Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2012
9° all'Alpe e ci riprendiamo l'ottava piazza a discapito di Basso
attenzione perché Purito e Pinot han preso 8' a testa e ora scivolano in classifica..
Uran maglia rosa Asd Scarponi secondo, terzo Hesje

però vabbò ho solo 5 minuti da difendere su Henao e Basso e 9' di ritardo da Pinot... la vedo dura..
 
Rispondi
Ma giocatele le tappe... le simulazioni imho non sono ancora fatte bene e falsano il gioco
 
Rispondi
Io simulo solo cronosquadre che sono impossibili Sisi e le tappe completamente pianegianti
 
Rispondi
Le cronosquadre sono terribili, pure nel 2013.
Altro aspetto da migliorare.
 
Rispondi
Io a causa di crono squadre ho perso 2 tirreno e la Vuelta...
Poi la cronosquadre quest'anno è in tutti Gt Facepalm quindi penso di vincere solo la vuelta con Betancur...
 
Rispondi
Giro 2020 (percorso assurdo con 10 tappe di montagna)

[Immagine: 9ah3.jpg]

senza caduta avrei vinto
 
Rispondi
Ripeto su sto pc proprio non funzionerebbe eh? Triste
 
Rispondi
Prova a dire le caratteristiche :)
 
Rispondi
Ma lascia perdere PCM Dani, ti passo l'emulatore del Game boy per l'Iphone e poi ti fai anche te dei mega partitoni a Pokemon Blu Rockeggio
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Pokemon blu, che bei ricordi,
Dovrei avere il mio Gameboy con Blastoise a livello 79 da qualche parte,
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Dan97
@Alex è uno di quelli piccoli senza nemmeno ingresso disco Confuso
 
Rispondi
(28-07-2013, 08:07 AM)DaniTheKiller Ha scritto: @Alex è uno di quelli piccoli senza nemmeno ingresso disco Confuso

Direi che le tue possibilità sono quasi pari a 0 Asd
 
Rispondi
con 3 vittorie di tappe (2 nei 2 tapponi) Devenyns non riesce a vincere in Austria battuto da Ciolek Blink
che palle... ogni tanto deve sempre andare la fuga del caxxo o il mio uomo deve perdere minuti in tappe insulse

stessa cosa mi sta succedendo al Tour con Kwiatek
ah obiettivo maglia verde quasi andato... Greipel mi sta mazzolando di brutto in ogni sprint, l'unico in cui l'ho battuto erano arrivati due fuggitivi....

parte gestionale.. Shifty
con Boonen e Terpstra ancora in dubbio rinnovo
mi son buttato subito come un avvoltoio su tutti quelli disponibili e ho preso Coquard e............ SAGAN!! buuuuuuum
ora spero bene di trattenere Tommeke, Terpstra può anche andarsene a quel paese se non firma come ciclista protetto
ci sono Talansky Phinney Andy Shifty Contador e altri in scadenza ma non mi firmano se non per leader ma non vorrei poi ritrovarmi con troppi galli nel pollaio e gente scontenta l'anno prossimo, però qualcuno forte in salita DEVO prenderlo
 
Rispondi
Il futuristico Chamorro, o Betancur!
 
Rispondi
Chamorro non so ma Betancur ne ha fino al 2014 con l'A&S che ha pure rinnovato per altri 3 anni l'impegno Facepalm quindi è fuori portata purtroppo altrimenti l'avrei già preso Asd
anche Henao e Uran non sono in scadenza
 
Rispondi
Ma io proprio non riuscirei a giocarci eh? Triste
 
Rispondi
(28-07-2013, 09:19 PM)DaniTheKiller Ha scritto: Ma io proprio non riuscirei a giocarci eh? Triste

Se mi dici le caratteristiche ti dico se puoi giocare,non hai bisogno del disco
 
Rispondi
(28-07-2013, 09:23 PM)luciox98 Ha scritto:
(28-07-2013, 09:19 PM)DaniTheKiller Ha scritto: Ma io proprio non riuscirei a giocarci eh? Triste

Se mi dici le caratteristiche ti dico se puoi giocare,non hai bisogno del disco

Su un netbook non andrà mai, non c'entra il lettore cd o meno
 
Rispondi
Rapha-Focus con Talansky, Sanchez, Demare e Stybar

[Immagine: gssn.png]
[Immagine: 95zc.png]
 
Rispondi
finita la terza stagione con la AND CYCLING TEAM

formazione da me inventata (gioco col livello normale da sempre, non mi piace avere vantaggi sulla CPU ma nemmeno che la CPU li abbia su di me). non faccio stage di nessun tipo. simulo tutto le corse non pro-tour a cui mi iscrivo (generalmente per allenare i corridori). delle pro-tour simulo le pianeggianti (tranne alcune molto interessanti in cui è possibile fare della selezione se necessario) e le crono. gioco le collinari e le montagnose.

ho difficoltà a vincere i mondiali e le ardenne. ho sempre avuto buone squadre per il pavè e con boonen e sagan ho sempre fregato cancellara che è l'avversario più ostico. allego i risultati (le caselle in oro sono i miei corridori, gli asterisco sono il numero di vittorie del corridore nella corsa).

fra poco posto il nuovo roster. ho lasciato andare boonen (che stava calando) e ho preso boom. a fine stagione perderò froome, non riesco a tenere col budget sia lui che pinot e mi tengo quest'ultimo per questioni anagrafiche.


la prima colonna sono le corse, in questione e l'anno.

la seconda è il vincitore (se color oro è/era mio)

le altre sono i piazzamenti dei miei che hanno fatto top 25


Allegati Immagini
   
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)