Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2010
#21
Ma Andy Schleck nella realtà ha tutti 85 :D
 
Rispondi
#22
A dir la verità Schleck di 85 ha solamente l'anno di nascita Sisi
 
Rispondi
#23
(05-06-2011, 02:44 PM)ManuelDevolder Ha scritto: A dir la verità Schleck di 85 ha solamente l'anno di nascita Sisi

AhahAveAveAve
 
Rispondi
#24
(05-06-2011, 02:11 PM)i0i Ha scritto: Vabbè ma che senso ha giocare con uno con tutti i valori 85?
Mmmhh dopo tante ore giocando coi valori realistici ho pensato di farmi una stagione coi valori taroccati, per cambiare :D
(05-06-2011, 02:44 PM)ManuelDevolder Ha scritto: A dir la verità Schleck di 85 ha solamente l'anno di nascita Sisi

Ahah Cool


Male, adesso Andy mi si è ammalato da prima del delfinato e continua a perdete 1pt forma al giorno, ora sono a fine Vuelta e non è mai guarito. Troppo doping fa male!

Ah, e col dottore!
 
Rispondi
#25
Sono tornato nella carriera realistica e sono riuscito a comprare Rujano :D (gli ho cambiato i valori ma sono realistici Sisi )

Roster Attuale:
Andy Schleck
Fraenk Schleck
Jose Humberto Rujano Guillen
Matti Breschel
Janez Brajkovic
Igor Anton
Sylvain Chavanel
Jakob Fuglsang
Juan Jose' Haedo
Richie Porte
Chris Sorensen
Gustav Larsson
6-7 Gregarietti

Roster povero ma con molte qualita', specie nelle corse a tappe e buona probabilita' di vincere nelle Ardenne.
Tetto Stipendi superiore di 20'000 Punds rispetto alle entrate Sponsor, tanto compenso Sisi

Programma Stagione
Parigi Nizza e Tirreno Adriatico (abbastanza simulata, al massimo mi gioco una tappa importante)
Classiche Pave' e Ardenne (Voglio fare il Triplete con F. Schleck o il migliore all'Amstel)
Giro d'Italia (Da vincere con A. Schleck, preparato per quello e il Tour)
Delfinato (mi percorro l'Alpe D'Huez :D) (Da vincere con Janez Brajkovic)
Tour de France (1° e 2° con A. Schleck e J. Rujano (Se posso faccio vincere Andy che si fa la doppietta)
Vuelta (Provo la tripla Corona con Andy, ma visto che sicuramente non va per la fatica e la forma, provo a fare un podio con Fraenk)
Mondiali (Da vincere con Jose Humberto Rujano Guillen)
Il resto non mi piace o mi lagga particolarmente... Occhiolino


HaHa vi tedio un po' con la mia avventura, se non sapete che fare cosi' ve la leggete =D
 
Rispondi
#26
(05-06-2011, 07:41 PM)Andy Schleck Ha scritto: Sono tornato nella carriera realistica e sono riuscito a comprare Rujano :D (gli ho cambiato i valori ma sono realistici Sisi )
Bravo, hai fatto bene a cambiare i valori di Josè Humberto Rujano Guillèn , io ho PCM 2009 e anche lì lo fanno troppo scarso, ha solo 72 in salita, mentre Remì Pauoriol( probabilmente ti chiederai chi è) e Pierre Rolland(stesso discorso) arrivano ad avere 81 in salita, io con Pauriol ho addirittura vinto una Vuelta con 7' sul secondo, che poi va beh era Devolder( perchè su PCM a nessuno frega na mezza della Vuelta, apparte una volta che c'erano Schleck e Contador; e io li ho battuti con Scarponi, però per il resto ci son solo brocchi, l'ultima volta l'ho vinta con Bakelandts dando 5' a Kreuziger, mentre un altra l'ha addirittura vinta Cobo) , però comunque simulando sempre, vinceva su tutti gli arrivi in salita.
 
Rispondi
#27
(05-06-2011, 08:06 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(05-06-2011, 07:41 PM)Andy Schleck Ha scritto: Sono tornato nella carriera realistica e sono riuscito a comprare Rujano :D (gli ho cambiato i valori ma sono realistici Sisi )
Bravo, hai fatto bene a cambiare i valori di Josè Humberto Rujano Guillèn , io ho PCM 2009 e anche lì lo fanno troppo scarso, ha solo 72 in salita, mentre Remì Pauoriol( probabilmente ti chiederai chi è) e Pierre Rolland(stesso discorso) arrivano ad avere 81 in salita, io con Pauriol ho addirittura vinto una Vuelta con 7' sul secondo, che poi va beh era Devolder( perchè su PCM a nessuno frega na mezza della Vuelta, apparte una volta che c'erano Schleck e Contador; e io li ho battuti con Scarponi, però per il resto ci son solo brocchi, l'ultima volta l'ho vinta con Bakelandts dando 5' a Kreuziger, mentre un altra l'ha addirittura vinta Cobo) , però comunque simulando sempre, vinceva su tutti gli arrivi in salita.
Verissimo, nel 2010 ha 74 in salita- Nono
Pauriol è alto anche nel 2010, Rolland non mi sembra... Cancellara ha 62 in discesa mentre ricorderai la discesa in maglia gialla spettaccolare che ha fatto al Tour recuperando tutti Asd . Per la Vuelta stesso discorso nel 2010, c'è S.Sanchez, Sagan...??! Rujano è arrivato 5° al Giro che ho fatto, quindi c'ho azzeccato Confusoleepy:
 
Rispondi
#28
Fino a Marzo ho portato avanti una carriera arrivata al 2012. Nei primi 2 anni (2010, 2011) ho gestito la Vacansoleil, con la quale ho anche vinto qualche tappa al Tour e sfiorato qualche al Giro. Poi nel 2011 ho fallito gli obiettivi e sono passato alla Rabobank CT, dove sono arrivato all'Amstel senza ancora vincere una gara, poi lo studio per la maturità ha avuto il soppravvento e a Marzo ho lasciato li di giocare.
 
Rispondi
#29
(05-06-2011, 08:18 PM)Andy Schleck Ha scritto: Verissimo, nel 2010 ha 74 in salita- Nono
Pauriol è alto anche nel 2010, Rolland non mi sembra... Cancellara ha 62 in discesa mentre ricorderai la discesa in maglia gialla spettaccolare che ha fatto al Tour recuperando tutti Asd . Per la Vuelta stesso discorso nel 2010, c'è S.Sanchez, Sagan...??! Rujano è arrivato 5° al Giro che ho fatto, quindi c'ho azzeccato Confusoleepy:

Beh parlando di discesa sul mio Arroyo non ha neanche 70, mentre Capecchi ha 81 Asd poi quando simulo le ultime tappe di una qualsiasi corsa, arriva sempre la fuga con una decina di minuti di vantaggio sul gruppo, m'hanno fottuto una Tirreno-Adriatico così Triste Asd
 
Rispondi
#30
(05-06-2011, 08:26 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(05-06-2011, 08:18 PM)Andy Schleck Ha scritto: Verissimo, nel 2010 ha 74 in salita- Nono
Pauriol è alto anche nel 2010, Rolland non mi sembra... Cancellara ha 62 in discesa mentre ricorderai la discesa in maglia gialla spettaccolare che ha fatto al Tour recuperando tutti Asd . Per la Vuelta stesso discorso nel 2010, c'è S.Sanchez, Sagan...??! Rujano è arrivato 5° al Giro che ho fatto, quindi c'ho azzeccato Confusoleepy:

Beh parlando di discesa sul mio Arroyo non ha neanche 70, mentre Capecchi ha 81 Asd poi quando simulo le ultime tappe di una qualsiasi corsa, arriva sempre la fuga con una decina di minuti di vantaggio sul gruppo, m'hanno fottuto una Tirreno-Adriatico così Triste Asd
haha certo!
Io stavo vincendo la Vuelta con Fraenk Schleck con 3 min su S. Sanchez e Barredo fa una fuga di 20 min la tappa prima di Bola del Mundo e va in maglia arancione (ROSSA!!) per 8 min, su Bola del Mundo mi faccio il cul per staccarlo di 10 min, arriviamo a Madrid, Simulo e... altri 10min in una fuga.
Cioeeeee non ditemi che questo è realistico Asd che se poi parto io in fuga non mi lasciano 5min di massimo 200KM dall'arrivo!
I valori in discesa sono da riguardare per alcuni... Sisi
Ora sono alla Tirreno con Andyno e Rujano *.* vediamo che faccio nella tappa di Montagna Asd

Rujano parte ai -100 cercando l'azione in solitaria dopo che la Saxo ha frantumato il gruppo, rimangono in 16 i migliori.
Andy +5 e Rujano +1, Solo che i 15 dietro si organizzano e tirano come dei maiali, il vantaggio di Rujano tocca i 2min e 30sec per poi calare lentamente fin quando si lascia andare e cerca di rimanere coi migliori.
Rujano si stacca sulle ultime colline ma rientra sul penultimo strappo e recupera una qualche energia, intanto A. Schleck è partito ai -30 e ha fatto un vuoto inaspettato, per poi galoppare alla vittoria di tappa.

Classifica di Tappa
1° Andy Schleck
2° Richie Porte +2' 30''
3° Damiano Cunego =
4° Alejandro Valverde =
Jose Humberto Rujano Guillen +2' 56''
6°...

Acc. sono partito troppo presto, peccato perché il terreno poi era ideale per Jose!



Ora Telefilm e preparazione alla scuola, domani finisco alle 16 la scuola esco con gli amici e faccio un'altra noiosissima puntanta Sisi Asd Doh Confusoleepy:
 
Rispondi
#31
(05-06-2011, 08:39 PM)Andy Schleck Ha scritto: haha certo!
Io stavo vincendo la Vuelta con Fraenk Schleck con 3 min su S. Sanchez e Barredo fa una fuga di 20 min la tappa prima di Bola del Mundo e va in maglia arancione (ROSSA!!) per 8 min, su Bola del Mundo mi faccio il cul per staccarlo di 10 min, arriviamo a Madrid, Simulo e... altri 10min in una fuga.
Cioeeeee non ditemi che questo è realistico Asd che se poi parto io in fuga non mi lasciano 5min di massimo 200KM dall'arrivo!
I valori in discesa sono da riguardare per alcuni... Sisi
Ora sono alla Tirreno con Andyno e Rujano *.* vediamo che faccio nella tappa di Montagna Asd


Cunego ha vinto il Mondiale Blink

Qua ti sei risposto da solo Asd , comunque io una volta sono riuscito a fregarlo PCM, ero all'ultima tappa del Tour, ed il mio Menchov era a 18" da Contador, già l'anno prima l'avevo fottuto all'ultima crono, ma sta volta non c'ero riuscito e allora ho deciso d'attaccare durante l'ultima tappa, visto che su PCM pure al Tour ci sono gli abbuoni, va beh fatto sta che l'ho attaccato quando mancavano 6 km; forunatamente poco più avanti c'era l'ultima curva prima del rettilineo dei Campi Elisi, Menchov l'ha presa mentre stava ancora scattando. quindi ho guadagnato un pochino ed alla fine grazie al vantaggio acquisito ho anticipato la volata, ho vinto di mezza bicicletta su Ventoso, così ho preso l'abbuono di 20" e mi son portato a casa il Tour.

 
Rispondi
#32
(05-06-2011, 08:58 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(05-06-2011, 08:39 PM)Andy Schleck Ha scritto: haha certo!
Io stavo vincendo la Vuelta con Fraenk Schleck con 3 min su S. Sanchez e Barredo fa una fuga di 20 min la tappa prima di Bola del Mundo e va in maglia arancione (ROSSA!!) per 8 min, su Bola del Mundo mi faccio il cul per staccarlo di 10 min, arriviamo a Madrid, Simulo e... altri 10min in una fuga.
Cioeeeee non ditemi che questo è realistico Asd che se poi parto io in fuga non mi lasciano 5min di massimo 200KM dall'arrivo!
I valori in discesa sono da riguardare per alcuni... Sisi
Ora sono alla Tirreno con Andyno e Rujano *.* vediamo che faccio nella tappa di Montagna Asd


Cunego ha vinto il Mondiale Blink

Qua ti sei risposto da solo Asd , comunque io una volta sono riuscito a fregarlo PCM, ero all'ultima tappa del Tour, ed il mio Menchov era a 18" da Contador, già l'anno prima l'avevo fottuto all'ultima crono, ma sta volta non c'ero riuscito e allora ho deciso d'attaccare durante l'ultima tappa, visto che su PCM pure al Tour ci sono gli abbuoni, va beh fatto sta che l'ho attaccato quando mancavano 6 km; forunatamente poco più avanti c'era l'ultima curva prima del rettilineo dei Campi Elisi, Menchov l'ha presa mentre stava ancora scattando. quindi ho guadagnato un pochino ed alla fine grazie al vantaggio acquisito ho anticipato la volata, ho vinto di mezza bicicletta su Ventoso, così ho preso l'abbuono di 20" e mi son portato a casa il Tour.
Ave Fottuto Contador Ave

 
Rispondi
#33
Milano Sanremo

Per i primi 100km tutte le fughe provano a partire ma il gruppo non sembra intenzionato a lasciarle andare.
Al km 130 partono 6 corridori, tra cui Kim Kirchen e Grivko, gli altri sono meno conosciuti. I 6 prendono subito un discreto vantaggio sui 3 minuti, quando dal gruppo prova a uscire Sylvain Chavanel che viene pero' ripreso. Si aggiunge al km 150 Maxim Iglinskiy ai 6 di fuga, con una buona azione solitaria. Ai 150km i 7 hanno 6min di vantaggio. Alla discesona i 7davanti hanno accumulato ben 10minuti di vantaggio, mentre nel gruppo la situazione è stabile, mentre ai piedi della discesa la fuga mette nel sacco altri due preziosi minuti. La Saxo Bank da dietro comincia a prendere in mano la situazione: Breshel, che dice di sentirsi bene, accelera drasticamente l'andatura del gruppo. Il vantaggio dei fuggitivi ai -120 è di circa 7 minuti, mentre ai -100 è di 6 minuti: il gruppo recupera mediamente 1 minuto ogni 20 km. Sulla salita il gruppo soffre, visto che l'andatura è molto alta. In cima allo strappo il gruppo è a 4 min e 30 sec dalla fuga che è rimasta in 5 uomini. Il "peloton" contera' un'ottantina di corridori: i velocisti sono battuti ma rimane il possente passista dell'HTC, Fabian Cancellara. Mancano 60km i 5 davanti hanno i soliti 4 min e 30 sec di vantaggio sul gruppo, mentre i due intercalati perdono terreno. Ai -50 prova a partira Flecha con Gerrans e Feillu ma il gruppo non ci sta e non li lascia partire. Queste accelerazioni non fanno certo piacere ai 5 di testa che hanno perso ben 2 minuti in pochi km, mentre i due intercalati sono stati ripresi e staccati. Il drappello principale si disinteressa dalla fuga, che ormai nutre ben poche speranze, il loro vantaggio rimane oscillante tra i 2 min e i 2min e mezzo. A causa di questo rallentamento il gruppo dei fuggitivi riesce a rientrare sui primi, mentre la fuga ha un vantaggio stabile di ca. 2 min. La Rabobank, in seguito al rimescolamento è in grado di creare un treno per riprendere i fuggitivi, Martens e Nuyens tirano il gruppo a tutta, che perde pezzi. Sulla Cipressa il vantaggio dei fuggitivi scende ad 1 minuto, ormai basta un allungo per andare a riprenderli! Ai -20 Kirchen e Grivko allungano sugli altri, che vengono immediatamente, o quasi, riassorbiti. I due davanti scavano un bel buco ma la Saxo Bank si organizza per andare a riprenderli in tempi brevi, ma soprattutto per scremare il gruppo. Ai -14 vengono ripresi i due fuggitivi. Sull'ultimo strappetto Andy Schleck ci prova, ma non è certo il suo terreno anche se scava un buco di circa 45s. Dal gruppetto della volata parte poi Sylvain Chavanel che riprende il lussemburghese, lo supera a velocita' doppia e vince a braccia alzate!

Classifica finale
1° Sylvain Chavanel
2° Fabian Cancellara
3° Edvald Boasson Hagen
4° Andy Schleck
5°...

Forse troppo dettagliata, noiosa e ripetitiva... Sisi :-/
 
Rispondi
#34
Non ci credo! Ho vinto il Tour 2010 con A. Schleck con 1'' su Contador Asd tutto calcolato :oo:
 
Rispondi
#35
Io oggi o perso il Down Under con Bertogliatti per 1" Triste Asd
 
Rispondi
#36
Grande Rubens Heart
 
Rispondi
#37
Oddio in una Vuelta ci sono Nibali Contador Schleck (entrambi) Anton Rodriguez Sanchez ed Evans... che in genere per PCM non vale 'na pippa.
Yeeaah! Troppo intelligent! haha Ho messo la squadra a tutta su uno strappetto iniziale e il gruppo è rimasto di 60 corridori e Contador aveva una squadra non troppo attrezzata quindi Andy è partito ai -70 ha guadagnato 14 minuti sui fuggitivi ed ha vinto la tappa mentre l'Astana inseguiva a tutta. Contador a 6min da Schleck Asd
 
Rispondi
#38
Ho fatto il Mondiale con la Danimarca ma ho dovuto spegnere perché ha vinto di nuovo Cunego.
 
Rispondi
#39
Se è il più forte c'è poco da fare....
Damiano domina (basta vedere il modo in cui ha staccato tutti oggi Occhiolino )

PS : Da me il mondiale a Copenaghem l'ha vinto Bos :O
 
Rispondi
#40
(13-06-2011, 06:30 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Se è il più forte c'è poco da fare....
Damiano domina (basta vedere il modo in cui ha staccato tutti oggi Occhiolino )

PS : Da me il mondiale a Copenaghem l'ha vinto Bos :O

Si' ma c'era tutto il Mondo contro... possibile che vinca SEMPRE Cunego? Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)