato un ventaglio che ha tagliato fuori quasi tutti i big, allora ho messo la squadra a tirare a tutta Asd cosicché gli altri prendessero la salita con 3' di ritardo da me Sisi
A inizio salita ho messo gli scalatori davanti e han staccato tutti quanti tenendo a ruota la maglia rosa, mentre i bigs rimasti dietro si son messi a tirare come dei pazzi per rientrare sul gruppo davanti, ma la cosa frutta poco dato che alla fine hanno guadagnato poco piu' di 20''. A 7km dall'arrivo Di Luca (che non era rimasto tagliato fuori dal ventaglio) rientra sul gruppo Schleck, che è stato a ruota per tutta la corsa a contrario di tutti gli altri.
Fuglsang, l'ultimo gregario della maglia rosa, cede, quindi Di Luca (che si avvia verso un affarone) tira la maglia rosa senza chiedere cambi. Da Dietro pero' rientrano e a sua volta anche Basso che era rimasto attardato a inizo tappa si avvicina ai primi, senza mai riuscire a rientrare. Di Luca vince la volata davanti ad A. Schleck che gli ha ceduto signorilmente la tappa, mentre gli altri sono piu' attardati.



Sestrière Obiettivo: Classifica a Squadre
Scollinato il Finestre Fuglsang da fondo alle proprie energie in discesa mentre Basso, sulle prime Rampe prova ad attaccare. La maglia Rosa risponde facile ma Fuglsang non ce la fa piu'. Schleck allunga in progressione e stacca Basso, che comunque va incontro al 2° posto finale. Altro successo di tappa per la maglia rosa, ma la Movistar mantiene saldamente il vantaggio sulla Leopard nella classifica a squadre.

Mi sa che pero' devo alzare il livello di difficolta', sono arrivato fuori condizione e ho vinto con 20' sul 2° :O Confuso


Tour 2011:
Assenze importanti:
-Contador (infortunio)
-F. Schleck (infortunio)
-Cavendish (??)

1° Tappa:
Tutta tranquilla e volata a Pozzato davanti a Cancellara
2° Tappa: Cronosquadra alla RadioShack, maglia a Kloden
3° Tappa: Volata a Galimzyanov
4° Tappa: Volata sul Mur a Evans con 8'' su tutti, maglia a Kloden.
5° Tappa: Volata a Renshaw
6° Tappa: Volata a Davis
7° Tappa: Fuga a Nuyens, Hoste maglia gialla con 20'' su tutti
8° Tappa: Cedimento a picco della Maglia gialla sulla prima salita, ritmo folle e Tappa a Andy Schleck che fulmina tutti in volata. La maglia torna a Kloden.
9° Tappa: Non c'è lo strappettino finale di 4rta categoria, volata a A. Schleck
10°Tappa: Volata a Turgot
11° Tappa: Fuga con Maaskant, maglia a Kloden.
12° Tappa: Leopard a tutta gia' dal Tourmalet, ma si decompone molto velocemente e il suo capitano rimane solo con Linus Gerdemann. La fuga pero' prevale e vince Samoilau, i big tutti insieme eccezion fatta per Kloden che perde 50''. Maglia gialla sulle spalle del capitano della Leopard- Trek, Andy Schleck.
13° Tappa: Fuga che vince con Coppel che indossa anche la maglia gialla.
14° Tappa: Nibali apre le danze sull'ultima salita ma viene ripreso, una volta ripreso parte A. Schleck al contrattacco che fa il vuoto e si incarrozza verso la vittoria di tappa che ottiene con 1' di vantaggio sul resto della truppa, compatta. Maglia gialla ancora sulle spalle di A. Schleck.

Doppio appuntamento con le Alpi:
Nel primo Antòn prova la fuga da lontano anche essendo molto attardato in classifica e guadagna subito molto, ma dall'Izoard i big comincianano a scattarsi in faccia. Arrivano comunque tutti insieme sul Galibier dove la sostanza delle cose non cambia, riprendono Antòn a 4km dalla vetta e Samuel Sanchez ha lo spunto vincente.
Sull'Alpe D'Huez c'è ancora lo stesso Antòn in fuga che è partito sul Galibier insieme ad un compagno che poi ha mollato, questa volta la fuga va in porto e l'Euskaltel festeggia un'altra vittoria di tappa. Ancora una volta, tra i big, è Samuel Sanchez ad avere lo spunto vincente che gli fa gudagnare 15''. Terza la maglia gialla, che trascina il resto della truppa.
Prima della crono A. Schleck ha 2' di vantaggio su Rodriguez che è il primo a seguirlo e poco piu' sugli altri, chiude il gruppo dei favoriti Evans a 4'.
E c'è la doppietta Giro e Tour!
Questo il podio a Parigi:
1. A. Schleck
2. S. Sanchez
3. V. Nibali
Ave
 
Rispondi
#75
Finito il Giro, vittoria di Nibali, con sei minuti su Contador e 13 e mezzo su Basso, otto vittorie di tappa (tutti gli arrivi in salita tranne Montevergine e le due cronometro), maglia rossa e maglia verde, avessi saputo che mi diventava così forte lo avrei mandato al Tour e avrei fatto il Giro con Scarponi. Decimo e maglia bianca Spilak, tre vittorie di tappa per Sagan e due per Boasson Hagen. Ora inizia il mese di giugno con tante simulazioni prima dei vari campionati nazionali, poi al Tour con Scarponi leader ci saranno Hushovd, Agnoli, Monfort, Stybar, Steegmans, Terpstra, Offredo e Oss che sta diventando anche lui fortissimo, l'anno prossimo sarà protagonista assoluto nelle classiche del Nord
 
Rispondi
#76
hai un bel squadrone
 
Rispondi
#77
Qualcuno è riuscito con il Database prefendito (o quasi) a fare la doppietta Giro e Tour? Confuso

A livello di difficolta' normale Sisi
 
Rispondi
#78
Col livello prefendito ci riuscirebbero tutti, mentre con quello predefinito è un po più difficile, dato che devi tenere un livello di forma sopra il 95 per più di due mesi....
 
Rispondi
#79
Appunto, nel Tour A. Schleck ha avuto un picco al 92 sui Pirenei poi mi è sceso fino all'85 delle Alpi e assolutamente non riusciva a far la differenza... ma che cambia tra prefendito e predefinito? :O
 
Rispondi
#80
Si dice valori predefiniti. Prefendito non è una parola esatta...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)